Jump to content

Ciao a tutti di nuovo !


Lorenzo03

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho pensato di ripresentarmi perché è passato più di un anno dall’ultima volta che sono entrato nel forum , anno in cui sono successe molte cose che mi hanno fatto capire molto su me stesso.

Sono Lorenzo ho 17 anni e dopo tanti anni ho finalmente capito di non identificarmi con nessuna  etichetta e di poter innamorarmi di una qualsiasi persona indipendentemente dal genere, finalmente posso giudicarmi più o meno felice. 
L’unica cosa è la mancanza di gente con cui parlare di ciò nel mio paesino , quindi spero di trovare qualcuno della mia età e non con cui confrontarmi

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lorenzo! Hai raggiunto un bel traguardo per avere solo 17 anni... complimenti! E' sicuramente più facile identificarsi nell'etichetta che più ci assomiglia magari forzandoci un po' piuttosto che riconoscere e accettare serenamente di non appartenere a nessuna di quelle precostituite, bravo!

Se ti va di dirci in che zona si trova il tuo paesino magari qualcuno di noi è più vicino di quello che credi e puoi iniziare a creare qualche contatto in più... 

Buona giornata e buona permanenza qui con noi!
 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Benvenuto, e ora fuggi finché sei in tempoo 🧙‍♂️

😆

stamattina i trollonzi non hanno preso servizio; staranno ancora a dormì

Link to comment
Share on other sites

Anch'io avevo 17 anni quando mi affacciai ad un forum gay per parlare di me e delle mie inquietudini 🤩 ormai piu' di 10 anni fa sigh

Bentornato e buon percorso!

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Lorenzo03 said:

Sono Lorenzo ho 17 anni e dopo tanti anni ho finalmente capito di non identificarmi con nessuna  etichetta e di poter innamorarmi di una qualsiasi persona indipendentemente dal genere

Bentornato!

Non ho capito perché pensi ad “etichette”, comunque esistono parole che possono definire anche te, come tutti; nel tuo caso può essere “pansessuale” che va a sostituire il più datato “bisessuale” ed è inclusivo anche verso transgender e intersessuali. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Non ho capito perché pensi ad “etichette”, comunque esistono parole che possono definire anche te

Il punto è proprio che per qualche motivo non sento di poter definire con una parola il mio orientamento . Non so di preciso perché è solo così 😅 

 

Link to comment
Share on other sites

Beh quelli che vivono una definizione come etichetta la sentono come una prigione.

In realtà però se non senti questo, esistono parole per definire gli orientamenti sessuali di tutti gli esseri umani... te compreso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...