Jump to content

[Orlandella] Coming Out con due amiche! ^_^


Orlandella

Recommended Posts

Ebbene sì... anche io ho fatto coming out con due mie amiche (due piccioni con una fava! :D ).

Ieri, 10 luglio 2007, è un giorno da ricordare non solo perchè finalmente ho finito la maturità, ma anche per questo mio coming out, che ritengo davvero speciale.

Premetto che prima di "dichiararmi" a L. e M. avevo già fatto dei discorsi un pò particolari e ad essere moolto misteriosa riguardo all'argomento "inciuci", inoltre avevo detto ieri pomeriggio a M. che dovevo dirle una cosa importantissima e che volevo dirla a voce perchè sarebbe stato bellissimo vedere la sua faccia :asd:

Premetto anche che con queste due ragazze sono entrata in confidenza abbastanza recentemente ma la mia voglia di confidarmi era troppa, poi ieri sono riuscita a parlare con loro di cose di cui non avevo mai parlato così apertamente, infine era la serata per festeggiare la maturità...tutti questi fattori lo rendono un CO davvero importante, ma andiamo con ordine…

 

Ci troviamo a fine serata in una birreria io, C. (la mia migliore amica che sa già tutto) L. e M. , perchè gli altri se ne erano andati.

Io e L. eravamo evidentemente provate da un paio di birre bevute quasi a stomaco vuoto. Le altre due erano provate dalla stanchezza, tant'è che si stava vedendo degli stupidissimi filmati sul cel.

Allora io capisco che è il momento giusto e uno sguardo di C. conferma la mia intuizione.

Inizio a parlare:"Dai ragazze basta fare la cretine che vi devo dire una cosa importante" (nel frattempo, tra le varie critiche sulla mia presunta serietà e sobrietà , sembra che mi passi la sbornia giusto giusto per i 5 minuti del CO :D )

Continuo: " beh, insomma, questa cosa che vi voglio dire è il motivo per cui sono sempre così misteriosa e strana quando parliamo di inciuci"

"Duanque il punto è che a me non piacciono i ragazzi"

 

M.: "ehm..." (e abbassa gli occhi  :D)

 

IO: " Ma mi piacciono le ragazze"

 

L.: " Ma dai, piantala di dire cazzate!"  :D

 

IO: " No, no...è vero!" e C. conferma.

 

Allora sembra quasi che inizino a guardarmi con occhi diversi e mi fanno capire che per loro non cambierà nulla, anzi, e L. mi dice che non se lo sarebbe mai aspettato.

Al che segue un discorso in cui spiego tutte le situazioni di ambiguità o di mistero che c'erano state in precedenza, poi passo a raccontare la mia storia d'amore (un pò triste) dell'estate scorsa con una ragazza e infine una bella infarinatura di "cultura gay", con la promessa di fare anche dei seminari sul tema :salut: .

Allora chiedo se ci sono delle domande che vogliono farmi, dicendo che mi piace parlare di questo argomento... :D

Iniziano a chiedermi cosa penso di gay pride e adozioni e capisco che quasi non osano criticare le mie posizioni così estrememente gaye  , perchè si rendono conto di avere a che fare con una prospettiva totalmente differente dalla loro e più vicina a questi temi.

 

Dico loro che ho voluto essere completamente sincera con loro e che se a loro dà fastidio accetterei anche che si distaccassero da me….

Allora M. fa: “No, no figurati!”  :D

Poi abbiamo anche parlato di un nostro amico che sospettiamo di gayezza ( che perfide!) ma credo di dover aspettare per fare CO con lui…

E alla fine una cosa bellissima è stata L. (una romanticona assurda!) che mi guarda quasi con gli occhi lucidi e che mi dice che devo essere molto coraggiosa ad essermi aperta così e mi chiede come faccio con i miei genitori ( abbiamo parlato anche delle loro reazioni eccessive alla scoperta della storia di un annetto fà)…

 

Insomma uno splendido CO!!!!Sono felicissima!

 

E mi sono accorta che ero più emozionata a fare l’esame….saranno state le birre? :D

:look:

 

E spero di non avervi annoiato!

 

PS= poi anche C. mi ha ringraziato perchè ora ho altre due parsona da tartassare con le mie pare lelle!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Concordo che il fatto di farlo di persona effettivamente è molto più bello di un qualsiasi altro procedimento. Le facce che ogni tanto fanno sono davvero senza prezzo. Comunque hai delle belle amiche, da quel poco che ho letto sono il tipo di persone che mettono da parte qualsiasi dubbio o incertezza per farti piacere e continuare l'amicizia con te. Mi si inumidiscono gli occhi :salut::look:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Rain, è proprio così :asd:(considerando che sono anche un pò di destra....e non ho perso occasione per convincerle a votare a sinistra ma non ci sono riuscita! :D:salut:).Comunque la mia memoria potrebbe essere un pò alterata dall'alcool :look::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...