Jump to content

[Zell] vi racconto un po' di me...


Zell

Recommended Posts

Il mio primo C.O. è stato ad un diciottesimo (compleanno), qualche anno fa... ed il destinatario è stato il mio miglior amico. Quel periodo ero un po' abbattuto , soprattutto perchè non sapevo come gestire il fatto di essere gay, e lui mi chiedeva spesso cosa avevo.Io da parte mia ero stufo di inventargli scuse stupide, e poi non se lo meritava, così quella sera, complice pure una buona dose d'alcool (se nn si beve un po' alle feste quando si beve :salut:) su una sua ennesima insistenza gliel'ho detto! Lui all'inizio non mi ha creduto, diceva che mi conosceva bene e che non era possibile.... cosa che ha contribuito non poco ad aumentare i miei stessi dubbi. Ma chi meglio di me può saperlo?!? A parte questo, dopo che sono riuscito a convincerlo, le cose non sono cambiate tra noi. Finita la scuola però non ci siamo + visti molto, ma più xkè le strade si sono divise che per altro!Il C.O. più problematico è stato con un mio vecchio compagno di classe x cui avevo preso una cotta paurosa... Purtroppo non sapevo se fosse etero o gay. C'erano pro e contro. I pro erano che non aveva mai avuto una ragazza nonostante fosse fisicamente bello (un po' strano no?) e poi si curava molto nel vestire, nei capelli etc etc.... I contro però erano mooolto più dei pro: giocava a calcio, parlava di belle ragazze, e soprattutto non era x niente effemminato. Comunque dopo un anno intero di dolori di cuore ho deciso di dirgli che mi piaceva... Ho presa questa decisione perchè ho pensato che è meglio provare e fallire, piuttosto che non provare affatto!!!Ovviamente non era gay :ghgh: (che fortuna :bah:) ... Ad ogni modo si è comportato davvero molto bene, mi ha detto che ora saremmo stati addirittura + amici di prima... e così è stato! Fortunatamente dopo un annetto e qualche ricaduta :bah: la cotta mi è passata ed ora x me è solo un amico!! Vi racconto le mie prime esperienze sia per farmi conoscere, sia per dirvi che comunque vada vale sempre la pena di provare!!Sono molto meglio i rimorsi che i rimpianti , secondo me...

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Bhe, già di come parli di rimorsi e rimpianti sento che mi stai simpatico. Vale la pena tentare senza dubbio, hai ragione. E ti dirò di più, io non l'ho trovato il coraggio di dirlo ai miei compagni di classe quando eravamo al liceo (ho maturato un mese fa :salut: ). Avevo paura che se le cose non andavano bene l'aria nella classe sarebbe stata irrespirabile e troppo pesante per me. Ho aspettato che finisse il liceo e ho cominciato a parlargli. Tu sei stato più coraggioso, complimenti :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...