July 18, 200719 yr si dice che chi non muore si rivede... spero di non sparire di nuovo! ciao a tutti comunque!
July 18, 200719 yr Author ci sei ancoraaaaaaaaaa??????? io sono stata mesi senza pc! e pienissima di impegni! promesso che ora rimango... posterò nuove foto.. più belle.. e participerò ogni giorno al forum come prima.. e se riesco anche ai raduni tornerò!
July 18, 200719 yr che immagine onirica quella della puzza che ristagna se non apri le finestre!!!!bentornata!!! :(
July 19, 200719 yr Author sandroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!! che fine hai fatto!!!!! ai prop non ci vengo più.. ho saputo da anne che ti sei sistemato! dai... ci vediamo una sera con anne, erz ecc.. è un pò che non ti fai vivo nemmeno al keller... grazie a tutti ragazzi
July 19, 200719 yr sandroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!! che fine hai fatto!!!!! ai prop non ci vengo più.. ho saputo da anne che ti sei sistemato! dai... ci vediamo una sera con anne, erz ecc.. è un pò che non ti fai vivo nemmeno al keller... grazie a tutti ragazziciao tesora!!!anne è proprio una petonega...alla fine io non ho mai niente da dire...racconta sempre tutto lei :(comunque si dai..magari una sera ci si bekka al keller....l'unica cosa...è..non il fine settimana perchè sto sempre a milano da Fabio..
July 20, 200719 yr Author ciao eeeeeeeeerz! beh dai sandro... ti metti d'accordo con la petonega e poi mi fate sapere!lordste, anche se non mi conosci avrai modo di farlo adesso!
July 21, 200719 yr dato che ieri sera mi hai cazziato perchè non ti ho salutato dai lo faccio ora..bentornata