Jump to content

COME FARE A DARE LA PRIMA MOSSA


luigi9595

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Scrivo questo post per chiedere qualche consiglio su come dare la prima mossa con un gay represso, in un contesto familiare omofobo che è la mia famiglia.  Sono innamorato di un ragazzo, che credo sente qualcosa per me, ma non vuole accettarlo. Ho usato la tattica della dichiarazione tempo fa, ma non ha servito a nulla. Insomma, il ragazzo in questione è un gay nell armadio, e ogni volta che cercavo di spronarlo a dichiarare la sua sessualità, lo negava arrabbiandosi ecc. Ma poi lancia segnali che si in maniera implicita indicano che gli piaccio. Per esempio, altro giorno in cucina riproduce una canzone chiamata Mal de amores, e mi chiede di ascoltare il testo. La canzone parla di uno che ha cercato di conquistare una persona, ma non ha ricevuto risposta. Io non so se è una banale coincidenza, ma credo sia una segnale. Inoltre, è sempre attento a quello che dico. Laltro giorno ho fatto una fake chiamata, facendo finta di parlare a un ragazzo. Dopo la chiamata, mi domandò chi era, e cosa voleva fare con me. Come questo, cosi altri fatti analoghi. l anno scorso scrissi un post relazionato con lo stesso ragazzo, e molti utenti mi diedero il consiglio di essere più intraprendente, di non usare la tattica infantile della dichiarazione, specialmente se lui è un gay represso, e fare mosse concrete, come prendere iniziativa sessuale. Il problema è che con la crisi COVID 19 e problemi personali, la mia faccenda con lui è rimasta standby, e mi piacerebbe stavolta rompere la barriera della timidezza, e fare qualcosa di concreto.  Difatti, mi sento bloccato ogni volta che viene a casa mia, ho propio paura di quello che potrebbe fare lui se io portassi avanti qualche mossa azzardata. Purtroppo, se avete letto i miei post precedenti, saprete che questo ragazzo è amico di mio fratello, quindi vi è un amicizia in mezzo che mi ostacola.  Inoltre, mio padre è omofobo, e questo ragazzo lo sa, e i miei genitori d'altronde  hanno scoperto la mia sessualità, quindi non sto molto bene a casa mia. Anche se questo ragazzo mi amasse, avere una relazione con lui non sarebbe facile, a causa della sua omofobia interiorizzata, l'omofobia familiare di casa mia, e l amicizia che lui ha con mio fratello. Quindi cosa devo fare? Devo infilarli tre metri di lingua per vedere come reagisce? e poi? uscire di casa, trovare un lavoro, e un affitto, e iniziare una relazione con lui? Come la vedete voi? 

Link to comment
Share on other sites

Ok le iniziative omoromantiche non sono servite :aha: a sto punto direi di provare sul sessuale :sisi: può arrabbiarsi, mettere il muso, etc ma la carne chiama carne :sbav:  

Il resto è relativo per ora. Conta soddisfare un desiderio o una voglia poi si passa ai problemi :aha: famiglia, fratello e lavoro e cosi via.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tyrael said:

Ok le iniziative omoromantiche non sono servite :aha: a sto punto direi di provare sul sessuale :sisi: può arrabbiarsi, mettere il muso, etc ma la carne chiama carne :sbav:  

Il resto è relativo per ora. Conta soddisfare un desiderio o una voglia poi si passa ai problemi :aha: famiglia, fratello e lavoro e cosi via.

quindi mi stai dicendo di provarci di brutto. Credi che reagirebbe male, con quello che ti ho raccontato?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, luigi9595 said:

quindi mi stai dicendo di provarci di brutto. Credi che reagirebbe male, con quello che ti ho raccontato?

Momento momento momento :aha:

Se con provarci di brutto hai inteso uhm 🤔 invitarlo in camera tua, bloccare la porta con la chiave e i mille lucchetti preparati appositamente, saltargli addosso e strappargli i vestiti 🤔 si mi sembra eccessivo e violento quindi :nono:

ma magari forzando la situazione o lasciando che accada spontaneamente (spesso capita solo nelle fantasie omoerotiche) quando è un po' vulnerabile, nel senso che si lascia andare come ha fatto con la song      oppure la pseudo gelosia tac tu insinui i tuoi tentacoli* intorno al suo corpo e vedi come reagisce. Se resiste amen se desiste (la resistenza per noi gay è come la verginità di cicciolina xD) sei a buon punto. Certo non ti servirà per aiutarlo a sbloccare i suoi tormenti ma almeno tu soddisfi un desiderio 🤔 

Se dovesse diventare violento o aggressivo la classica formula magica "bro scialla ti sto prendendo per il  :ass:" potrebbe fare miracoli, credo 🤔

 

* Riferimento ad assassination classroom :sisi:

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Tyrael said:

Momento momento momento :aha:

Se con provarci di brutto hai inteso uhm 🤔 invitarlo in camera tua, bloccare la porta con la chiave e i mille lucchetti preparati appositamente, saltargli addosso e strappargli i vestiti 🤔 si mi sembra eccessivo e violento quindi :nono:

ma magari forzando la situazione o lasciando che accada spontaneamente (spesso capita solo nelle fantasie omoerotiche) quando è un po' vulnerabile, nel senso che si lascia andare come ha fatto con la song      oppure la pseudo gelosia tac tu insinui i tuoi tentacoli* intorno al suo corpo e vedi come reagisce. Se resiste amen se desiste (la resistenza per noi gay è come la verginità di cicciolina xD) sei a buon punto. Certo non ti servirà per aiutarlo a sbloccare i suoi tormenti ma almeno tu soddisfi un desiderio 🤔 

Se dovesse diventare violento o aggressivo la classica formula magica "bro scialla ti sto prendendo per il  :ass:" potrebbe fare miracoli, credo 🤔

 

* Riferimento ad assassination classroom :sisi:

hahaha. Ok, il fatto è che ne abbiamo avuto di occasioni. Vedrò come fare

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tyrael said:

quando è un po' vulnerabile, 

insinui i tuoi tentacoli* intorno al suo corpo e vedi come reagisce. Se resiste amen se desiste (la resistenza per noi gay è come la verginità di cicciolina xD) sei a buon punto. Certo non ti servirà per aiutarlo a sbloccare i suoi tormenti ma almeno tu soddisfi un desiderio 🤔 

Se dovesse diventare violento o aggressivo la classica formula magica "bro scialla ti sto prendendo per il  :ass:" potrebbe fare miracoli, credo 🤔

 

sembra il modus operandi di un molestatore seriale, il che ti si addice alla grande.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

sembra il modus operandi di un molestatore seriale, il che ti si addice alla grande.

Ognuno porta la sua croce :aha: chi molesta giovani e fregni twinkettini e chi le persone altrui sui social :sisi: 

Attendiamo le condanne del sommo supremo :asd:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Ognuno porta la sua croce :aha: chi molesta giovani e fregni twinkettini e chi le persone altrui sui social :sisi: 

Attendiamo le condanne del sommo supremo :asd:

Frenate frenate. Di cosa state parlando? Io ho 25 lui 19

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Ognuno porta la sua croce :aha: chi molesta giovani e fregni twinkettini e chi le persone altrui sui social :sisi: 

Attendiamo le condanne del sommo supremo :asd:

comunque se a 30 anni sei single ancora significa che non ha funzionato questo metodo 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, SabrinaS said:

comunque se a 30 anni sei single ancora significa che non ha funzionato questo metodo 

Uhm 🤔 un molestatore (e cito le tue parole :aha:) ha realmente bisogno di un partner? 

Tanto fuori che dentro un buco/cazzo lo si trova :lol:

22 minutes ago, luigi9595 said:

Frenate frenate. Di cosa state parlando? Io ho 25 lui 19

Mero spam caro luigi e ovviamente a farne le spese è il tuo topic ma tranquillo credo che termini qui. 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Tyrael said:

Uhm 🤔 un molestatore (e cito le tue parole :aha:) ha realmente bisogno di un partner? 

Tanto fuori che dentro un buco/cazzo lo si trova :lol:

Mero spam caro luigi e ovviamente a farne le spese è il tuo topic ma tranquillo credo che termini qui. 

Si, ma hahaha Mi sarebbe piaciuto ricevere qualche consiglio 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Tyrael said:

Uhm 🤔 un molestatore (e cito le tue parole :aha:) ha realmente bisogno di un partner? 

E' indifferente, tant'è che ci sono molestatori single o con famiglia moglie e figi. 

Ma se non sei molestatore allora lo fai per trovare un partner e non ha funzionato in ogni caso capisci

Link to comment
Share on other sites

Gestire la mancata accettazione del proprio frequentante è pesante ed è un biglietto di sola andata verso una grave frustrazione che potrebbe facilmente pregiudicare il vostro potenziale rapporto.
Il contesto poi non depone a vs favore, per cui io agirei soltanto se fosse possibile - almeno nel breve - evadere dalla tossicità e costruire qualcosa che possa facilitarvi.

Pensa bene, però, se spendere settimane o mesi dietro al suo processo di accettazione, l'eventuale partner è la persona meno indicata per farsene carico.

 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Laen said:

Gestire la mancata accettazione del proprio frequentante è pesante ed è un biglietto di sola andata verso una grave frustrazione che potrebbe facilmente pregiudicare il vostro potenziale rapporto.
Il contesto poi non depone a vs favore, per cui io agirei soltanto se fosse possibile - almeno nel breve - evadere dalla tossicità e costruire qualcosa che possa facilitarvi.

Pensa bene, però, se spendere settimane o mesi dietro al suo processo di accettazione, l'eventuale partner è la persona meno indicata per farsene carico.

 

Già. concordo. Io infatti non ho intenzione di stare ad aspettare che qualcuno accetti il suo orientamento sessuale, è frustrante, e mentre aspetti sprechi i migliori anni della tua vita. Durante un bel periodo  sono riuscito infatti a scordami di quell implicazione sentimentale, ma il fatto che si presenti a casa mia ogni settimana, per stare con mio fratello, è frustrante per due ragioni:

1 Vedere che lui predilige il rapporto di amicizia con mio fratello, piuttosto che stare con me

2 Continuare a stare in contatto con qualcuno che o non ti ha corrisposto, o ti ha rifiutato, o non vuole avere una relazione perché non accetta essere gay, rende difficile se non impossibile dimenticarsi e cambiare pagina. 

 Senza escludere la omofobia pesante che respiro in casa mia. 

 

Edited by luigi9595
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, luigi9595 said:

rende difficile se non impossibile dimenticarsi e cambiare pagina.

Cerca di conoscere nuovi ragazzi, chissà che non siano in grado di allontanare la tua costante e alleviarne gradualmente l'incombenza 😆

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Laen said:

Cerca di conoscere nuovi ragazzi, chissà che non siano in grado di allontanare la tua costante e alleviarne gradualmente l'incombenza 😆

Con la pesante omofobia in casa mia, non sono in grado di avere cose serie. Mia madre mi ha minacciato più di una volta di cacciarmi di casa, se dovesse scoprire che sto con un ragazzo. Mio padre non ti dico. 

Edited by luigi9595
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, luigi9595 said:

Con la pesante omofobia in casa mia, non sono in grado di avere cose serie. Mia madre mi ha minacciato più di una volta di cacciarmi di casa, se dovesse scoprire che sto con un ragazzo. Mio padre non ti dico. 

Di certo l'obiettivo primario è andartene di casa, come dicevo è la tossicità il principale ostacolo, ma non è necessario imbastire storie serie per conoscere qualcuno...magari può aiutarti ad alleggerire la mente e divagare, anche solo fisicamente 😄

Stando a ciò che fai nella vita ti sarebbe "facile" evadere dal contesto familiare?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Laen said:

Di certo l'obiettivo primario è andartene di casa, come dicevo è la tossicità il principale ostacolo, ma non è necessario imbastire storie serie per conoscere qualcuno...magari può aiutarti ad alleggerire la mente e divagare, anche solo fisicamente 😄

Stando a ciò che fai nella vita ti sarebbe "facile" evadere dal contesto familiare?

Divagare solo fisicamente haha. Ho divagato fisicamente per 6 anni, usando grindr. Ne ho avuto abbastanza di cose come   scopiamo, e se un giorno ti vedo in strada non so chi sei.   Sono stufo del sesso finalizzato a se stesso. 

 

Non capisco l ultima domanda

Link to comment
Share on other sites

Tra il sesso fine a sé stesso con gentaglia irrisolta e una sana scopamicizia ce ne passa, eh Lol

Con l'ultima domanda ti chiedevo se andartene di casa ti sarebbe possibile o fosse ancora utopico, visto l'ambientino in cui vivi

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Laen said:

Tra il sesso fine a sé stesso con gentaglia irrisolta e una sana scopamicizia ce ne passa, eh Lol

Con l'ultima domanda ti chiedevo se andartene di casa ti sarebbe possibile o fosse ancora utopico, visto l'ambientino in cui vivi

Ho avuto scopamici. Ma non ha senso alla fine. Ha senso all inizio ma poi ti stanchi, e vuoi qualcosa di più. 

Sono laureato in giurisprudenza, quindi in teoria sarei pronto per iniziare a lavorare. Il fatto è che gli affitti sono un po alti, per questo motivo sto valutando la idea di andare a vivere in un appartamento condiviso. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...