July 15, 200719 yr Appena giunto a Roma nella giornata di mercoledì, siamo andati (io e le donzelle romane) a fare un po' di spesa...Link spesa: http://img228.imageshack.us/img228/7049/redmg5565nj9.jpg
July 15, 200719 yr :rotfl:decisamente penso che gli utenti si faranno delle strane idee sulle abitudini di admin e mod XDnon siamo alcoolizzati(noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)
July 15, 200719 yr Ma tutto questo quando?? :P :P Appena giunto a Roma nella giornata di mercoledì, siamo andati (io e le donzelle romane) a fare un po' di spesa... E bravo sei qui e non mi cerchi.. basta non ti parlo piu!! :)Perdermi Valerio attaccato alle bottiglie ma nooooo
July 15, 200719 yr ehmio non ci sono a roma.. sto a torino a sudare in una stanza afosa sopra i libri, con altro per la testa
July 15, 200719 yr Lo so teso..ma era una cosa da vedere... :P infatti ce l'avevo con quel bast***o di lux :P :)
July 15, 200719 yr si in effetti nella foto manco io attaccato alle bottiglie....ehehe ingordo :)ora mi hai messo la curiosità nel vederti all'opera.. :P XD
July 24, 200719 yr Ah, ma quindi vi vedete per una spaghettata aahahahahahahha.Zitto, devo stare zitto :rotfl:
July 26, 200719 yr Author e pensare che in casa mia non c'è una goccia di alchol (se escludiamo ler 14 bottighie di whisky dalla Scozia)
July 26, 200719 yr Non è giusto! Pure io voglio essere corrotto (solo per quanto rigurda i vini però :P :P) :P
July 26, 200719 yr Ma LOL XDSe lo sapevo che tanta gente qui è alcolizzata facevo in modo di organizzare un festino XD