Jump to content

A tutti i ragazzi gay del friuli veneto e zone limitrofe :-)


MIK_82

Recommended Posts

Finalmente dopo la chiusura del Nepenthes Club di Duino, riapre un nuovo club a Lignano Sabbiadoro!!!Borotalco Disco apre l'11 Agosto con guest PLATINETTE!Una nuova situazione in un locale bellissimo, con dei progetti futuri davvero interessanti!Nella nostra zona manca un locale gay come si deve, nn voglio sia considerato spam, ma un incentivo per la popolazione glbt della zona a partecipare a questi eventi, in mancanza di un altro club nelle vicinanze!UNa serata Nuova, all'avanguardia, cono house music all night long, ed ospiti famosissimi della scena house/gay italiana!Ogni serata con animazione, drag queen e splendidi cubisti... !ecco la nostra programmazione:11 agosto - OPENING PARTY - GUEST: PLATINETTE14 agosto - MID AUGUST HOLIDAY - GUEST: MISS BABAYAGA DJ - From Syncopate Milano18 agosto - POPSTARZ - GUEST: LORENZO LSP - From Gay Village Roma, Pervert Milano25 agosto - LOVE BOAT! - GUEST: PAOLO BARDELLI - From LaMessa Milano Gay Pride PUkhet!01 settembre - BILLY HOUSE MILANO - GUEST: Bruno Bolla + Billy's Animation!Ospite della serata MISTER GAY ITALIA 2007! Ringrazio tutti dell'attenzione, e speriamo di vederci per fare festa, finalmente qualcosa nella zona!MIk.info: msidestaff@hotmail.it

Link to comment
Share on other sites

che mi risulti a padova e a verona non siamo cosi privi di frocerie ne :look:cmq...c'e' l'area link/spam :kiss:

Link to comment
Share on other sites

in veneto ovvio che no, ma in friuli c'e' la poverta di club gay... sorry se ho sbagliato zona del forum.. see ya

Link to comment
Share on other sites

per un ragazzo che vuole divertirsi e non bere coca cola tutta la sera, farsi 2 ore di macchina andata e 2 al ritorno ogni sabato, avere un locale piu vicino ogni tanto è meglio, cio non toglie che il club di padova e' una figata e ci vado da ANNI e mi diverto semrpe una cifra :asd:seeya @ borotalco! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...