Jump to content

New Entry! Salve a tutti.

Recommended Posts

Posted

'Sera (o, visto che è notte fonda, direi 'Notte) Sono nuovo del forum ( :gha:ma va?) nonostante sia un po' di tempo che leggo topic qui e li, e trovandoli estremamente interessanti. Parlando di me, direi proprio che sono un diciassettenne come tanti altri: adoro leggere, guardare film, giocare a qualche sano videogame e ascoltare molta, molta, molta musica (Vivo di pane e musica io) ho una passione per il paranormale, il giornalismo e minchiatine varie. Sono di Catania, in sicilia (Olè) e niente...Tutto li :sisi:Un saluto :look:

Posted

benvenuto tesoro :asd:e buongiorno :P :look:

Posted

Quale onore, la prima risposta da te. Ho letto molti tue risposte nel forum, ti stimo sai? però vabbè, questi sono personali pensieri :look:

Posted

Welcome :look:

Posted

Benvenuto :look:

Posted

Ancora siciliani? Bastaaa xDBenvenuto comunque L_L

Posted

Benvenuto!!! :salut:la Sicilia è proprio un'isola gaia :look:

Posted

un altro siculo...ti meriti un benvenuto speciale dall'unico e solo cicciolo del forum!!! :look:

Posted

Grazie a tutti del caloroso benvenuto. Deduco che i siculi straboccano :look: sarà vero allora è un isola gaya... :P Divertente però che generalmente, con chiunque parli sono tutti "Uomini Appiddaveru" :P... Tsk :P

Posted

Benvenuto caro giocatore e fan (si presume) di FFX! :look:

Posted
:look: Adoro Final Fantasy ma ammetto che il mio nick nasce dalla mia pigrizia innata e dal fatto che fosse uno dei disponibili xDN.b. FFVII è il mio preferito.
Guest Lover_Of_Darkness
Posted

benvenuto...ps: final fantasy è strabell

Posted

Salve conterraneo :salut:

Posted

Benvenuto e W La Scienza!!!! :rotfl:

• 2 weeks later...
Posted

Ciao :salut:anche io siculo.. anche io tra le varie passioni ho anche il paranormale^^benvenuto!

Posted

/me vuole andare in siciliabenvenutothomas80/valerio

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...