Jump to content

IL FUNERALE DEL GAY FORUM +++ CERIMONIA UFFICIALE +++ ⚰️ DIAMO TUTTI IL NOSTRO ULTIMO SALUTO ⚰️ ERA GIA' ANNUNCIATA DA TEMPO, MA ECCO ARRIVARE NELLA NOTTE IMPROVVISAMENTE LA NOTIZIA


SabrinaS

Recommended Posts

Oggi siamo qui riuniti a celebrare la cerimonia solenne di addio eterno al Gay Forum.

 

L'ora in cui il signore chiama a se i suoi figli, arriva per tutti, prima o poi. A volte ci dimentichiamo che arriverà 

a volte crediamo che non ci toccherà mai. E invece arriva. Inesorabile. E per tutti. Il tempo in cui verremo giudicati. 

E quello in cui giudicheremo la nostra esistenza. Se è stata degna e caritatevole o malvagia e piena di soprusi,

maleducazione e prepotenze verso gli altri! Da tempo il Gay Forum mostrava degli acciacchi, segni

del tempo che trascorreva. I suoi topic rugosi erano testimonianza della storia vissuta.

 

Il gay forum ha significato molto per tutti. Amori, passioni, litigi, raduni gender, foto sexy al mare. Risate, ma 

anche complotti, rivalità, lotte per il potere, raduni di lussuria segreta, flirt mai realizzati, sputtanamenti.

 

Vogliamo tutti ricordarlo scrivendo qui un ricordo che ci lega a lui

prima della tumulazione. :cry2:

 

Che dire... l'ho incontrato nel 2015, ci siamo intesi subito con lo sguardo. Sembrava andare bene la nostra amicizia. Certo c'è stata qualche

incomprensione come tutte le conoscenze. Dal vivo non me lo aspettavo così. I ban, le emozioni vissute insieme. I deliri persecutori. 

Gli scandali, il processo televisivo in diretta da Franca Leosini, le accuse infamanti. La salita, il successo e la sua decadenza come tutte

le primedonne. 

 

Resterà sempre nel mio cuore. 

RIP 

 

Dopo la cerimonia, sarà servito agli ospiti un piccolo rinfresco per restare tutti insieme prima di salutarci. 

Grazie a tutti. 

 

 

Ai suonatori un po' sballati Ai balordi come me

A chi non sono mai piaciuta A chi non ho incontrato

Chissà mai perché

Ai dimenticati Ai playboy finiti

E anche per me

 

A chi si guarda nello specchio E da tempo non si vede più

A chi non ha uno specchio E comunque non per questo non ce la fa più

A chi a ha lavorato A chi è stato troppo solo

E va sempre più giù

 

A chi ha cercato la maniera E non l'ha trovata mai

Alla faccia che ho stasera Dedicato a chi ha paura

E a chi sta nei guai

Dedicato ai cattivi Che poi così cattivi non sono mai

Per chi ti vuole una volta sola E poi non ti cerca più

Dedicato a che capisce quando il gico finisce

E non si butta giù Ai miei pensieri

A come ero ieri E anche per me

 

E questo schifo di topic non può mica finire qui

Manca giusto un'emozione dedicato all'amore

Lascia che sia così Ai miei pensieri

A come ero ieri

E anche per me Ai miei pensieri

A come ero ieri E anche per me 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Questo Topic, un tantino egocentrico al limite della mitomania narcisistica, dovrebbe comunque far riflettere i moltissimi lurkers lettori del forum (in cui mi ci metto anch'io) perché un forum si regge sulle discussioni e quindi è importante la partecipazione di tutti ... è anche vero che le discussioni non si tengono in vita con delle risposte scritte sbrigativamente per ideogrammi, altrimenti è meglio spendere il proprio tempo su piattaforme social, dove le conversazioni in privato sono sicuramente meglio organizzate.

Infine, dopo un attacco così smaccato, mi va di ricordare che questo forum offre un luogo d'incontro sobrio e perché no ---> educato ---> dove si possono leggere delle storie lgbtqi+ e scoprire di non essere soli a vivere certe situazioni o porsi certe domande.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...