Jump to content

[gayeffem85] C.O. tramite SMS


gayeffem85

Recommended Posts

Ciao Raga..come state?Oggi ho fatto un Coming Out con un amica mia,che ha 16anni…Ma la cosa bella del mio C.O. è stato per telefono tramite messaggio.Iniziato tutto per caso,con un messaggio che le chiedevo come stava,che stava facendo..giusto per iniziare un dialogo,ma non potevo partire de botto!Lei al primo messaggio mi ha risposto che stava bene e mi ha chiesto di me,ecc..E poi sono partito con il secondo messaggio.Vi scritto ora come lo ho detto,è spero che potrà servire a qualcun altro per far felice qualche altra amica/o!Cominciò cosi:Io: “ma dimmi una cosa,se per caso ti capiterebbe di avere un amico,e questo poi ti dice che e gay..te cosa diresti e cosa faresti?Lo isoli o lo fai entrare nel gruppo di amici e amiche?”Lei: “non lo isolo assolutamente anzi gli starei ancora più vicino”Io: ah capito,bhe era per curiosità quella kosa..fai bene a stargli vicino,perché i gay sono brave persone in tutti i sensi.Sempre io: fede quando sei libera qualche giorno per uscire soli,andarci a fare un giro e vorrei parlarti di persona.Di una cosa!quando puoi?Lei:Parla adesso perché da sola con te non potrei uscire..parla…Io:Ma nn so se e il caso di dirlo per cell..Puoi svenirmi,e non parlare mai più..premesso che ti ho amato,voluto bene più di una qualsiasi amica,e te ne vorro’ sempre affinché lo vorrai..Non so se sto in una fase transitoria o fissa,ma spero che potrai capirmi,aiutarmi..Ma se sarà fissa di starmi vicina.Ma credo che gia avrai capito quello che ti devo dire,vero?spero che ho fatto una cosa buona a dirtelo..Lei: Ti sei innamorato di un maschio?Ci stai assieme?X me è normale credimi stai tranquillo…Anche ti voglio bene e hai fatto benissimo a dirmelo Lei: da oggi si rafforza credimi dai racconta come si chiama?ci stai assieme?Non lo dire più a nessuno è una cosa mia e tuaIo:X ora nn sono fidanzato..ma lo ho scoperto dopo che mi hai detto di no,di nn vedermi.Non preoccuparti,se ti va di dirlo alle amiche,fai pure..perchè se x caso vuoi farmi venire,sapranno ke sono una femminuccia come voi..   grazie x avermi accettato.Io: ma quando ci siamo visti mica te ne eri accolta che ero gay?Lei: No anzi… quando vuoi sono qui..Tvb…Poi lo ho salutata e siam andati a pranzoChe ne dite?mi ha accettato senza nessun problema vero?Chi se lo avrebbe mai aspettato da lei,credevo che era innamorata di me,gli piacevo..ma dopo una cosa di questa da come sembra e più felice di avermi da gay che da etero.Vi terrò aggiornati su altre cose che capiteranno con lei..uscite..chiacchierate,ecc..Potete lasciar qualsiasi commento… e spero che i messaggi iniziali potranno essere utili a qualcuno di voi per fare i vosti C.O. per messaggio(sms)

Link to comment
Share on other sites

meno male che c'è anche gente così... :)in questo caso il cell era obbligato dalla situazione, ma il mio consiglio generale - quando è possibile - è parlarne a 4 occhi ;)

Link to comment
Share on other sites

complimeti, fossero tutti così i CO si arricchirebbero i gestori di telefonia mobile  ;)

cmq anch'io per dire ad una persona che lo amavo tantissimo ho usato un sms, ogni volta che tentavo di dirlo di persona mi paralizzavo  ;)

Link to comment
Share on other sites

vi sarete mandati una caterva di messaggi  ;) una telefonata e risparmiavi.  ;) (che venale!)Tornado seri, anch'io credo che sia andato bene il tuo CO, anche se preferisco mille volte parlare di persona (ma so che non è sempre facile)!. Nei messaggi non riesco a esprimermi al meglio e poi non posso valutare direttamente l'espressione della persona che ho davanti Con questo non voglio che la tua amica non sia stata sincera, ma magari innamorata lo era ma non l'ha fatto trasparire nel messaggio. ad ogni modo dalle sue risposte puoi essere soddisfatto....è una buona amica! ;)

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=Lum]Ragazzi, ma il post STICKY "Uso della sezione Coming Out" è lì per bellezza? I topic delle esperienze vanno in "Giù la maschera", non mi pare un concetto tanto difficile da afferrare[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

Ma complimenti!!!!!!!! ;) Sono felicissima per te !!! Bravo!!Comunque io coming out per sms non li faccio quasi mai ... Mi piace vedere le reazioni e le espressioni sul viso della gente per vedere come ci rimangono ... ;) Troppo divertente ;)

Link to comment
Share on other sites

Infatti non e bello fare un CO per sms..ma leggendo i suoi sms non poteva vedermi,è sono stat costretto per Sms..Ma e andata liscia..questo l' importante!Ma sapete dopo fatto il coming..la mia amica si fa sentire di più,abbiam messaggiato ieri per parecchio tempo..per fortuna che avevo i sms gratis.Sembra avere più voglia di messaggiare con me ora..mah!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...