Jump to content

fotografa repubblica.it


xlabbrarossey

Recommended Posts

xlabbrarossey

su repubblica oggi c'è un link con delle foto di una fotografa tedesca e affascinata da queste immagini ho visitato il suo sito! ve lo consiglio! ...solo una donna che ama le donne può produrre delle immagini così belle! non trovate anche voi? un bacio a tutte!

Link to comment
Share on other sites

in effetti il link ci avrebbe reso partecipi... -_-tocca andare sul sito della repubblica e sclicchettare sulla destra su: "LE IMMAGINI - L'universo femminile negli scatti di Tamara"vabbè, il sito di repubblica lo conoscono tutti..

Link to comment
Share on other sites

beh magari visto che il sito della fotografa l'ha visitato poteva mettere direttamente quello.Semplice questione di gentilezza :rotfl:(magari anche un nome ce l'avrà 'sta tizia? :rotfl:)fo io va... si chiama Tamara Amhoff-windeler e il suoi sito ufficiale è qui.

Link to comment
Share on other sites

Anche se è il primo post è d'uso linkare siti od altro ovunque, non solo in questo forum. Se tutti dessero indicazioni simili alcune cose non sarebbe possibile vederle. Ho solo richiesto che l'autrice del topic mettesse nel primo post il link al sito della fotografa, e non perchè io non possa cercarmele da sola (tant'è che l'ho linkato il sito), ma perchè non è possibile instaurare una discussione se non si danno le giuste coordinate a tutti. Tra l'altro quelle foto resteranno ancora per poco sulla prima pagina di repubblica, per cui si arriverà tra due giorni all'impossibilità da parte degli altri utenti di vederle, non essendo presente neche il nome della fotografa stessa nel topic, il che porterebbe, inevitabilmente, alla morte precoce di questo topic.Semmai ho tenuto da conto il fatto che sia il suo primo post, altrimenti come prima cosa avrei detto che, probabilmente, non è questa la board adatta nel postare un link di una fotografa o nel parlare di una fotografa in particolare. :rotfl:(ma questa poi non era la girls area poi? :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

Michè io ti adoro...Mi permetti con questo di ritirare fuori una cosa che non ho mai capito...

(ma questa poi non era la girls area poi? :rotfl:)
Appunto..Ogni volta me lo sono sempre chiesta anche io..ogni volta si riprendeva ma poi ecco che..
- Ai ragazzi è sconsigliato, ma non vietato, postare in Girls' Area.
Il regolamento dice altro..Quindi se è vietato..perche non si cambiaquesto benedetto regolamento? e se non lo è..perche ogni volta che un boy posta qui ci sembra strano o lo riprendiamo??(Non che tu lo abbia ripreso è!)Ma questa cosa mi ha sempre messo confusione xD
Link to comment
Share on other sites

ahahahah allora... Sweet sarebbe sicuramente più chiara di me, per cui spero possa rispondere anche lei alla questione... io esporrò le mie idee personali sulla faccenda, che quindi non vanno prese come pronunciate da un membro dello staff, e tantomeno vanno prese come l'interpretazione che lo staff fa di questa regola; vanno bensì interpretate come il pensiero di Michela come normale utente del forum in merito a quest'area.Non è vietato, no. è sconsigliato. è sconsigliato perchè si tende, nella girls area, a voler pareri di altre donne quando si apre un topic (altrimenti alcune cose potrebbero benissimo andare in altre aree); perchè alcune discussioni sono decisamente possibili solo tra donne; per avere anche uno spazio tutto nostro (o quasi) in un forum in cui il rapporto maschi/femmine è quasi di 4 a 1; Perchè è ben visibile, a mio avviso, che tutto ciò in cui va incontro una persona che si dichiara omosessuale, o che si scopre omosessuale, viene affrontato in maniera diammetralmente opposta da uomini e donne, e dalla società stessa nei loro confronti (basta leggere CO per averne una conferma), il che si riassume nel fatto che al 90% un consiglio femminile su una questione riguardante una donna sarà, quasi sicuramente, più azzeccato di uno maschile (il che non significa che i consigli di un uomo non servano a nulla, sia ben chiaro. e sia ben chiaro che vale anche il contrario, per un uomo saranno più funzionali i consigli di un'altro uomo).Mi sono permessa di scherzare con zell sul fatto che questa fosse la girls area per il semplice fatto che i suoi due post erano a mio avviso inutili, nonchè fuoriluogo, nonchè monoriga :PInsomma... che i maschietti ogni tanto postino qui a me personalmente non da problemi (come spero a nessun'altro) ma che se proprio vogliono postare in un area che non è propriamente indicata a loro, ma anzi sconsigliata, che almeno postino se hanno effettivamente da dire qualcosa che possa aggiungere valore alla discussione.zell: e non è vietato XD solo sconsigliato XD

Link to comment
Share on other sites

io non ho detto niente solo perché pensavo Zell fosse una lei :look:stupidissimo da parte mia, ma ha un nick molto simile a una persona su un altro forum che frequento, e quella era una ragazza, quindi la vostra Sweet ha fatto 2+2=5!! scusate!!!cmq Michela :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

oh... è che io avevo letto il presentati di zell e mi ricordavo che si chiama come me XDHo notato ora che non ha il simbolino del sesso accanto... :roll:Comunque sia ora che mi sono vista tutte le foto parlo un po' della fotografa e di quel che ne penso...Innanzitutto non credo assolutamente che sia gay, almeno non è una cosa che si può evincere dalle sue fotografie. Anche quelle degli uomini sono molto sensuali e molto interessanti.Più probabilmente ama, come la maggior parte dei fotografi e degli artisti il corpo umano in tutte le sue forme.Potrebbe essere gayfriendly, questo si.Comunque sia trovo stupende le foto di madri e figli, più di tutte le altre categorie presenti nella galleria.Quelle a colori mi piacciono un tantino meno rispetto alle altre, anche se alcune sono comunque notevoli.

Link to comment
Share on other sites

Molto belle, ma preferisco quelle a coppia!E' vero solo una donna, poteva rappresentare, tramite degli scatti fotografici, l'universo femminili cosi dolcemente complicato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...