Jump to content

Abbatter una amica...????


Poe23

Recommended Posts

Allora vi spiego un pò la situazione. Questa mia amica ha girato un soap che attualmente stanno mandando in onda in TV. E da bravo scordarello non ho visto le prime due puntate. Oggi la mia amica mi dà il sito della serie e guardo le puntate..a un certo punto il mio gayradar si attiva e scova un ragazzo con atteggiamenti gayosi e m'informo...(conversazione msn)21.16) รςгเttгเςє เภ єг: cosa nn si fa pur di nn pagare l'affitto (21.16) phoenix23 - Mith: ma uno dei 2 ragazzi è gay? (21.17) รςгเttгเςє เภ єг: quali? (21.17) phoenix23 - Mith: gabriele (21.17) phoenix23 - Mith: e qUello ke vuOle uscire con il caPO del bar (21.18) รςгเttгเςє เภ єг: il secondo sicuro anke se nn lo dice... vuole fare il modello e spenderà 5000 € per un corso di trucco e portamento (21.18) phoenix23 - Mith: dicevo nella realtà (21.18) รςгเttгเςє เภ єг: si nella realtà dico (21.18) phoenix23 - Mith: fammelo conoscere ke lo cambio! (21.18) phoenix23 - Mith: xD (21.19) รςгเttгเςє เภ єг: alcune delle scene le abbiamo scritte noi e si è ispirato a se stesso(21.19) phoenix23 - Mith: xD(21.20) phoenix23 - Mith: il mio gay radar funziona (21.20) รςгเttгเςє เภ єг: hahahaha (21.20) รςгเttгเςє เภ єг: poi una volta sn andata a teatro cn una coppia d amici gay e l'hanno visto e uno dei due lo fissava e l'altro si è inka hahahaha sembrava una soap (21.21) phoenix23 - Mith: me li devi far conoscere tUtti e tre E qui c'è la prima sorpresa!!(21.21) รςгเttгเςє เภ єг: uno lo conosci (21.21) phoenix23 - Mith: ? (21.22) phoenix23 - Mith: ki è? dei tUoi amici conosco solo LEo (21.22) รςгเttгเςє เภ єг: si infatti (21.22) phoenix23 - Mith: Oddio! (21.23) phoenix23 - Mith: lo sospettavo (21.23) phoenix23 - Mith: ma non avrei mai pensato lo fosse veramente (21.23) phoenix23 - Mith: e quindi è fidanzato (21.24) รςгเttгเςє เภ єг: una parte di me lo sapeva ma all'inizio della nostra amicizia mi piaceva e ci ho messo un po' ad assimilare la notizia qndo me l'ha detto (21.24) รςгเttгเςє เภ єг: si (21.24) phoenix23 - Mith: maron! mi Piacciono ste cose Wa, qua mi scopro un pò!(21.25) รςгเttгเςє เภ єг: ma li kazzi tua?? (21.25) รςгเttгเςє เภ єг: cmq (21.25) รςгเttгเςє เภ єг: 2 gg fa hanno atto due anni (21.25) phoenix23 - Mith: *.*(21.25) phoenix23 - Mith: lo sanno anke i suoi? (21.25) รςгเttгเςє เภ єг: e il 31 vanno insieme a parigi (21.25) รςгเttгเςє เภ єг: no ma lui dice che probab la madre l'ha capito xkè sta sempre cn il ragazzo Dopo di questo in poche parole mi dichiaro apertamente!(21.26) phoenix23 - Mith: io non avrò mai il coraggio per dire una cosa del genere (21.26) รςгเttгเςє เภ єг: non avrai? (21.26) phoenix23 - Mith: e bhè si..ci vogliono dUe Palle..io nn ce l'ho tUtto sto coraggio per dire un mio segreto..come ben sai (21.27) รςгเttгเςє เภ єг: lo so benissimo in effetti... Cerco di sviare..senza successo :P(21.27) รςгเttгเςє เภ єг: ma la mia domanda è non avrai o non avresti? (21.27) phoenix23 - Mith: in ke senso? Faccio lo gnorri xD (21.28) รςгเttгเςє เภ єг: hai detto non avrai il coraggio di dire ke lo sei... (21.28) phoenix23 - Mith: in generale! (21.28) รςгเttгเςє เภ єг: hihihihihihi E detto questo mi faccio coraggio e inizio a scrivere..bhè..hai ragione..noon ho il coraggio per dire che sono gay...ma mentre scrivo mi dice...(21.28) รςгเttгเςє เภ єг: pensavo ke avevo ragione a dire ke è colpa mia (21.28) phoenix23 - Mith: cosa? (21.29) รςгเttгเςє เภ єг: quando ti dissi ke se mi stavi troppo attaccato ti scoprivi omosessuale :P :P poveraaaaaaaaaaa!!!!!(21.29) phoenix23 - Mith: vabbè ma anche se lo fossi che cosa cambia? (21.29) phoenix23 - Mith: a te aceva Leo (21.29) รςгเttгเςє เภ єг: a me niente (21.29) phoenix23 - Mith: e potevo caPire (21.29) รςгเttгเςє เภ єг: ma non mi è cambiato niente lo stesso (21.30) รςгเttгเςє เภ єг: la cotta m era passata da un secolo e la nstra amicizia s è rafforzataSto pezzo lo adoro! E' una grande ragazza!Ora, se le dico che sono anch'io gay si demoralizza un sacco e cade in depressione come è successo due anni fa con il suo amico (ora un pò di tasselli entrano al loro posto)....che fare?? :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Mah, veramente io mi aspettavo che alla fine gliel'avresti detto. è come se avessi fatto tutto il lavoro (verifiche, spianamento strada, entrata in argomento), ma poi sul più bello fuggi :look: . E poi l'ipotesi che co tutti sti giri che tu hai fatto lei abbia capito non è assolutamente remota, diglielo e stai sicuro, andrà benissimo!!! :P :P

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me qualcosa deve aver capito dopo tutto il discorso sull'aver coraggio di dirlo.se poi ha detto che con l'altro tuo amico l'amicizia è uscita rafforzata, non credo che ci siano problemi con lei  :look:

Link to comment
Share on other sites

Uh..anche io sono sicuro che abbia comunque capito qualcosa...ma ho ripensato a quella frase "è colpa mia..se mi stai attaccato ti scopri omosessuale.."

Link to comment
Share on other sites

ma ho ripensato a quella frase "è colpa mia..se mi stai attaccato ti scopri omosessuale.."
mi spiegheresti questa frase.in che senso? lo dice scherzando credo.
Link to comment
Share on other sites

mi spiegheresti questa frase.in che senso? lo dice scherzando credo.
Nel senso che tutti i suoi amici maschi, al quale si è legata parecchio si sono rivelatti alla fine tutti quanti gay :look:
Link to comment
Share on other sites

Si lega a questo tipo di ragazzi proprio perché sono gay. Nel mondo anglosassone queste ragazze sono note come "fag-hag". In genere sono ragazze poco attraenti e/o molto sensibili. Spero che la tua amica sia perlomeno attraente... :look:

Link to comment
Share on other sites

beh diciamo che finchè sono semplici amici non vedo il trauma. invece la potrei capire maggiormente qualora tutti le sue ex fiamme si siano poi scoperte gay :look: ahi ahi ahi

Link to comment
Share on other sites

vabbè non puoi trattenerti per non farla andare in paranoia XD Tanto ormai il tarlo del dubbio c'è mi sa... continua!

Link to comment
Share on other sites

Bhè oggi l'ho portata con me e un ragazzo che sto conoscendo. Voglio che lei mi veda felice e spensierato prima di affrontare il colpo :ghgh: Il problema comunque è che credo chs sia proprio cotta di me :salut:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

mi dispiace per la tua amica... mi sa che il gay-radar ce l'ha più lei che tu :rotfl:io credo che a questo punto ti convenga comunque finire di chiarirti... i dubbi glieli hai già messi, ti manca il passo finale! e toglile dalla testa che lei fa diventare i ragazzi gay... mi auguro che non sia innamorata di te, altrimenti una ennesima cantonata la getta proprio in depressione... in bocca al lupo!!! e facci sapere come si evolve la situazione :salut::ghgh::bah:

Link to comment
Share on other sites

Serata passata con lei e un mio amico. Comparso un ragazzo con "movenze" gay.Mio amico: Ma quello è gay?Mia amica: Anche se lo fosse??Io: Per me lo è..che problemi hai?Mio amico: Io quelli come lui li butterei al rogo. Non sono umani e sono contro natura. Non è possibile che esistano sulla terra. Mi fanno schifo.Mia amica: Quello che mi fa schifo sei te. Ma ti rendi conto che te ne vai ancora dietro a stereotipi infantili? Dovresti sapere che ognuno la pensa come cazzo vuole, anche chi farsi nel proprio letto! Mio amico: Ma tu sei malata..non è umano!Mia amica: Sei tu quello che non è umano, merdaccia! Loro sono più uomini di noi e sanno come vivere a modo civilmente e non criticando e tagliando tutti come fai te,mezza sega!Io: calmatevi raga! Comunque ha ragione la V....Dovresti vergognarti per quello che dici...Sono tutti come noi...Come ME( :salut:)..come chiunque..Mia amica: Stai tranquillo...all'angolo vendono cervelli nuovi...andiamo a comprarne uno per il ..BIP...La amo!! :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Sei fortunato a poter contare su un amica così! E comunque da quanto ho capito non dovrebbero esserci problemi nel fare C.O. con lei no?? Oppure mi sbaglio??Poi se passate molto tempo insieme lei dovrebbe averlo capito, o almeno intuito già da sola. Anche per il fatto che non è la prima voltra che le capita una cosa del genere... A volte alcuni fatti parlano da soli, e basta un semplice dubbio per notarli meglio.Mi riferisco a sguardi tuoi nei confronti di bei ragazzi, certi commenti su ragazze che non fai o qualche battuta che ti scappa a volte senza pensare... Insomma, a meno che tu ,mentre sei con lei, passi la metà del tempo per sembrare quello che non sei (e non credo sia così perchè è abbastanza faticoso) penso che almeno un ragionevole dubbio lei lo abbia già ^^.La decisione indubbiamente resta tua, ma secondo me vale la pena dirglielo!

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88
La amo!!  :salut:
Poe non mi dire che ancora non le hai detto nulla! Come si dice a Roma, daje, e buttate ahahahaha. Davvero, un'amica così non solo ti può capire, ma sarà la tua alleata in ogni momento difficile, stai sicuro :ghgh:
Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

caro Poe23, questo tuo amico non la merita la tua amicizia... avrei capito se non tollera i gay, se li giudica negativamente, se preferisce starne alla larga ecc...però queste parole feriscono come una coltellata... io al posto tuo non so se sarei riuscito a restare con una faccia normale ironizzando sul battibecco tra lui e la tua amica... bravo!questa tua amica è proprio una ragazza speciale!!!

Link to comment
Share on other sites

caro Poe23, questo tuo amico non la merita la tua amicizia... avrei capito se non tollera i gay, se li giudica negativamente, se preferisce starne alla larga ecc...però queste parole feriscono come una coltellata... io al posto tuo non so se sarei riuscito a restare con una faccia normale ironizzando sul battibecco tra lui e la tua amica... bravo!questa tua amica è proprio una ragazza speciale!!!
MagicLove purtroppo sono abituato a sentire troppe volte queste parole. Ho fatto l'abitudine perchè come dice la mia amica per me non sanno amare nessuno ma sanno vedere solo loro stessi al centro di tutto e tutti :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...