Jump to content

Mi sono dichiarato :)


Mind58

Recommended Posts

CIao a tutti, ci tenevo a condividere con voi la mia esperienza, ebbene mi sono dichiarato 🙂

Sentivo come un tappo che non mi permetteva di vivere felice, ero stanco e troppo tirato a fare sempre tutto di nascosto e poi non mi sentivo in pace con me stesso a fingere. Inoltre ho uno stupendo compagno di cui sono innamoratissimo e che mi voglio vivere in tutto e per tutto.

Ho fatto il mio Coming un passo alla volta, prima in famiglia e poi con gli amici. In famiglia è andata molto bene, dopo un prevedivile primo momento di imbarazzo ci siamo sciolti e ne sono molto felice, con gli amici qualcuno ha compreso, altri meno, però non mi importa, io voglio vivere quello che sono liberamente.

Ora mi sento meglio, non ho più quel senso di oppressione e di tristezza e anzi vivo il mio amore in un modo fantastico, tra l'altro anche lui è dichiarato e già da molto tempo prima di me, quindi stiamo apprezzando entrambi questo passo 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

Bravissimo e complimenti per il grande passo! 😗

Adesso però sono curioso: quando dici che qualche tuo amico "non ha compreso", cosa intendi? Come hanno reagito questa/e persona/e quando gliel'hai detto?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

Da quanto tempo state assieme tu e il tuo compagno ?

Siamo assieme da un anno

2 hours ago, LocoEmotivo said:

Questa è una bella notizia!

Complimenti per il tuo CO e auguri per il futuro 😘

Ti ringrzio

39 minutes ago, Duma said:

Bravissimo e complimenti per il grande passo! 😗

Adesso però sono curioso: quando dici che qualche tuo amico "non ha compreso", cosa intendi? Come hanno reagito questa/e persona/e quando gliel'hai detto?

Ci sono alcuni amici che hanno reagito con affetto e anzi mi hanno dato una carica fantastica, devo dire anche alcune mie amiche mi hanno anche detto che lo avevano capito da che mò :)

Alcuni invece sono rimasti taciturni e hanno avuto espressioni come dire " se propio devi..." meno male che sono tra coloro che vedo meno, ma ne sono rimasto lo stesso ferito, però ho imparato che prima ci sono io e quindi li scremerò

Link to comment
Share on other sites

good 4 u, boy!

7 minutes ago, Mind58 said:

Alcuni invece sono rimasti taciturni e hanno avuto espressioni come dire " se propio devi..." meno male che sono tra coloro che vedo meno, ma ne sono rimasto lo stesso ferito, però ho imparato che prima ci sono io e quindi li scremerò

tranquillo, non ti perdi niente.

anzi, detto tra noi, ci guadagni!

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, freedog said:

good 4 u, boy!

tranquillo, non ti perdi niente.

anzi, detto tra noi, ci guadagni!

Esatto lo penso anche io, ci guadagno solo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...