Jump to content

Recommended Posts

Posted

ci sono nel forum studenti luissini?

Posted

[modbreak=yrian]Ehm... Mi sembra un po' poco per farne un topic... :sisi: Hai in mente qualche aspetto della LUISS di cui discutere? :D[/modbreak]

Posted

mi piacerebbe conoscere altri studenti, lì mi sento molto solo :bah:tuttoqua :Pad ogni modo se ci sono domande di altri utenti su questa università rispondo volentieri! :sisi:

Posted

Bhè un'idea carina sarebbe di postare il tipo di facoltà e magari l'ubicazione...! :sisi:

Posted

... sì, e poi magari ci troviamo tutti al bar tra una lezione e l'altra...Su, ragazzi, in questa board non si fissano appuntamenti... Ci sono altre zone del Forum per incontrarsi!

Posted

Sorry Yrian, ma il mio intervento non era mirato ad un approccio ma a rendere utile il topic come tu stesso hai suggerito :sisi::D

Posted

neanche io che ho aperto il topic cerco appuntamenti... la Luiss è una piccola università privata, ed il mio gaydar non si è attivato neanche una volta. Lì non sono riuscito a legare molto con nessuno, trovare qualche luissino qui è solo un'utopia (anche perchè quel tipo di gente non si espone), se il topic non è in linea con la board me ne scuso ma sono un gnubbo :awk:le facoltà sono solo tre: scienze politiche, economia ed in una sede distaccata giurisprudenza.Giurisprudenza sta in via Parenzo, mentre le altre due sono in via Pola (ma l'anno prossimo pare che la trasferiscano verso i parioli)

Posted

[modbreak=yrian]Consultatomi con lo Staff, sposto il topic in "Off topic", perché omologo ad altri topic di incontro tra utenti che vivono in una data regione o che frequentano dati ambienti. Se si dovesse tornare a parlare della LUISS in quanto Università, il topic potrà tornare in "Scuola".[/modbreak]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...