Jump to content

A cosa può essere paragonata la sensazione che si prova quando cerchi uno bono di cui non sai nulla sui social per vedere che tipo è e poi scorgi la foto con una tipa e sotto il classico commento del suo amico dove scopri che è fidanzato e etero?


SabrinaS

Recommended Posts

A cosa può essere paragonata la sensazione che si prova quando cerchi uno bono :sex: e di cui non sai nulla sui social a parte nome, cognome e città per vedere che tipo è e poi scorgi la foto con una tipa e sotto il classico commento del suo amico in cui c'è scritto "wow come siete belli insieme!", quello dove scopri che poi è fidanzato e etero? 😕 🤏 

A parte mille lame nel cuore... :uhsi:  Ovviamente poi li dimentico dopo un po' come farò anche con questo , però ci rimango sempre male :uhsi: all'inizio, soprattutto se interessanti non solo per una questione di fichezza.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Ho chattato per una settimana con un ragazzo, ci siamo visti e mi piaceva molto, non abbiamo fatto sesso ma eravamo talmente in sintonia che è stata una serata molto bella.Non si fa piu sentire ma lo ricontatto e riprendiamo a chattare tanto, vogliamo rivederci anche per conoscerci biblicamente e lui inventa scuse per poi chiedermi di vederci a mezzanotte e farlo in auto. Insomma sta cosa un pò da sgualdrina non mi andava di farla con lui, volevo organizzare una cosa migliore in fin dei conti che fretta c'era. Mi confida essere fidanzato con una donna.

Ci rimango male ma pazienza mi incazzo un pò e via finisce li ma non mi va di rivederlo solo per sesso. Morale della favola mi contatta pochi giorni fa per scopare, stesse foto, si era completamente dimenticato chi fossi, gliel'ho dovuto ricordare. Venuto in mente ha rifatto il simpatico e ovviamente l'ho bloccato.

Mi chiedo ma che esseri umani sono? Ok forse io avrò volato di fantasia da piccola fiammiferaia sfigata, ma cavolo abbiamo chattato poche settimane prima, ci siamo visti e ti dimentichi? Ma quanti ne prende questo "fidanzato"?

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Iron84 said:

Ho chattato per una settimana con un ragazzo, ci siamo visti e mi piaceva molto, non abbiamo fatto sesso ma eravamo talmente in sintonia che è stata una serata molto bella.Non si fa piu sentire ma lo ricontatto e riprendiamo a chattare tanto, vogliamo rivederci anche per conoscerci biblicamente e lui inventa scuse per poi chiedermi di vederci a mezzanotte e farlo in auto. Insomma sta cosa un pò da sgualdrina non mi andava di farla con lui, volevo organizzare una cosa migliore in fin dei conti che fretta c'era. Mi confida essere fidanzato con una donna.

Ci rimango male ma pazienza mi incazzo un pò e via finisce li ma non mi va di rivederlo solo per sesso. Morale della favola mi contatta pochi giorni fa per scopare, stesse foto, si era completamente dimenticato chi fossi, gliel'ho dovuto ricordare. Venuto in mente ha rifatto il simpatico e ovviamente l'ho bloccato.

Mi chiedo ma che esseri umani sono? Ok forse io avrò volato di fantasia da piccola fiammiferaia sfigata, ma cavolo abbiamo chattato poche settimane prima, ci siamo visti e ti dimentichi? Ma quanti ne prende questo "fidanzato"?

E' un modo per dirmi che anche se pare etero, dovrei provarci nonostante la foto con una tipa su FB :afraid: perché potrebbe essere un bisex sessuomane? E' che questo è proprio bono e pure laureato alla magistrale !!!!  :girlinlove:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Mi chiedo ma che esseri umani sono?

Molto diffusi come categoria sia nelle app gay che nelle app lesbo.

Almeno lui c'ha avuto la decenza di dirti quel che cercava senza inventare la solita storiella del marito che non le degna e le fa soffrire.

Link to comment
Share on other sites

cmq è sempre valido il vecchio consiglio quando beccate il tipo -magari anche bono & altamente pisellabile- fidanzato e/o sposato:

SCAPPATE DI CORSA!!!

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, SabrinaS said:

A cosa può essere paragonata la sensazione che si prova quando cerchi uno bono :sex: e di cui non sai nulla sui social a parte nome, cognome e città per vedere che tipo è e poi scorgi la foto con una tipa 

 

È la stessa sensazione che provi quando ti si spacca un uovo nel lavandino perché l'hai sbattuto troppo forte e ti ritrovi a raccogliere i pezzi di guscio( che metaforicamente sono i frammenti delle tue speranze infrante ahaha). Poi però, come hai scritto, li butti, prendi le altre uova e la frittata la fai lo stesso. 

Questo non avviene, almeno per me, nei casi in cui capisci già dai social che il tizio in questione è un bastardo, come uno che mi è capitato di vedere qualche giorno fa. Si tratta di uno di quei fighi fisicati  che hanno 2000-3000 amici su fb. In pratica, scorrendo velocemente il suo profilo, vedo che si mette a pubblicare gli screenshot delle persone che mettevano "mi piace" a tutte le sue foto, taggandoli. Lo ha fatto sia con le ragazze che con alcuni ragazzi (questi ultimi erano soprattutto 15enni o 16enni, mi sembrava dalla foto del profilo, e molto probabilmente gay che sbavavano dietro a questo tizio). All'inizio ho pensato che avesse chiesto lui di farsi mettere i like (cosa che non ho mai capito, ma molti lo fanno), poi però ripensandoci:

- un figo del genere non ha bisogno di elemosinare like.

- se chiedi i like di persona poi non pubblichi gli screenshot taggando la gente.

Tra l'altro ho provato a cercare uno di questi ipotetici gay che aveva messo like e mi sono accorto che il profilo non esisteva più.  Spero solo che non abbia preso provvedimenti troppo affrettati...

Quindi, quando si tratta di narcisisti del genere, li dimentico molto facilmente.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, IlFinnico said:

ho provato a cercare uno di questi ipotetici gay che aveva messo like e mi sono accorto che il profilo non esisteva più.  Spero solo che non abbia preso provvedimenti troppo affrettati...

esiste anche la possibilità che quest'influencer dei poracci compri i followers da qualche web agency (per aumentare i numeri, aprono profili inesistenti all'uopo, salvo poi chiuderli una volta che non servon più)

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna il mio gay radar è molto sviluppato, perciò riesco ad evitare inconvenienti del genere 😅

Però se mi capitasse direi che assomiglia al momento in cui realizzi che il liquido che tu sorseggi da una bottiglia in una giornata afosa non è acqua ma candeggina.

@Iron84, sfortunatamente sei incappato in un caso umano, c'è poco da dire. Forse si tratta di un gay represso che cerca valvole di sfogo alla prima occasione oppure quella della fidanzata è una scusa per poterti abbandonare e agganciare un altro. Oddio, non ho nulla in contrario con il sesso senza attaccamento emotivo, ma sono cose da stabilire a monte, sennò è come usare una persone che magari è sinceramente interessata

Link to comment
Share on other sites

On 8/20/2020 at 6:57 PM, freedog said:

esiste anche la possibilità che quest'influencer dei poracci compri i followers da qualche web agency (per aumentare i numeri, aprono profili inesistenti all'uopo, salvo poi chiuderli una volta che non servon più)

Nah, cioè sicuramente queste persone ci sono, però in questo caso era la pagina personale di uno,  con amici che conosce davvero etc. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...