Jump to content

Amico etero manda foto del suo attrezzo???


SpasMystic

Recommended Posts

Ciao, mi è capitata ieri sera una cosa strana.
C'è un mio compagno, per altro non brutto, che non ho capito se sa di me o no, o meglio, io credo non possa sapere perchè non gli ho mai detto nulla, ma alcune battute fatte nelle ultime settimane mi hanno fatto sorgere il dubbio che almeno sospetti che sia gay.
In pratica questo ieri mi manda un messaggio con scritto: 
"Oggi al lago ho fatto una figura di m++++, mi si è aperto il costume e sono dovuto uscire con il pippo in vista"

e subito dopo mi manda la foto con il costume aperto e il suo attrezzo che si vede dentro.
Io sono rimasto di sasso, ma non capisco se è per prendere in giro o cosa... dite che vuole provocare, scherza, o che non gli dispiacerebbe se succedesse qualcosa?
Sinceramente non gli ho risposta bene..... non sapevo cosa dirgli ho messo solo delle faccine che ridevano.
Mi sarebbe piaciuto dare una risposta migliore ma non volevo espormi.... Voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

Dico che hai fatto bene a lasciar perdere: un etero non si tocca nemmeno con un fiore.

Fatti la tua spipettata colpevole pensando a lui e cerca di non comportarti in modo inappropriato nei suoi riguardi.

Link to comment
Share on other sites

Io non conosco affatto il mondo etero ma mi è parso di capire che possa capitare di scambiarsi certe foto sopratutto tra giovanissimi, sempre giustificate dalla solita trita e ritrita goliardia... quindi hai fatto bene a non esporti. Ma di fatto lui si è esposto decisamente... io lascerei perdere la cosa ma se dovesse ricapitare a quel punto mi chiederei anche io se si tratti davvero solo di cameratismo con un touch di esibizionismo!

Link to comment
Share on other sites

Sa che sei gay, è in astinenza e vuole una pompa. O vuole esporti e mostrare in giro la tua risposta. 

1 hour ago, AndreDgl said:

Ma di fatto lui si è esposto decisamente

È etero, ha mostrato il pisello. Si sarebbe esposto avesse mostrato il popò! 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Krad77 said:

Ma è col punto interrogativo 😂 anzi sono tre

L’impostazione del titolo è discutibile, ma se ha posto il quesito è perché lo ritiene/ritengono ufficialmente etero...

Se desse per certo che possa essere gay o bisex il thread penso che neanche esisterebbe. 😂

 

 

Link to comment
Share on other sites

si ma anche se fosse bisex.... se ti devi far trattare come una troia di terza categoria o sei cosi disperato fai prima a farti pagare o pagare un gigolo/comprarti un dildo vibrante di quelli con la batteria a lunga durata

Link to comment
Share on other sites

Boh, mesi fa avrei pensato che una roba del genere era sicuramente un approccio. Poi ho scoperto che c'è anche gente che ti manda foto molto esplicite anche solo per esibizionismo e poi non vuole fare niente ( S O B )... Quindi secondo me hai fatto bene a rimanere sul vago... Se vorrà qualcosa dovrà fare qualche altra mossa

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

@SpasMystic

Invece hai fatto bene a mandargli i laughter. Capisco il tuo disappunto, ma proprio per questo una grassa risata inghiotte qualsiasi imbarazzo e qualsiasi incertezza da parte tua.

Poi ti capisco, anche a me talvolta succede che mi mandino foto di nudo (gay, però, non etero), e quando non è richiesto mi irrita parecchio.

Comunque in molti casi crediamo che la gente non l'abbia capito che siamo froci, però invece quantomeno lo sospetta ma non lo dice.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, freedog said:

mi sfugge un dettaglio:

quanti anni avete, tu & il tuo "amico" etero?

È il ragazzo 15enne che sta con quello molto più grande dell'altro topic 😉

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ghost77 said:

È il ragazzo 15enne che sta con quello molto più grande dell'altro topic 😉

ah, ok: non avevo associato

vabbè, ma tra 15enni se ne fanno pure di peggio delle fotocazzo, su.

sò raCazzi...

-detto come lo direbbe SeoulMafia-

Link to comment
Share on other sites

Ma non mi sembra un approccio questo,
tra gli etero può capitare tranquillamente
senza che nessuno si faccia problemi.

Ovvio, se sapesse di te il discorso sarebbe diverso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...