Jump to content

Kt Tunstall- Drastic Fantastic


Guest Raindrops88

Recommended Posts

Guest Raindrops88

Ad agosto uscirà il nuovo album di una delle mie cantanti-musiciste preferite. Sto parlando di Kate Tunstall, origini complesse e misteriose tutt'oggi, residenza accertata: Edinburgo. Il vecchio album, Eye to the Telescope ha avuto un successo del tutto inaspettato, che ha "costretto" kate a rilasciare singoli su singoli. Con Acoustic Extravaganza la nostra chitarrista si è reinventata, ponendosi su piani sempre meno pop, più eclettici, ma non per questo meno piacevoli. Musica bella perchè varia, musica bella perchè piena di energia, musica bella, perchè diversa dal comune. E ora è il turno del nuovo album, di cui abbiamo poche notizie, ma già si può ascoltare il primo singolo, Hold On. A voi l'arduo compito di giudicare, i video sono due, uno è proprio quello ufficiale, l'altra è un'esibizione live, che è più sbalorditiva della versione registrata, altro punto a favore per Kate. Che dite, vi ho convinto? :rotfl: :rotfl:http://uk.youtube.com/watch?v=DhEDbqktSEMhttp://uk.youtube.com/watch?v=ll3eR1XJZg8

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia, mi si è smagrita, però è sempre una strafaica da urlo! La adVaVo prima e l'adoVo adesso!Bellino il singoletto, ma non pi pare si discosti(almeno musicalmente)tanto dal primo(come si chiamava, cavalli neri e alberi di ciliege?)Comunque l'album è papabilissimo per il mulo, visto l'andazzo!Grazie gocce di pioggia nato nel 1988 per la segnaletion, non l'avevo ancua sentito! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...