Jump to content

Confuso: sono gay e travestito


Sorefined

Recommended Posts

Ciao a tutti

ringrazio già chi vorrà aiutarmi. Spero di postare la mia storia nella sezione giusta.

sono un ragazzo gay di 27 anni che da qualche anno vive una seconda vita come "travestita" e non so più che senso dare a tutto questo. Proverò ad essere sintetico e rimandare ad altre risposte eventuali integrazioni al mio discorso. Divido il mio post in paragrafi sperando di semplificare la lettura.


Inizio con il dire che non credo di essere una transessuale. Prima dell’adolescenza in effetti mi sono spesso immaginato come donna ma queste fantasie sono sparite con il tempo. Non desidero un corpo femminile, certamente non ho mai voluto il seno né la vagina. Non mi sono mai masturbato immaginando di avere un corpo femminile.

Non ho mai pensato nemmeno di fare il travestito a dire il vero. Negli ultimi anni avevo iniziato a pensarci perché immagino fosse l’unico modo per sentirmi a mio agio, con me stesso e con i partner.

Il mio ideale di sensualità e atteggiamento però è sempre stato femminile. Il mio ideale è Dita Von Teese. Non vorrei essere lei, non voglio essere una donna come lei. Voglio essere un uomo come lei. Mi sono sempre sentito on quel genere di qualità seducenti, mi piace essere "un ragazzo con le qualità di Dita" e i suoi atteggiamenti. Lei esprime forza e potere nel sedurre in un certo modo, nel muoversi in un certo modo, nel parlare in un certo modo.
Ho sempre sentito che la mia forza, la mia personalità e il mio erotismo si esprimono nel modo di alcune donne “con la cazzima”, tipo Beyoncè, Cardi B ecc… Io mi sento sessualmente aggressivo come Cardi B, non come Rocco Siffredi.
Amo sentirmi desiderato, amo essere sexy. Amo poter ballare in modo sensuale per il mio uomo prima di stare in intimità.

Chi desidera queste cose in un partner nel mondo gay? Nessuno. Qui sono iniziati i miei problemi. Per un po’ ho quindi solo fantasticato che da travestito avrei potuto realizzare questi miei desideri.

Ho quindi sempre cercato di nascondere la cosa. Non ho avuto una vita sessuale particolarmente vivace. Mi sono fatto andare bene i partner che incontravo.
Ho avuto una sola frequentazione bella, dove mi sono sentito al settimo cielo, quando ho incontrato un ragazzo che era molto virile, carino e a cui piacevo proprio come ero, anzi mi disse pure “peccato che tu non sia più effemminato”. Non pensavo esistessero ragazzi così e che io potessi piacere a uno di loro.

Ho avuto una solo relazione durata tre anni. Non l’ho mai amato e ho sofferto tantissimo per tutto il tempo per questo. Mi sono fatto andare bene tutto quello per non sentirmi meno di altri, per convincermi che anche io ero meritevole di un relazione e di una persona che poteva volermi bene.

Ho sempre pensato che con i travestiti andassero uomini problematici, certamente non attraenti e solo per fare i passivi. Poco più di un anno tutto è cambiato. Capito su alcuni video porno amatoriali di un ragazzo travestito italiano. Questa persona in ogni video fa sesso con dei manzi incredibili e fa sempre il passivo. Da questa scoperta ho iniziato a conoscere un mondo che non immaginavo. Esistono moltissimi uomini che amano le travestite, uomini virili e attraenti. Ho anche scoperto che il mondo del travestitismo è molto più vivace e complesso di quanto credessi (ad esempio ho scoperto che le travestite si chiamano “sorelline” e molte cercano “sorelline” per il sesso).

Ci ho messo qualche mese a prendere coraggio e più o meno un anno fa mi sono iscritti ad alcuni siti di incontri e, superando il panico, sono riuscito ad incontrare finalemente alcuni uomini. La mia vita è cambiata davvero. Ho scoperto che posso incontrare degli uomini che mi piacciono e che trovano eccitante il mio modo di essere, di sentirmi sensuale e di divertirmi a letto.

Parlo di uomini davvero attraenti. Il tipo di belli che non mi cagherebbero di striscio su Romeo o Grindr. Quando solo “lei” invece posso addirittura permettermi di scrivere sul profilo che tipo di uomini desidero mi contattino e questi mi contattano davvero.
E a me piacciono tantissimi tipi di uomini, mica solo i palestrati o i belli e impossibili. Figuratevi che la mia fantasia eroica di questo periodo è il tipo coi baffi di Casa Surace…
Da gay puoi solo aspirare ai tuoi pari, con le uniche eccezioni dell’età. E io ho sempre sentito questo come una violenta ingiustizia. O ti adatti o sono cazzi tuoi. Quando sono “lei” invece posso incontrare giovani e maturi, magri, fisicati o più in carne, non importa. Ed è bellissimo, mi sento desiderato e mi sento davvero libero di scegliere.

Aggiungo che preferirei non sentire la vecchia litania dei pregiudizi o dell'omofobia interiorizzata. Amo gli uomini sensibili, amo gli uomini curati, amo gli uomini coccoloni e che non hanno problemi a piangere. Non mi pare di avere un'immaginario maschile particolarmente arcaico.
Inoltre non penso che gli etero siano più “virili” dei gay. A me sembra che ci siano modi diversi di “essere uomini” e che alcuni modi siano preferiti ad altri. E questi “modi” sono trasversali, ci sono sia tra i gay che tra gli etero. E a me piace un certo modo di essere uomini nei miei partner. Amo la differenza tra i partner, non un partner che sia la mia copia.


Più passa il tempo più non so cosa fare con questo. Cosa sono? Devo aspettarmi di vivere solo questa doppia vita e rimanere solo per sempre? Cosa posso desiderare dalla vita? Non amo particolarmente nemmeno gli abiti femminili e trovo un pigna in culo terribile depilarmi. lo vivo tutto questo più come un rituale per entrare in una dimensione speciale, un costume da supereroe che mi permette di avere quello che ho sempre desiderato. Ma una volta che l’ho ottenuto cosa mi resta? Devo andare fino in fondo su questa strada perché è meglio avere delle scopate memorabili, anche se solo scopate, piuttosto di una tiepida vita da ragazzo gay pieno di frustrazioni?

Grazie a tutti

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Sorefined said:

Aggiungo che preferirei non sentire la vecchia litania dei pregiudizi o dell'omofobia interiorizzata.

Ok, nessuna litania. Però scrivi due cose in apparente contraddizione.

La prima è

21 minutes ago, Sorefined said:

Quando sono “lei” invece posso incontrare giovani e maturi, magri, fisicati o più in carne, non importa. Ed è bellissimo, mi sento desiderato e mi sento davvero libero di scegliere.

Mentre la seconda è invece:

22 minutes ago, Sorefined said:

Ma una volta che l’ho ottenuto cosa mi resta? Devo andare fino in fondo su questa strada perché è meglio avere delle scopate memorabili, anche se solo scopate, piuttosto di una tiepida vita da ragazzo gay pieno di frustrazioni?

Al ché viene naturale chiedersi quale sia il problema con le persone che ti desiderano come "lei",

perché dici di poter avere tanti uomini bellissimi e di tutti i tipi, ma non ci spieghi perché

questi uomini secondo te siano interessati solamente al sesso.
 

Mi pare che sia questa la domanda centrale.

O un gay a cui piaci come uomo o un uomo a cui piaci soltanto come donna

e tolto il trucco e la parrucca per loro sparisci.

Puoi anche non considerare "problematici" questi uomini

e girare intorno alla questione per non esplicitare il problema che hai con loro.

Però il problema è quello: a questo genere di uomo piaci così e solo così.

Eppure su questo non dici una parola, ma ti limiti a farcelo intuire. Come mai?

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Sorefined said:

è meglio avere delle scopate memorabili, anche se solo scopate, piuttosto di una tiepida vita da ragazzo gay pieno di frustrazioni

Infatti. Tipo io neanche quelle. 

Comunque secondo me sei solo una gran troia ma allo stesso modo anche molto insicuro. Forse non hai pienamente accettato di esserlo. 

Devi bilanciare le due cose per esserlo anche in situazioni informali e non ufficiali dato che credo che comunque tu non debba essere un cesso se hai tanta richiesta di manzo che vogliono scoparti così come credo che tu forse abiti in una grande città. Non dico Napoli centro, ma forse periferia 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
45 minutes ago, Sorefined said:

Amo sentirmi desiderato, amo essere sexy. Amo poter ballare in modo sensuale per il mio uomo prima di stare in intimità.

Chi desidera queste cose in un partner nel mondo gay? Nessuno.

Ho letto un po' tutto ma non ho consigli da darti perché quello di cui parli mi è totalmente estraneo e non ho niente di rilevante da dire.

Ho quotato solo questo passaggio perché in realtà nei locali gay, quelle poche volte che ci sono stato, io ho sempre visto passivi ballare in pista e attivi in disparte seduti o in piedi con le braccia conserte che li guardavano. Quindi, se ti piace, secondo me puoi benissimo farlo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, davydenkovic90 said:

e attivi in disparte seduti o in piedi con le braccia conserte che li guardavano.

Coi miei amici faccio proprio un gioco che consiste nell'indicarli :D

Hanno almeno dieci anni più dei ragazzi che ballano e stanno immobili per ore come le iguane.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sorefined said:

non so più che senso dare a tutto questo.

sinceramente, a leggerti, non riesco a  trovare un senso in tutto il tuo discorso, ma vedo solo tanta confusione.

forse dovresti cominciare a chiarire prima di tutto con te stesso cosa ti senti di essere e, in seconda battuta, cosa cerchi in un (eventuale) partner, oltre alla classica botta & via

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

 

Mi pare che sia questa la domanda centrale.

O un gay a cui piaci come uomo o un uomo a cui piaci soltanto come donna

e tolto il trucco e la parrucca per loro sparisci.

Puoi anche non considerare "problematici" questi uomini

e girare intorno alla questione per non esplicitare il problema che hai con loro.

Però il problema è quello: a questo genere di uomo piaci così e solo così.

Eppure su questo non dici una parola, ma ti limiti a farcelo intuire. Come mai?

Non sono sicuro di aver compreso il commento. È talmente ovvio che questi uomini mi considerino solo quando mi propongo come travestita in qualche chat e poi scompaiano dopo l'incontro sessuale che non ho nemmeno sviluppato il punto tanto mi pareva evidente. Se fossero persone interessate ad un relazione forse non avrei nemmeno aperto questo topic. Per questo ho parlato di sole scopate memprabili, perchè non c'è altro e questo è ovviamente parte del mio problema.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Sorefined said:

Non sono sicuro di aver compreso il commento. È talmente ovvio che questi uomini mi considerino solo quando mi propongo come travestita in qualche chat e poi scompaiano dopo l'incontro sessuale che non ho nemmeno sviluppato il punto tanto mi pareva evidente. Se fossero persone interessate ad un relazione forse non avrei nemmeno aperto questo topic. Per questo ho parlato di sole scopate memprabili, perchè non c'è altro e questo è ovviamente parte del mio problema.

Direi che "più che parte del tuo problema" il tuo problema è solo questo.

Il genere di persone che ti piacciono per scopare

non è il genere di persone che cercano una relazione.

Per quello che vale io investirei in un genere diverso di relazione,

magari proprio con una "sorellina" con cui creare un vero legame emotivo

e con cui cercare insieme queste famose "scopate memorabili".

(Ovviamente per il mio immaginario io aggiungerei un corollario di chastity belt e di dildi doppi,

ma non vorrei invadere il tuo bisogno di un consiglio con le mie fantasie, magari fuori luogo).

Link to comment
Share on other sites

Non comprendo se ti travesti, ad oggi, soltanto per appagare gli uomini a cui tanto ambisci (e che quindi sia un atto teso ad un fine specifico) o lo fai perché è lo strumento con il quale riesci a sentirti veramente te stesso e che quindi rappresenta per te l’espressione libera della tua personalità.

Nel primo caso temo che si tratti di qualcosa che alla lunga potrebbe logorarti, finiresti per percepirti come un mero oggetto sessuale che nel tempo diverrà consunto e prosciugato.

Insisterei con conoscenze più solide, aventi possibilmente un filo conduttore emotivo che alimenti la tua evidente necessità sentimentale.

Qualora invece la tua “lei” emerga anche per una forma di espressione io investirei sul consolidarne la personalità, perché sarebbe un peccato soffocarla per paura, o vergogna.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Laen said:

Non comprendo se ti travesti, ad oggi, soltanto per appagare gli uomini a cui tanto ambisci (e che quindi sia un atto teso ad un fine specifico) o lo fai perché è lo strumento con il quale riesci a sentirti veramente te stesso e che quindi rappresenta per te l’espressione libera della tua personalità.

Cosa ti fa credere che possa essere la prima ipotesi?

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Almadel said:

Cosa ti fa credere che possa essere la prima ipotesi?

Perché ha sottolineato la differenza tra le sue esperienze pregresse, quando nascondeva "la sua lei" (definendole insoddisfacenti e poco vivaci), e quelle attuali in cui, dice, riesce a permettersi di contattare gli uomini che preferisce e di ottenere un feedback positivo.

Volevo cioè capire se la dinamica fosse così autoalimentata proprio per appagamento sessuale o se invece in prima linea è il desiderio di essere sé stesso a prevalere.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Just now, Laen said:

Perché ha sottolineato la differenza tra le sue esperienze pregresse, quando nascondeva "la sua lei" (definendole insoddisfacenti e poco vivaci), e quelle attuali in cui, dice, riesce a permettersi di contattare gli uomini che preferisce e di ottenere un feedback positivo.

Io darei per scontato che coi gay seri non si trovi bene perché non lo vogliono come lui si vuole.

Mentre quelli che lo apprezzano da travestito non sono interessati a una relazione, ma lui è molto più soddisfatto.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Io darei per scontato che coi gay seri non si trovi bene perché non lo vogliono come lui si vuole.

Mentre quelli che lo apprezzano da travestito non sono interessati a una relazione, ma lui è molto più soddisfatto.

Il punto è che lui focalizza l'attenzione piu' sugli uomini "cui ha avuto accesso" che sulla sua soddisfazione personale: infatti descrive del video col manzo fotonico, del fatto che esistono uomini virili e sexy a cui piacciono i travestiti, dice che ha scoperto che può incontrare uomini "che gli piacciono", etc.

E' qui che mi sorge il dubbio: è soddisfatto per una questione di "egocentrismo razionale" dovuta agli uomini con cui va a letto o perché finalmente può essere sé stesso?

Sicuramente sarà come dici te, ma non conoscendolo il dubbio mi pareva lecito. Lol

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Sorefined said:

Il mio ideale di sensualità e atteggiamento però è sempre stato femminile.

 

21 hours ago, Sorefined said:

Ho quindi sempre cercato di nascondere la cosa. Non ho avuto una vita sessuale particolarmente vivace

Per me non ci sono dubbi...

Link to comment
Share on other sites

Però dice di aver vissuto una frequentazione piuttosto appagante anche da "nascosto" con un ragazzo virile a cui piaceva per com'era.
Dice proprio di essersi sentito "al settimo cielo", anche nascondendosi (apparentemente).

La differenza è che, a sto giro, il ragazzo gli garbava assai.

Lo trovo contraddittorio e poco chiaro, ma io non sono così sveglio e quindi metto in dubbio ogni cosa. Lol

Edit:
Anche perché lui dice:
Non amo particolarmente nemmeno gli abiti femminili e trovo un pigna in culo terribile depilarmi. lo vivo tutto questo più come un rituale per entrare in una dimensione speciale, un costume da supereroe che mi permette di avere quello che ho sempre desiderato.

Come se i suoi comportamenti fossero meramente tesi ad ottenere ciò che vuole, prima che ciò che vuole essere.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Laen said:

Però dice di aver vissuto una frequentazione piuttosto appagante anche da "nascosto" con un ragazzo virile a cui piaceva per com'era.

Io quel "com'era" l'ho inteso come "travestito", infatti costui si lamentava che non fosse abbastanza effeminato.

 

1 hour ago, Laen said:

Non amo particolarmente nemmeno gli abiti femminili e trovo un pigna in culo terribile depilarmi. lo vivo tutto questo più come un rituale per entrare in una dimensione speciale, un costume da supereroe che mi permette di avere quello che ho sempre desiderato.

Non so di preciso cosa intenda.

Magari solo il rossetto e la parrucca.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Almadel said:

Io quel "com'era" l'ho inteso come "travestito", infatti costui si lamentava che non fosse abbastanza effeminato.

Si ci può stare, ma trae in dubbio il fatto che dica "Ho scoperto che posso incontrare degli uomini che mi piacciono e che trovano eccitante il mio modo di essere, di sentirmi sensuale e di divertirmi a letto." dopo la frequentazione col virile di cui parla precedentemente.

Voglio dire, se quel ragazzo l'avesse apprezzato da travestito che bisogno avrebbe avuto di ricorrere a porno amatoriali e frocial per rendersi conto che esistono uomini amanti della "categoria"?

Attendo le risposte dell'opener per vederci piu' chiaro. 😉

Link to comment
Share on other sites

On 8/10/2020 at 8:31 PM, Sorefined said:

È talmente ovvio che questi uomini mi considerino solo quando mi propongo come travestita in qualche chat e poi scompaiano dopo l'incontro sessuale che non ho nemmeno sviluppato il punto tanto mi pareva evidente. Se fossero persone interessate ad un relazione forse non avrei nemmeno aperto questo topic. Per questo ho parlato di sole scopate memprabili, perchè non c'è altro e questo è ovviamente parte del mio problema.

Beh è chiaro che se per fare sesso "alla grande"  impersoni una sorta di feticcio ti si presenta l'effetto "rita hayworth" che come noto stigmatizzava il fatto gli uomini andavano a letto con Gilda per risvegliarsi la mattina dopo con Rita Hayworth ( cioè la persona vera, non il personaggio ) e quindi la sua notorietà produceva molti successi sessuali ma con delusione inclusa, quasi tutti one shot

La situazione della Hayworth era però subita, non scelta, era schiacciata dalla notorietà di un personaggio di cui non poteva liberarsi, mentre tu potenzialmente te la gestisci come vuoi, ne sei padrone.

Devi però un po' venire a patti con questa tua "mediocrità gay" che ti "condanna" ad aspirare ai tuoi pari, non è una scelta secca fra due mondi inconciliabili, anche la drag queen più sfavillante mette in scena un personaggio ( spesso una donna con cui nessuno si fidanzerebbe....né farebbe sesso, né gli etero né i gay ) ma poi torna necessariamente alla sua vita ordinaria di gay mediocre, di persona mediocre

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 8/10/2020 at 8:31 PM, Sorefined said:

talmente ovvio che questi uomini mi considerino solo quando mi propongo come travestita in qualche chat e poi scompaiano dopo l'incontro sessuale che non ho nemmeno sviluppato il punto tanto mi pareva evidente.

Cambia il "frocial network" che usi, metti foto varie, proponiti solo e soltanto per relazione seria e vedi che capita
 

 

1 hour ago, Hinzelmann said:

il fatto gli uomini andavano a letto con Gilda per risvegliarsi la mattina dopo con Rita Hayworth

Ti adoro per questa citazione

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Krad77 said:

Cambia il "frocial network" che usi, metti foto varie, proponiti solo e soltanto per relazione seria e vedi che capita

Tu hai amici che col fidanzato scopano travestiti?

Link to comment
Share on other sites

Mica tutto il mondo sono i miei amici
Non ho capito cosa c'entrano le coppie
uno ci prova, c'è tanta gente in giro, non deve fare le statistiche, gliene basta uno che sia giusto per lui

Se non sbaglio hai conosciuto tuo marito su un frocial che, possiamo dire, per moltissime persone indicherebbe scarsa propensione a costruire una storia seria ^^

Link to comment
Share on other sites

Conosco tantissima gente fidanzata con persone conosciute sui frocial,

anzi direi che oggi siano la larga maggioranza.

Il sospetto che non ci siano uomini interessati a relazione con travestiti per me è concreto,

per questo immaginavo una situazione alternativa (perlomeno due travestiti insieme li conosco).

Lo stesso topic starter neanche prende in considerazione questa possibilità:

il dubbio è nella scelta tra una relazione gay insoddisfacente o un'eccitante serie di incontri sessuali truccata.

Certamente possiamo dargli una speranza e dirgli che potenzialmente esiste tutto

e che - a forza di incontri sessuali - magari trova qualcuno che si innamora ricambiato.

Anche se innamorarsi letteralmente del primo a cui piace sia Gilda che Rita Hayworth mi pare un po' rischioso.

 

Un'altra soluzione alternativa potrebbe essere una coppia aperta

nella quale inserire questi fantastici incontri di solo sesso.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Almadel said:

Anche se innamorarsi letteralmente del primo a cui piace sia Gilda che Rita Hayworth mi pare un po' rischioso.

Non servirebbe forse neanche questo, basterebbe qualcuno che non scompare per rendersi conto che forse Gilda esiste per una notte soltanto, per entrambi

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Hinzelmann said:

Non servirebbe forse neanche questo, basterebbe qualcuno che non scompare per rendersi conto che forse Gilda esiste per una notte soltanto, per entrambi

 

Questo non risolverebbe il problema.

E' come fare il master e innamorarsi del proprio slave.

Dopo un po' entrambi si accorgono che il gioco erotico non supera la prova della colazione.

E a quel punto si potrebbe riproporre la scelta iniziale:

divertirsi a fare la troia con maschi etero bellissimi o avere una vita sentimentale da gay normale?

"Purtroppo" il sesso gay è troppo bello, i feticismi troppo invitanti e la seduzione troppo eccitante.

 

Per questo l'unico consiglio razionale che mi sento di dare è di non rinunciare a nessuna delle due cose.

E semplicemente consiglio di trovare un ragazzo che abbia le nostre stesse esigenze

e lasciarci reciprocamente la libertà di indulgervi.

Nel mondo BDSM - anche tra giovani etero* - è una soluzione comune

(*sì, stranamente frequento un gruppo etero giovanile di BDSM, per motivi ignoti anche a me 🙂 )

Link to comment
Share on other sites

Comunque tutte le passive bislacche credono di essere Beyoncé o Cardi B o Rihanna quindi non direi che è un presupposto per dire che hai la disforia di genere in realtà e vuoi cambiare sesso. 

btw resta valido quello che ho scritto sopra, come detto sopra se trovi degli "etero" che ti vogliono scopare sicuramente troverai anche dei maschi gay attivi che vogliano scoparti. Devi solo trovare uno particolarmente virile ed esclusivamente attivo che sappia trombarti come tu auspichi.

Tanto credo tu non sia un obeso o un orso pelosissimo o un cesso, sarai un ragazzo longilineo, di altezza normale e magari neanche tanto peloso. Forse twink? Come detto se sei una grande città ne trovi a iosa, soprattutto se non badi al resto e non li cerchi particolarmente intelligenti. Soprattutto se ti poni da troia poi... 

puoi anche provare sui gruppi telegram a questo punto che sono tutti porno tanto i gruppi LGBT oppure su pornhub o xtube a cercare qualche italiano che ti voglia scopare, gay, tra i tanti. Puoi provare a caricare dei video delle tue performance, questa votla senza parrucca però 

per provare a proporti non da "lei" ma da te

però tipo se abiti in culo al mondo e dato che ti piace fare la travesta e hai tanta richiesta puoi anche aprirci un business con tutti sti pretendenti etero che hai.... A sto punto non avrai una vita sentimentale lo stesso convenzionale anche ponendoti da gay "normale", ma sarai pien* di soldi e di sesso eccellente

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Almadel said:

Questo non risolverebbe il problema.

Lui deve capire come funziona la sua sessualità, se per sua natura è portato per legami sessuali intensi ma brevi ed il desiderio di stabilità corrisponde in gran parte solo ad una aspettativa sociale ( come pare essere stato nella relazione tenuta in piedi per tre anni solo per essere come gli altri ) o se ed in cosa potrebbe tradursi un personale desiderio di stabilità emotiva ed affettiva in modo da poter trasformare quella che attualmente gli appare come la sua doppia vita in una.

Gli serve uno che non scompaia per rendersi conto che la scopata ripetibile non è unica e ciò che può rimanere magari non è una relazione nel senso classico del termine ma forse una bella amicizia e magari per lui va anche bene così

Finché tutti scompaiono - e sottolineo il tutti - la paura della solitudine, di una doppia vita ed una sottile scia di inquietudine rimarranno sempre nell'aria perchè non è mai una sua scelta

La persona giusta che deve incontrare non è detto quindi sia quella con cui fa o farebbe coppia, può essere anche quella che gli permette di rendersi conto di una serie di cose

On 8/10/2020 at 3:16 PM, Sorefined said:

Amo la differenza tra i partner, non un partner che sia la mia copia.

Amare la differenza nei partner in buona sostanza significa amare il sesso, il godimento sessuale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...