Jump to content

Beccato


yukito866

Recommended Posts

Vi racconto la mia esperienza..Abito solo con mia mamma. Il sabato sera lei lavora in un ristorante quindi spesso faccio venire il mio ragazzo in casa, fino alle 11 di solito. Un mesetto fa, mentre io e il mio ragazzo ci baciavamo allegramente sul mio letto, di sabato sera, verso le 9, suona il campanello. Penso che sia impossibile che sia mia mamma. In 10 anni di lavoro non era mai rientrata prima di mezzanotte.Apro la porta e vedo quella santa donna di mia madre, ke mi fa:"Disturbavo?"--Io guardando per terra e con la voce tremante dico:" No, No.. c'è il fratello di Alessandra( la mia finta fidanzata) che è venuto ad aggiustarmi il computer". Il mio ragazzo era terrorizzato. si è presentato e mia mamma si è tranquillizzata.. l'aveva già visto in pizzeria perchè era andato a prendere qualche volta la pizza.Il giorno dopo mi chiede informazioni su di lui. sembra credere alla storia del fratello etc..Da quel giorno nn ne abbiamo + parlato però io ho qualche dubbio ke ci creda veramente.. anke se lei si fida molto di me.secondo voi? Vi è capitato qualcosa del genere?ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Perchè dovrebbe averti beccato? Cioé, se non sospettava in precedenza, la scusa del fratello della tua fake-girly te la potevi risparmiare,nò?Una curiosità, ma sta tipa lo sa di essere uno specchio per "l'allodola" oppure no? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Che cosa contorta, perdonami :gha:però da bravo ragazzo (ahahaha) che ha fatto CO con la madre adesso mi rendo conto che ogni bugia finisce per rendere la situazione sempre più ingestibile fino al collasso. Scusa la franchezza, se la ritieni troppa, ma sono fatto così, alla fine lo dico per il tuo bene :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Una curiosità, ma sta tipa lo sa di essere uno specchio per "l'allodola" oppure no? :sisi:
No, questa ragazza non esiste!!!Vi spiego.. sto cn il mio boy da un anno.. però ogni volta dovevo inventarmi delle scuse x uscire.. ma le mie amike si sono poi accorte ke le usavo come specchio x le allodole.. allora ho deciso di inventarmi la storia della ragazza. da un lato è comodo però è da un pò ke i miei familiari desiderano che gliela presenti. per adesso ho fatto una foto ad un'amica del mio boy e gliel'ho fatta vedere dicendo che è lei.Lo so ke le bugie hanno le gambe corte però è stato inevitabile... uffnn sapevo cosa inventarmi qnd l'ho vista alla porta!!! è stata la prima cosa ke mi è venuta in mente
Link to comment
Share on other sites

però è da un pò ke i miei familiari desiderano che gliela presenti. per adesso ho fatto una foto ad un'amica del mio boy e gliel'ho fatta vedere dicendo che è lei.
attento che ti stai incasinando e la cosa potrebbe scoppiarti in mano. Non c'e' nulla di peggio quando i genitori arrivano a concludere che li hai presi in giro o - peggio ancora - non avevi alcuna fiducia in loro.Se non vuoi fare il CO forse è meglio che modifichi la storia.Forse è meglio che "litighi con la ragazza e vi lasciate" e in questo modo guadagni del tempo.Però....... ora ti chiedono di presentargliela, dopo ti chiederano di una nuova ragazza che ovviamente dovrai poi presentargli.
Link to comment
Share on other sites

Attento a costruirti un castello di bugie, che poi messo alle strette ti può crollare addosso!come ti ha detto rigoletto, se non vuoi un CO con tua madre, fai sparire lo specchietto delle allodole. è brutto quando un genitore perde la fiducia verso quello che un figlio gli racconta. poi è difficile riconquistare la fiducia persa.

Link to comment
Share on other sites

No, non penso proprio abbia capito o sospettato quella sera. Ma la storia della finta ragazza (fake non lo dico :() mi sembra stia andando oltre.

Link to comment
Share on other sites

:asd: se mi è capitata una cosa del genere??????? magari ce l'avessi un ragazzo da baciare allegramente sul mio letto :(, manderei tutti al diavolo :(
Link to comment
Share on other sites

si si lo so che una volta che la fiducia è persa non la si riconquista +.. pensavo di dire che ci siamo lasciati ma che però usciamo con gli stessi amici e c vediamo ogni tanto.. spero che almeno così si metta l'anima in pace. Ragazzi qualcosa mi devo inventare perchè se esco mi chiede dove vado.

Link to comment
Share on other sites

se gli dici che sei gheis e che quello e'il pizio con cui intrallazzie' molto piu' facilese fossi il tuo ragazzo mi offenderei ammorte :look:quando mi presentano come il figlio del fratellodella colf filippina per non farsi sgamarea me viene la nausea :(

Link to comment
Share on other sites

...io penso una cosa...lo so che magari e' difficile dire ad un genitore della propria omosessualita', pero' in fondo sono pure convinta che e' tua madre...ti vuole bene...capira'!!!Per forza capira'!!come farebbe a non capire o a volerti meno bene solo per una cosa del genere??Boh...io ho un bambino, se un giorno mi dicesse una cosa del genere...non so davvero se mi farebbe poi tanta impressione...e' mio figlio...lo amero' per sempre, e chissenefrega dei suoi amori o delle sue preferenze sessuali!!!Almeno, questo e' il mio modo di vedere...Penso che l'amore fra madre e figlio possa sopportare tantissime verita', e sia destinato a non finire mai...Se vuoi un consiglio...diglielo, poi magari lei l'ha gia' intuito da sola... :(

Link to comment
Share on other sites

ogni bugia finisce per rendere la situazione sempre più ingestibile fino al collasso.
E dov'è il problema, scusa? Le bugie sono utili proprio per quello! :(
Link to comment
Share on other sites

...io penso una cosa...lo so che magari e' difficile dire ad un genitore della propria omosessualita', pero' in fondo sono pure convinta che e' tua madre...ti vuole bene...capira'!!!Per forza capira'!!come farebbe a non capire o a volerti meno bene solo per una cosa del genere??Boh...io ho un bambino, se un giorno mi dicesse una cosa del genere...non so davvero se mi farebbe poi tanta impressione...e' mio figlio...lo amero' per sempre, e chissenefrega dei suoi amori o delle sue preferenze sessuali!!!Almeno, questo e' il mio modo di vedere...Penso che l'amore fra madre e figlio possa sopportare tantissime verita', e sia destinato a non finire mai...Se vuoi un consiglio...diglielo, poi magari lei l'ha gia' intuito da sola... :look:
Ciao Nina,è semplice dirlo per le persone come te e me che non hanno problemi ad accettare l'omosessualità.Io non ho avuto problemi ad accettare mio figlio,e quando leggo (anche in questo forum,che ho peraltro lettopiuttosto velocemente) di quante paure hanno,di quanti problemi si fanno per decidere se dirlo o no faccioveramente fatica a capire come ci possano essere ancora genitori con una mentalità ristretta,senza offesa pernessuno,beninteso. Dove sta il problema? Che non avremo mai un nipotino? E pazienza! Vorrei che qualcunomi spiegasse davvero che molla scatta,sarò stupida ma non riesco a capirlo. Purtroppo succede ancora cheragazzi e ragazze vengano sbattuti fuori casa perchè gay,è un po' la situazione del ragazzo di Claudio,nonl'hanno messo alla porta ma gli rivolgono la parola proprio se non possono evitarlo. Alla fine è più a casa miache a casa sua e a me va benissimo così,in pratica è come se avessi anche un figlio adottivo.Mi scuso se sono andata fuori tema,mi sentirei di dare un consiglio a Yukito: prova a sondare il terreno contua mamma,parlando in generale di omosessualità. Dalla sua reazione potresti capire come muoverti.Te l'avranno già detto altri e non mandarmi al diavolo,ma attento a non intercciarti troppo nella bugiadella finta ragazza.Buona fortuna!
Link to comment
Share on other sites

come al solito sacrosante parole di laura... :Dper il resto yukito,se il tuo problema è non sapere come la pensano,credimi...ci sono passato anche io...un periodo di atroci dubbi e tristezze,ma poi ho avuto il modo e il coraggio di dirlo,per togliermi definitivamente il dubbio che avevo riguardo il loro affetto,so che è difficilissimo ma credimi,molto spesso si dicono cose li per li ma una volta che alcune realtà ti trov a viverle in primis,chi ti ama reagisce in maniera diversa,inaspettata e piu matura di quanto non avresti mai immaginato...e questo si chiama Amore...posso quindi solo dirti...fai ciò che t senti,quando lo senti...questo sempre tesoro mio...e facci sapere... :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88
Ciao Nina,è semplice dirlo per le persone come te e me che non hanno problemi ad accettare l'omosessualità.Io non ho avuto problemi ad accettare mio figlio,e quando leggo (anche in questo forum,che ho peraltro lettopiuttosto velocemente) di quante paure hanno,di quanti problemi si fanno per decidere se dirlo o no faccioveramente fatica a capire come ci possano essere ancora genitori con una mentalità ristretta,senza offesa pernessuno,beninteso. Dove sta il problema? Che non avremo mai un nipotino? E pazienza!
Adottami :P . Purtroppo esistono casi in cui è facile accettare, altri in cui non lo è per nulla. Adesso non sto a ripiangermi addosso raccontando la mia storia, però è così purtroppo, per me non è stata facile, anzi, non è facile tutt'ora. Ma pazienza.
E dov'è il problema, scusa? Le bugie sono utili proprio per quello! :P
Ah, bhe in questi termini siamo d'accordo :look: :P :P
Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

io non credo onestamente che tu sia stato scoperto... cmq questa strategia della donna-schermo la utilizzava anche il poeta Dante per non far comprendere agli altri il suo amore per Beatrice, la donna angelo... A dirla tutta questa strategia l'ho utilizzata anch'io mio malgrado... mesi fa soffrivo per amore per un mio compagno di classe che amo tutt'ora, che sa tutto e che è un vero amico e, dato che i sospetti su di me alegiano da sempre e, come innamorato, sono ancora più emotivo del solito, mi sono finto innamorato di una mia compagna di classe, a cui voglio bene ma che di certo non amo... e lei ha scoperto di "piacermi" ad opera di un'altra mia compagna di classe... non mi ha ricambiato (meglio, così avevo l'alibi per essere depresso)... in fondo è stata una sorta di mini-copertura che non ha dato dolore a nessuno, neanche a lei, quindi non ho sbagliato ad utilizzarla... Questo ragazzo mi ha anche retto il gioco, ma tra di noi c'erano ancora molti ostacoli, anche ad una nostra amicizia... che ora c'è ed è vera, è un'amicizia con i suoi limiti, ma io non chiedo e non voglio di più... non m'illudo, non mi sono mai illuso di un amore che non può darmi... è importante che lui sa di me e che riesce a capirmi, il suo parere conta di più di quello di qualsiasi altra persona... per saperne di più riguardo a me e lui vi rimando al mio topic "no al coming out". :salut::ghgh::bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...