Jump to content

Hey??' :)


ancienTXDemon

Recommended Posts

ancienTXDemon

Ragazz* buonasera, inizio subito con i convenevoli:

Nome: Carmelo
Età: 26
Provenienza: Agrigento (Sicilia)
Interessi: ne ho tanti, ma non ne ho coltivato quasi nessuno.
Cosa mi accompagna: musica 24h (rap, indie pop e un poco di blues), saltuariamente la lettura e quasi null'altro.

Nella vita - dai circa 16 anni - sono un disturbato psichico alloggiato da quattro anni in una comunità (in cui devo dire mi trovo bene) che Covid-19 permettendo uscirà quanto prima per ritornare in patria.
Ho da poco preso il diploma, dopo svariati tentativi andati a male, il che devo ammettere è stato molto faticoso.

Demisessuale, genderfluid, romantico, affettuoso, complesso, e tendenzialmente poliamoroso (il che però non esclude una relazione a due).

Edited by ancienTXDemon
Ho scritto davvero troppo.
Link to comment
Share on other sites

ancienTXDemon
10 minutes ago, Laen said:

Ho dovuto googlare "demisessualità", ammetto di perdermi dietro alle innumerevoli sfaccettature della sessualità umana...

Lol

Ben arrivato

🤣

Per un attimo mi son detto "Dai, chiariamo una volta per tutte la situazione..." ma, subito dopo.. "Quanti termini dovrei illustrare? Io ho sonno, acciderbolina!".

Casomai se ne parla domani, o appena qualcun* vorrà delucidazioni sulla qualunque. 😅

Comunque ringrazia, Carmelo.

Edited by ancienTXDemon
Link to comment
Share on other sites

ancienTXDemon
8 hours ago, Almadel said:

Cosa ascolti di indie pop?

Guarda, in quanto la mia memoria fa un po' cilecca, metto in rassegna la mia libreria (A/Z):

- Bianco

- Brunori Sas (NI)

- CRLN

- Dutch Nazari

- Eugenio in via di gioia (NI)

- Ex-Otago

- Gio Evan

- I miei migliori complimenti (NI)

- Le luci della centrale elettrica (NI)

- Motta

- Postino

- Willie Peyote

 

A essere sincero con me stesso, i NI stanno per "sì mi piace, ma non l'ascolto quasi affatto". Altri non li ho inclusi anche per questo.

10 hours ago, Laen said:

Ho dovuto googlare "demisessualità", ammetto di perdermi dietro alle innumerevoli sfaccettature della sessualità umana...

Lol

Ben arrivato

 

9 hours ago, Dragon Shiryu said:

alola a te!

 

9 hours ago, metalheart said:

Ciao, benvenuto! 👋 

 

8 hours ago, Almadel said:

Cosa ascolti di indie pop?

Vi ringrazio per l'accoglienza/considerazione. 😅🙃

Ah, e.. se l'ultimo post è risultato troppo modificato è perché a volte l'ansia prende il sopravvento, e mi riguardo e mi riguardo e mi riguardo.

Mi riferisco allo Staff, ovviamente.

Edited by ancienTXDemon
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...