Jump to content

Cosa pensate del comportamento di questo ragazzo? Dice che non gli interesso e poi viene a letto con me. Devo lasciar perdere in partenza?


tbitch93

Recommended Posts

Sarà un po’ lungo, vi avverto! già scritto in altri post io sono trans (da femmina a maschio) non operato ma non binario nel l’espressione di genere. Dopo la quarantena conosco meglio questo ragazzo (gay) perché è nel mio stesso giro. Lui mi riempie di complimenti e inizia a essere molto affettuoso e a chiedermi di vederci da soli. Fa battute con allusioni sessuali, mi bacia sul collo, mi tocca per scherzo (a detta sua) il culo, cose così. Io allora gli dico che lui mi interessa e lui mi rifiuta dicendomi che è gay e che gli piace l’uomo virile e penedotato. Dopo un po’ ricomincia con toccatine varie, io una sera che eravamo con altri amici lo prendo da parte e gli dico di smettere di comportarsi così, lui mi risponde che sono segni di affetto. Allora io testuali parole gli dico forse con le tue amiche fai così (ma non mi pare proprio) per favore trattami come un uomo, se un ragazzo non ti interessa non credo che gli vai a toccare il culo e lui mi bacia, mi dice che mi vuole bene ma che sa che non può funzionare. Poi siamo andati a letto insieme (non quella stessa sera) ed è andata molto bene ma lui ha dato la colpa al fatto che aveva bevuto. Continua a farmi discorsi di “affetto, intesa speciale, complimenti sulla mia “bellezza efebica” ma anche a ribadire il fatto che (cito le sue parole) lui è gay, anche se solo attivo, ha bisogno di un uomo che lo sia in tutto e per tutto e fisicamente e nel modo di presentarsi mascolino. Mi sta prendendo in giro o è davvero confuso? Devo troncare subito la cosa?

Link to comment
Share on other sites

Non c'è molto da troncare, visto che al massimo vuole trombarti da ubriaco.

Tronca solo se ti infastidisce che ti palpi o se rischi di innamorarti.

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Almadel said:

Non c'è molto da troncare, visto che al massimo vuole trombarti da ubriaco.

Tronca solo se ti infastidisce che ti palpi o se rischi di innamorarti.

Non se rischio di innamorarmi, sicuramente lui mi piace ma allo stesso tempo mi infastidisce il suo comportamento. La cosa imbarazzante è che siamo nello stesso giro di amicizie

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Ti infastidisce che ti palpi senza volere qualcosa in più?

Sì esatto, non capisco se lo fa per avere attenzioni o cosa. Io gli solo manifestato il mio interesse a parole una volta e lui mi ha rifiutato. Poi è stato sempre lui a prendere l’iniziativa ma sempre alla fine dicendomi che i suoi gusti sono altri. Quando usciamo con gli amici lui mi sta sempre appiccato e trova sempre il modo per toccarmi o farmi complimenti espliciti, battutine. Non capisco come mai si comporta cosi

5 minutes ago, SabrinaS said:

Io non ho mai capito come si fa a essere trans ma non binari che il non binarismo presuppone che non ci sia nulla da trans-ire.

Io non mi identifico a pieno né come uomo né come donna. Prendo testosterone da anni ma non ho ottenuto un aspetto “maschile” e non cerco di passare come uomo ma mi vesto come mi pare. Non sono operato e ho caratteristiche fisiche sia maschili che femminili. Penso di avere una “mente maschile” ma la mia parte femminile e il mio vissuto al femminile sono molto importanti per me. Per me questo significa essere non binario nel mio caso.

Link to comment
Share on other sites

Penso si voglia togliere uno sfizio.

Alla fine la dinamica sembra quasi quella dell'etero (passatemi il termine senza virgolette) che si concede una scappata di solo sesso con un ragazzo gay (passivissimo e sufficientemente effeminato) da cui è attratto.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, tbitch93 said:

Io non mi identifico a pieno né come uomo né come donna. Prendo testosterone da anni ma non ho ottenuto un aspetto “maschile” e non cerco di passare come uomo ma mi vesto come mi pare. Non sono operato e ho caratteristiche fisiche sia maschili che femminili. Penso di avere una “mente maschile” ma la mia parte femminile e il mio vissuto al femminile sono molto importanti per me. Per me questo significa essere non binario nel mio caso.

tutte le donne si vestono come pare a loro, anche con i pantaloni da maschio mentre sono gli uomini ad essere tenuti a non indossare cose da "femmina". E non so cosa sia una mente maschile se non un accumulo di stereotipi di genere o consuetudini patriarcali!! Probabilmente allora io ho una mente da femmina più di una femmina, ma non sono trans. Comunque se ti hanno diagnosticato la disforia di genere allora ok! Anche se è un po' sui generis.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, tbitch93 said:

Mi sta prendendo in giro o è davvero confuso? Devo troncare subito la cosa?

Probabilmente ti conviene comunque imporgli dei limiti anche perchè frequentate lo stesso gruppo, a prescindere dalla risposta alla prima domanda

La tua bellezza efebica in qualche modo lo attrae e lo tranquillizza, ma poi arriva il fatto che è solo un aspetto di te per cui può essere solo "amicizia" ed il suo interesse sessuale viene sublimato ad affetto, insomma l'ambiguità sessuale può fare di questi effetti e però le conseguenze sono le stesse ( comportamenti incoerenti/mi prende in giro e confusione poco cambia all'atto pratico )

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bloodstar said:

Penso si voglia togliere uno sfizio.

Alla fine la dinamica sembra quasi quella dell'etero (passatemi il termine senza virgolette) che si concede una scappata di solo sesso con un ragazzo gay (passivissimo e sufficientemente effeminato) da cui è attratto.

oppure come l'eterone che non si fa problemi ad abbracciare e paccarsi col frocetto del gruppo,

per far vedere a tutti gli altri che lui non è omofobo, pur restando della sua parrocchia

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, freedog said:

oppure come l'eterone che non si fa problemi ad abbracciare e paccarsi col frocetto del gruppo,

per far vedere a tutti gli altri che lui non è omofobo, pur restando della sua parrocchia

Ma che cristo c'entra? L'etero di cui parli te mica ci finisce a letto col frocetto: perché dovrebbe?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bloodstar said:

Ma che cristo c'entra? L'etero di cui parli te mica ci finisce a letto col frocetto: perché dovrebbe?

e quest'altro mica è finito (ancora) a letto con l'opener..

dai su, metti insieme i pezzi e ci puoi arrivà perfino tu: il gay che si appolipa ad @tbitch93 sta assumendo lo stesso atteggiamento di un etero che abbraccia & sbaciucchia il frocetto della comitiva davanti a tutti gli altri, benchè non ci pensi proprio a farci sesso o qsi altra cosa.

perchè lo fanno? probabilmente per non passare da omofobi (o transfobici) davanti a tutti gli altri; anche se poi non escluderei affatto cmq che siano sinceramente scialli & friendly, eh!

Link to comment
Share on other sites

In realtà sono bisex repressi ma hanno la tipa e hanno paura di diventare passivi e di perdere il consenso tribale eterosesssuale!!!

 

I campanelli d'allarme. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

io mi domanderei il motivo di questi comportamenti ma mi chiederei altre cose: mi da fastidio che mi tocchi? mi sta bene andarci a letto anche se non vuole nulla di più?

se la risposta è "si" a entrambe le domande, allora perché non lasciarlo fare? dopotutto lui ti piace anche fisicamente, no?

se invece pensi che poi te ne innamori o se ti da fastidio la cosa, gli dici in modo deciso che non si deve azzardare a farlo ancora e se lo rifà, lo spintoni via. Non penso che ci riproverà se vedrà veramente che non tolleri  questi comportamenti.

Io faccio questo ragionamento con gli "etero" che mi scrivono

Link to comment
Share on other sites

La prossima volta che ti palpa gli dici:

"Smettila di provocarmi, so che per te è importante il manico.

Voi gay-cis siete così: se dite che siete attivi siete versatili,

se dite che sie versatili siete passivi e se dite che siete passivi siete delle trans".

:D

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Bloodstar said:

Ma sì che ci è finito a letto, leggi. 

Sì siamo stati insieme una volta sola e direi che è andata molto bene per entrambi, poi però lui mi ha detto che si era lasciato andare perché era un po’ brillo e che appunto io non sono il suo tipo.

Quindi, secondo voi, lui ci prova (e poi mi rifiuta) per evadere? Per sentirsi più figo?

 Grazie per le risposte, il punto non è che lui non vuole impegnarsi ma che dice che non sono il suo tipo ma allo stesso tempo continua a provarci. 
 

A me da fastidio che lui mi tocchi anche solo così per gioco (ma appena può si spinge oltre, per farvi capire un paio di sere fa eravamo fuori a cena con altri e lui ha voluto a tutti costi mettersi vicino a me per poi mettermi la mano sulla coscia mentre stavamo mangiando) perché poi mi rifiuta. A me fisicamente attrae quindi non è così facile sottrarsi e non voglio coinvolgere gli altri amici del gruppo.

7 hours ago, Almadel said:

La prossima volta che ti palpa gli dici:

"Smettila di provocarmi, so che per te è importante il manico.

Voi gay-cis siete così: se dite che siete attivi siete versatili,

se dite che sie versatili siete passivi e se dite che siete passivi siete delle trans".

:D

Ahahah magari si offende e risolvo il problema alla radice

A me sono capitati “uomini confusi” ma la sostanza era che o volevano solo scopare o che non erano realmente interessati. Uno così bipolare mai. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 minute ago, tbitch93 said:

Sì siamo stati insieme una volta sola e direi che è andata molto bene per entrambi, poi però lui mi ha detto che si era lasciato andare perché era un po’ brillo e che appunto io non sono il suo tipo.

Non ti è mai capitato di stare dalla parte opposta? Cioè, di aver fatto sesso (piacevolmente) con qualcuno senza però che questa persona fosse più di tanto il tuo tipo? 

Forse sì, ma non te ne sei accorto perché, in quel caso, nessuno dei due era innamorato.

In questo caso, purtroppo, tu stai già spendendo troppo del tuo cervello e delle tue emozioni in un rapporto che per lui sembra avere totalmente un altro valore.

Lui probabilmente dovrebbe capire del tuo innamoramento e smetterla con gesti ambigui. Se non è abbastanza maturo per capirlo, prendi tu le distanze e cerca di frequentare prevalentemente qualcun altro.

Link to comment
Share on other sites

Il suo tipo (e mi ha anche fatto esempi sulla base di uomini che conosciamo) è un uomo cis (quindi con il cazzo e io non ce l’ho), virile nell’aspetto fisico (io sono minuto e con tratti femminili) e in generale con una presenza mascolina (che io non ho). Praticamente il tipo di uomo che lui vorrebbe è praticamente il mio opposto.

8 minutes ago, davydenkovic90 said:

Non ti è mai capitato di stare dalla parte opposta? Cioè, di aver fatto sesso (piacevolmente) con qualcuno senza però che questa persona fosse più di tanto il tuo tipo? 

Forse sì, ma non te ne sei accorto perché, in quel caso, nessuno dei due era innamorato.

In questo caso, purtroppo, tu stai già spendendo troppo del tuo cervello e delle tue emozioni in un rapporto che per lui sembra avere totalmente un altro valore.

Lui probabilmente dovrebbe capire del tuo innamoramento e smetterla con gesti ambigui. Se non è abbastanza maturo per capirlo, prendi tu le distanze e cerca di frequentare prevalentemente qualcun altro.

Sì mi è capitato ma non ero io a cercarlo. Proverò ad essere più chiaro. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
25 minutes ago, tbitch93 said:

Il suo tipo (e mi ha anche fatto esempi sulla base di uomini che conosciamo) è un uomo cis (quindi con il cazzo e io non ce l’ho), virile nell’aspetto fisico (io sono minuto e con tratti femminili) e in generale con una presenza mascolina (che io non ho). Praticamente il tipo di uomo che lui vorrebbe è praticamente il mio opposto.

Per "vorrebbe" intendi per una relazione che non si limiti al sesso occasionale, ma a una scopamicizia, o frequentazione esclusiva, o a un fidanzamento..

Ti ripeto la domanda: non ti è mai successo di fare sesso occasionale con persone che non fossero il tuo tipo, proprio perché appunto si trattava di sesso occasionale  e non di un contratto vincolante?

Ti faccio un esempio basato sulla mia esperienza: io attorno ai 20-22 anni facevo sesso occasionale (sempre, direi) con uomini di 35-40 molto virili e atletici, ma con nessuno di questi avrei mai e poi mai né replicato il rapporto (mi piaceva variare, nel sesso occasionale, anche se mi ero trovato bene) e mai e poi mai ci avrei avuto una relazione.

A 23 anni mi sono fidanzato con un ragazzo un po' effeminato in sovrappeso (storia durata poco) e in generale sempre e solo con coetanei, nonostante abbia fatto nuovamente sesso con uomini più grandi  e questi mi abbiano anche chiesto di frequentarci, perché evidentemente piacevo loro anche in altri sensi. Io rifiutavo, anche se dal loro punto di vista a volte sembrava strano che non volessi perché nel sesso sembravo coinvolto e li trattavo in modo gentile e carino.

Una cosa analoga può essere accaduta qui, con l'aggravante che, oltre al sesso occasionale, c'è un'amicizia e una frequentazione di uno stesso gruppo. Però, alla fine, non è così raro che fra amici gay si sia anche molto affettuosi e spinti nei complimenti, e spesso lo si fa proprio quando non c'è attrazione vera e propria o comunque sembra che non ci sia il pericolo che la cosa sfoci in qualche innamoramento o sofferenza da parte di qualcuno. Lui qui sta peccando di innocenza o di leggerezza nei tuoi confronti. Tu devi un po' dissociarti da questo comportamento. Qualunque altro modo di procedere mi sembrerebbe rischioso, però è una scelta che devi fare tu e tra i forumisti non c'è la veggente con la sfera di cristallo e i tarocchi  che ti può dire come si comporterà lui o cosa succederà la prossima volta che vi vedrete.

25 minutes ago, tbitch93 said:

Sì mi è capitato ma non ero io a cercarlo. 

 Chi lo cerchi o meno è irrilevante. Se erano rapporti consensuali, anche tu ci sei stato, e che sarebbe successo se l'altro si fosse innamorato di te? Avrebbe avuto il diritto, lui, di dire che c'è ambiguità nel tuo comportamento perché il sesso c'è stato e ti è piaciuto ma dici che il tuo tipo è diverso da lui?

Capisco che queste situazioni siano una rottura e ci siamo passati tutti dall'essere innamorati e non ricambiati. Per cui hai la mia solidarietà (spero che le mie osservazioni non siano sembrate troppo "crude")

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...