Jump to content

Ciao a tutti, scusate per lo sfogo da adolescente


Raid03

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un normalissimo studente diciassettenne di Milano in preda a dubbi esistenziali a causa della mia attrazione per gli uomini. Dopo anni che provo questo forte desiderio sessuale verso persone del mio stesso sesso, ho deciso di sfogarmi da qualche parte confessando tutto su un post di questo forum. La prospettiva di dovere fare coming out in futuro con qualcuno, infatti, mi terrorizza terribilmente, a causa delle forti pressioni sociali che ricevo ogni giorno, soprattutto dalla mia famiglia, molto di vecchio stampo. Probabilmente anche per questo spesso metto in dubbio il fatto stesso di essere omosessuale, e tuttora sono indeciso e odio dovermi etichettare. In ogni caso, ciò che è certo è che vorrei fare un'esperienza, ma mi è molto difficile pensare come possa riuscire a mettermi con qualcuno a causa della mia estrema timidezza e della mia natura introversa. Ho pensato anche a siti d'incontri ma, onestamente, organizzarne con gente praticamente sconosciuta all'insaputa di tutti è qualcosa di molto pericoloso e che farei con molti sensi di colpa. Non so che fare, se soltanto potessi trovare un amico gay con cui parlare, invece di finire per evadere continuamente dalla vita sociale... Voi come avete incontrato i vostri primi ragazzi, da gay? Non riesco a capacitarmi di come sia possibile farlo nella vita reale: non ho neppure avuto una ragazza in una relazione etero, figuriamoci intraprenderne una gay. Forse devo solo aspettare...

Link to comment
Share on other sites

Io ti direi: se possibile finanziariamente per la tua famiglia scegli in futuro di studiare qualcosa che non puoi studiare a milano, cosi' che ti trasferisci in un'altra citta e per la lontananza dalla famiglia non senti la pressione della tua famiglia. 
 

il bel @LuxAeterna potra' certamente dirti qualcosa di piu'.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Raid03 said: