Jump to content

Vorrei essere cancellato dal forum


privateuniverse

Recommended Posts

Ciao! Così come ho detto 20 giorni fa a un utente che mi ha contattato con la stessa tua richiesta e che risulta tuttora ancora iscritto, scrivi a Lux! 

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse
1 minute ago, SabrinaS said:

 

sei diventato etero?

Non credo.
Ma da tempo non provo più alcun interesse, né emotivo né sessuale, per i maschi.
Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità.

Link to comment
Share on other sites

Ma non sarà questo il motivo per cui ti vuoi disiscrivere! Non che tu debba specificarlo ai forumisti, ci mancherebbe altro. Per quanto questo forum non sia moderato, assomiglierebbe a uno stato totalitario se uno non potesse disiscriversi, e sono convinto che @lux provvederà a farlo se davvero gli scriverai. Solo, poiché sei una persona notevolmente intelligente, ti faccio notare che rischi di commettere un errore psicologico se sovrapponi il tuo spento interesse per i maschi a una disiscrizione (con annesso desiderio di cancellazione dei post). Diventa una cancellazione di una parte della tua vita. Ma non si può né si deve cancellare mai una parte della propria vita. Anzi, ti lancio una provocazione: riprendi a scrivere, un post ogni mese... Di sicuro non ti farà mala, forse ti farà bene.

1 hour ago, privateuniverse said:

Ma da tempo 

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, privateuniverse said:

Non credo.
Ma da tempo non provo più alcun interesse, né emotivo né sessuale, per i maschi.
Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità.

ma sei sicuro sia una cosa verso TUTTI i maschi o solo per quelli italiani o solo per quelli provinciali? A volte è difficile capire perché ovviamente gran parte della popolazione residente è italiana e ci sono molti provinciali per cui uno crede che sia disinteresse per tutti i maschi ma in realtà è solo per alcuni che sono veramente bislacchi.

comunque lux non ti risponderà mai, però puoi scrivergli su fb se ti fai furbo e trovi il suo nome e cognome tra i dati del forum o di intestazione del sito, ma anche lì poi visualizzerà e ti bloccherà, comunque adoro. 

secondo me lux non esiste in realtà è solo frutto del nostro pensiero, è una mia teoria sviluppata in questi anni. ceh lui c'è quando noi crediamo che esista ma contemporaneamente non c'è se noi crediamo che non esista, come un dio onnipotente che ha il potere di esistere veramente e non esistere contemporaneamente per essere tale. 

Link to comment
Share on other sites

Un fenomeno, quello dell'interesse estinto nei confronti dei maschi, sia sentimentalmente che sessualmente, che mi pare non essere un fenomeno così sporadico nel mondo omosessuale. La cosa curiosa è che spesso interviene in persone che hanno avuto una precedente fase ad elevata intensità di interazioni. Sarebbe interessante che tu ci raccontassi di più. 

Link to comment
Share on other sites

Se ti cancelli dal forum, ti faccio un bell'in bocca al lupo per la tua vita futura

Hai scritto tanti post e nonostante un certo pessimismo hai sempre avuto uno sguardo lucido e disincantato sulla realtà politica e sociale italiana, una attitudine che ricorderò con piacere anche perchè è una dote rara da trovare nella popolazione LGBT

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marce84 said:

La cosa curiosa è che spesso interviene in persone che hanno avuto una precedente fase ad elevata intensità di interazioni.

Decisamente non è il suo caso.

E' la stessa reazione che ha avuto FreakyFred, per esempio.

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Almadel said:

Decisamente non è il suo caso.

E' la stessa reazione che ha avuto FreakyFred, per esempio.

Freaky non interviene più o è attualmente disinteressato sentimentalmente e sessualmente nei confronti delle persone del suo sesso? È da un po' che non lo leggo. 

Link to comment
Share on other sites

In ciò che scrivete non c'è niente di personale ed è più che altro il cascame di un atteggiamento generale e tuttavia mettersi a fare i "retroscenisti" nei confronti di una persona che chiede la cancellazione di tutti i suoi interventi, mi pare poco indicato

 

 

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse
20 hours ago, Isher said:

Ma non sarà questo il motivo per cui ti vuoi disiscrivere! Non che tu debba specificarlo ai forumisti, ci mancherebbe altro. Per quanto questo forum non sia moderato, assomiglierebbe a uno stato totalitario se uno non potesse disiscriversi, e sono convinto che @lux provvederà a farlo se davvero gli scriverai. Solo, poiché sei una persona notevolmente intelligente, ti faccio notare che rischi di commettere un errore psicologico se sovrapponi il tuo spento interesse per i maschi a una disiscrizione (con annesso desiderio di cancellazione dei post). Diventa una cancellazione di una parte della tua vita. Ma non si può né si deve cancellare mai una parte della propria vita. Anzi, ti lancio una provocazione: riprendi a scrivere, un post ogni mese... Di sicuro non ti farà mala, forse ti farà bene.

 

Grazie Isher, sei sempre stato molto attento nei miei confronti, ma sopravvaluti di parecchio la mia intelligenza.
Non so cosa risponderti, perché sicuramente mi dimostreresti che ho torto io non saprei come controbattere e mi vergognerei.
Però sì, è anche la cancellazione di una parte della mia vita. L'ho fatto anche altre volte, con altre cose.
E' giusto, è sbagliato? Non lo so, so solo che è ciò che voglio.

13 hours ago, SabrinaS said:

ma sei sicuro sia una cosa verso TUTTI i maschi

Sì, ne sono sicuro.

12 hours ago, marce84 said:

Sarebbe interessante che tu ci raccontassi di più. 

Grazie ma no, non lo sarebbe.
Anzi: non lo è.

12 hours ago, Hinzelmann said:

Se ti cancelli dal forum, ti faccio un bell'in bocca al lupo per la tua vita futura

Hai scritto tanti post e nonostante un certo pessimismo hai sempre avuto uno sguardo lucido e disincantato sulla realtà politica e sociale italiana, una attitudine che ricorderò con piacere anche perchè è una dote rara da trovare nella popolazione LGBT.

Grazie, ricambio i tuoi auguri e la tua stima è ricambiata.

10 hours ago, marco7 said:

Tu @privateuniverse sei diventato asessuato attualmente o come ti definiresti ora ?

Lo so che si dice asessuale, ma francamente non m'interessa definirmi; credo sia anche inutile, non credo che certe cose si risolvano, in generale, "definendosi" nel modo giusto (ammesso che ci sia qualcosa da "risolvere, qualunque cosa questo significhi).

9 hours ago, Hinzelmann said:

In ciò che scrivete non c'è niente di personale ed è più che altro il cascame di un atteggiamento generale e tuttavia mettersi a fare i "retroscenisti" nei confronti di una persona che chiede la cancellazione di tutti i suoi interventi, mi pare poco indicato

Come al solito, non sono sicuro di aver capito appieno quel che vuoi dire, ma suppongo che sia qualcosa di positivo e quindi grazie di nuovo.


Veramente avevo aperto questa discussione solo perché non capivo bene come mandare un messaggio a @lux, ma ieri sera ci sono riuscito.
Quindi, grazie a tutti, ma basta così.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...