Jump to content

Il mio ragazzo è un bastardo

Recommended Posts

Posted

Solita commedia in cui dall'inizio sai già il finale...Il BELLISSIMO :rotfl: della scuola esce con tre ragazze contemporaneamente. Le quali scoperto il tradimento incaricano una quarta ragazza, "l'anonima" della scuola,per far innamorare il bastardo, così da spezargli il cuore e farlo soffrire. Commediola passa tempo, senza pretese. Un puro svago. Chi di voi l'ha visto? Cosa ne pensate?

Posted

film carino , abbastnaza piacevole. In alcuni tratti fa anche ridere. Però è TROPPO TROPPO stile mean girls.

Guest Avril.4e
Posted

io non l' ho visto ... ma dev'esser divertente... poi le attrici protagoniste sono tutte abbastanza carine .... :asd: :P :P

Posted

Beh ci farò un pensierino ad andarci!! Cmq come meangirls non c'è niente!! L'avrò visto 20 volte e ancora mi fa ridere :asd: :P :P

Posted

Quest'attore persevera nel tentativo di fare l'adolescente (vedi già Desperate Housewives) e non mi cala :asd:

• 2 weeks later...
Posted

Film carino abbastanza piacevole... ma scivola via come niente e il finale scontatissimo.

• 2 months later...
Posted

a me sinceramente non è piaciuto

troppo banale in tutto

voci di davvero orribili (mi dispiace ma per attrici così famose ci dovevano essere le doppiatrici ufficiali)

e poi davvero una trama ridicola

una sola volta ho sorriso

quando si danno cazzotti pugni e pallonate sul naso in palestra

ma davvero un film che mi ha deluso

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...