Jump to content

Cerco PKNA(paperinik new adventure) serie completa!


Trafalgar

Recommended Posts

:rotfl: Qualcuno di voi possiede questa storica raccolta (datata 1996)?Se si, è disposta a vendermela ad un prezzo ragionevole?
Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho, ma non è in vendita. :asd:A parte che il numero Zero è una ristampa perché l'originale l'ho perso... :rotfl: E poi il #5 ha la copertina scollata. E lo speciale '97 si è ammuffito (ma quello è successo a tutti, si stacca l'argento dalla copertina :rotfl: ).A parte ciò, sai per caso quanto può essere il valore della raccolta? Casomai io finissi sul lastrico e mi servisse per mangiare... :roll:P.S.: anzi, ora apro un topic su PK. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

guard io la raccolta completa di pkna la vidi in una fumetteria venduta a 250 euro...poi non saprei dirti quale sia il vero valore di mercato.

Link to comment
Share on other sites

mmm su ebbai la vendono a 90 euro, + pk al quadrato, ma quella ce l'o già!Cribbio 250 è un futo bello e buono!

Link to comment
Share on other sites

si ma su ebay vendono il blocco non completo..edit: ti posso assicurare che se trovassi a 90 euro la serie completa di pkna ne offrirei 150 per rivenderla poi almeno a 200..

Link to comment
Share on other sites

Off Topic
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io ho venduto tutta la serie di PKNA mi pare un paio d'anni fa e anche PK2... in tutto con le due serie ci feci 150 euro mi pare (90 la prima e 60 la seconda), ma potrei ricordarmi male... e avevo TUTTO, speciali compresi.

Link to comment
Share on other sites

Io ho dato via PK^2 perchè mi ha fatto cagare a spruzzo ma PK me lo tengo, ci sono delle storie bellissime: il mio numero preferito è "Frammenti d'Autunno"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 5 months later...

L'annuncio è piuttosto vecchio, quindi penso di arrivare decisamente fuori tempo, ma non si sa mai.

 

Ho una collezione semicompleta della prima serie, quella del 96. Semicompleta perché manca il numero 0, e lo 0/2 ha il marchio "ristampa abbonati". Dallo 0/3 sono originali acquistati in edicola e subito dopo in abbonamento fino all'inizio di Pk^2. Aggiungo volentieri anche i vari fanzine per gli abbonati e PkOne, ovvero il tomo cartonato contenente i primi tre numeri (0, 0/2 e 0/3) con tavole in bianco e nero (non colorate) a grandezza originale.

Le condizioni sono buone, non sono stati conservati in busta di plastica, quindi presentano sicuramente curvature e qualcuno la maledetta piega fatta la postino che infila l'albo nella cassetta della posta.

Sul prezzo ci possiamo accordare, pensavo da qualche parte tra i 100 e i 150. Ovviamente se sei ancora interessato e non hai trovato nel frattempo ! Ciau !

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...