Jump to content

Consigli per foto su grindr


gabry9777

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusatemi per l'orario.

Avrei bisogno di consigli su come fare delle foto '"attraenti" da mettere su grindr, premetto che sono una persona che non ama pubblicare foto spesso e sono abbastanza ignorante in materia xD

Però vedo certi ragazzi che fanno foto con angolazioni particolari e in certe posizioni che personalmente noto più attraenti di una foto in piedi davanti a uno specchio o simile 😂

So che per esempio alcuni mettono foto di loro stessi sul letto stesi lateralmente (ma non del tutto) e senza maglietta.

Oppure solitamente vedo alcuni twink che fanno foto in mutande a pancia in giù.

Vi è mai capitato di aver visto foto simili che "attraggono"?

Come mi consigliate di farle? 

Grazie a tutti!

 

Link to comment
Share on other sites

Se sei bono anche una foto mediocre basta.

se sei cesso puoi truccare le foto con filtri e altro ma quando incontrerai il tipo della chat vedra' che sei cesso e non ne sara' entusiasta.

Per me una foto buona e' una foto in cui si vede come sei in realta'.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

quando avevo romeo (mai avuto grindr) usavo le foto che facevo (non molte ma le più belle) vestito e che mettevo anche su fb e instagram ahahah

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, SabrinaS said:

devi capire se sei A o P, questo fa molto nella scelta delle pose strategiche per farsi le foto per attirare gays

No, metti pure delle foto da macho anche se sei passivissimo.

Se cerchi un fidanzato metti foto ironiche o buffe.

Link to comment
Share on other sites

Quelle buffe secondo me posso fare da corollario ma è fondamentale indicare con un soddisfacente numero di documenti fotografici la propria attitudine sessuale e trasmettere stereotipicamente l'apparenza che gli altri stanno cercando. 

Tipo se sei passivo: la foto a pancia sotto a stella marina con le gambe leggermente divaricate e ginocchia larghe e le chiappe mutandate che sbucano da dietro con le mutande tirate per far notare le due mezze luna e la riga in mezzo, oppure quella dove sei in palestra e fai squat e si vede come spingi il culo all'infuori per eseguire l'esercizio correttamente, o dove esci dalla doccia però di lato per lasciare intravedere mezzo culo oppure se sei attivo quella dove in palestra fai petto o bicipiti con la foto davanti lo specchio, guidi l'auto e quindi sei virile/indipendente oppure le foto POV da sotto che si vedono l'ombelico, i pettorali e la faccia sopra che sbuca come per dire "questo è quello che vedi quando me lo stai succhiando"  o quella da sopra che si vede il pacco e le gambe e basta, magari al mare. Credo che quando vedrò uno con la foto dove è vestito da gloria gaynor o patty pravo per carnevale su Grindr allora andrò direttamente a comprare il vestito da sposa e le fedi.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, SabrinaS said:

Quelle buffe secondo me posso fare da corollario ma è fondamentale indicare con un soddisfacente numero di documenti fotografici la propria attitudine sessuale e trasmettere stereotipicamente l'apparenza che gli altri stanno cercando.

No. Non credo. Anzi.

Se sei attivo ti consiglio foto tenere coi gattini e sei passivo invece foto in cui palleggi un pallone da calcio.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Quando usavo Grindr non sceglievo le foto dove sembravo strafigo, ma foto normali. Non ho mai voluto stupire in negativo chi incontravo.
Poi ammetto di aver usato in un'occasione una foto dove ero uscito particolarmente bene e dove sembravo meglio di come sono, ma non era filtrata, è stato solo grazie alla modalità ritratto. 

È in parte vero quello che dice SabrinaS, se uno mostra il culo sicuramente non è esclusivamente attivo ma sarà versatile o passivo. Ma non è detto che un passivo non faccia foto dove guida un auto o dove mostra i muscoli, anzi.
Comunque, detto questo, tutte ste foto in posa da wannabe instagram influencer/model a me hanno sempre fatto passare ogni voglia di interagire con l'altra persona, puoi essere strafigo, ma uno che se la tira così tanto non mi interessa proprio. Poi vabbe', in un caso ho fatto un'eccezione ma mi sono reso conto che il modo di vendersi nel mercato dei frocial e dei social dice qualcosa su un'eventuale compatibilità sentimentale. Mentre su una compatibilità sessuale ovviamente dice un po' meno, al massimo permette di escludere qualche ruolo, se non specificato.
Comunque in generale preferisco una foto semplice con un bel sorriso, meglio se non un selfie. E meglio se posso vedere anche il fisico, anche con la maglietta, così che mi possa fare un'idea e provare maggiore attrazione, ma non è strettamente necessario.


Ma magari non faccio testo, non ho mai cercato sesso da subito, ma semplicemente ragazzi che mi piacessero esteticamente e che trovassi interessanti, senza troppi paletti.

Link to comment
Share on other sites

On 8/17/2020 at 3:32 PM, Almadel said:

No. Non credo. Anzi.

Se sei attivo ti consiglio foto tenere coi gattini e sei passivo invece foto in cui palleggi un pallone da calcio.

 

 

On 8/17/2020 at 3:02 PM, SabrinaS said:

Quelle buffe secondo me posso fare da corollario ma è fondamentale indicare con un soddisfacente numero di documenti fotografici la propria attitudine sessuale e trasmettere stereotipicamente l'apparenza che gli altri stanno cercando. 

dirimo la controversia a favore di Almadel

il fatto che una parte delle persone su grindr mediamente si rappresentino in un certo modo (stereotipato) a seconda del ruolo

non significa che queste foto abbiano successo

la gente spesso mette foto non per come è e neanche per come potrebbe piacere, ma per come vorrebbe piacere

se cerchi una scopata subito, magari è la strada giusta

però è una strada che battono spesso le persone più improbabili e problematiche, che magari scrivono pure di non cercare sesso

quando un tizio che si vende come attivo, con le foto in cui guida l'auto, di solito è un soggetto non del tutto canonico, con qualche problema e mediamente pazzo

quando vedo un ragazzino a pancia in giù sul letto, col culo in vista...bè se è figo niente da dire, magari scrivo, però spesso si tratta di soggetti improbabili, con vestiti, capelli e apparenza un po' balzani e la classica fantasia del passivo pazzo di fare sugli altri l'effetto che farebbe una donna seminuda in una via piena di arabi* 

alla fine se il tuo fisico non parla per te, meglio puntare sull'equilibrio mentale, i gattini e assolutamente il pallone da calcio

uno che palleggia gli scrive il mondo

*peraltro, la fantasia del passivo pazzo vede un parallellismo tra la reazione degli utenti grindr e quella degli arabi:  lui si immagina susciti desiderio, nella realtà invece che lo stupro di gruppo è più probabile la lapidazione

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...