Jump to content

ho urgente bisogno di aiuto!!!


Josh

Recommended Posts

Ho urgente bisogno di un vostro consiglio..Oggi mia sorella davanti a tutta la famiglia mi ha chiesto se volevo andare con lei alla mostra a Milano “Arte e omosessualità”!!!Il prob. È che io non mi sn ancora dichiarato con i miei, e neanche con mia sorella..Quindi non so se me lo ha chiesto per puro interesse per l’arte, o perché sospetta qualcosa…E poi non so se andarci..(non gli ho ancora risp..) per tre motivi.1- mio padre quando ha sentito ha grugnito!!!!2- Ho paura che se vado i sospetti crescano3- Temo che mia sorella possa iniziare a farmi domande, cosa che tra l’altro è già da un pò che mi fa..(SEMPRE DAVANTI AI MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).. …….. scusate la scrittura ma è successo tutto 5 minuti fa…. Ora:a me sembra insolito chiedere una cosa del genere ad un fratello, soprattutto perché non mi ha mai chiesto prima di andare ad un evento artistico………..secondo voi sospetta qualcosa??? E poi….Che faccio?????

Link to comment
Share on other sites

Oddio di primo impatto mi viene da chiederti: non è che magari è lei che ti deve dire qualcosa? (ovviamente non so se è fidanzata etero o altro, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo post :look:)Se fossi al tuo posto io andrei tranquillamente è una mostra non mi sembra che andarci implichi per forza l'essere omosessuale, anche se tratta di questo...Se inizia a farti domande...bhè dipende, io personalmente lo direi (infatti stò aspettando l'occasione giusta per spiattellare tutto a mio fratello, che però è più grande di me e con il quale ho un rapporto forte nonostante le "manate" che ci tiriamo :salut:) ma non so che tipo di rapporto tu abbia con lei...se senti di poterti fidare fallo altrimenti no...

Link to comment
Share on other sites

se la mostra ti interessa io andrei abbastanza tranquillamente, potrebbe essere anche l'occasione per parlare con tua sorella.non so come sono i vostri rapporti, ma il fatto di averti chiesto di accompagnarla lì, mi sembra che indichi che non ha nessun pregiudizio o no?magari, come dici tu sospetta qualcosa, anche se non capisco bene perchè le domande te le fa solo davanti ai tuoi :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Io ci andrei senza dubbio, in primo luogo per vedere la mostra, in secondo luogo perchè è un occasione ghiottissima per parlare apertamente con tua sorella, in terzo luogo perchè se tuo padre grugnisce è utile che tu faccia alleanza con tua sorella, che mi pare molto aperta e disponibile, in modo che quando lo vorrai dire ai tuoi genitori, e quel momento arriva, presto o tardi, tua sorella potrà essere al tuo fianco :salut::look:

Link to comment
Share on other sites

Sarò idiota, :gha:ma sinceramente non avevo minimamente pensato al fatto che se vuole andare a quella mostra, in teoria non ha problemi ad accettarmi…. :D :D :D :gha:Comunque per rispondervi:...no, lei è etero.. ne sono certo, e poi convive da 5 anni col suo tipo….....In effetti lei mi servirà in futuro.. anche perché già non sopporta mio padre.. quindi metà del lavoro è già fatto..ma è anche un po lunatica.. dipende tutto come gli gira… :salut::look: ...E sinceramente neanche io capisco perché le domande me le fa davanti a mio padre, :asd::Dè logico che anche se volessi rispondergli sinceramente non lo farei davanti a lui.. in effetti in questo è un po stronza, ma forse lo fa per scerzare, e non immagina che sono davv. Gay!!!comunque grazie a tuttI, e credo proprio che ci andrò.. anzi, tra poco gli e lo dico.. DAVANTI A MIO PADRE!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Anche io ci andrei perchè poi la colpa di andarci è di tu sorella mica tua, quindi non è mica obbligatorio che i tuoi genitori sospettino di te

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

vai tranquillamente alla mostra,è tua sorella che te l'ha proposto...e se ti fidi di lei,dichiarati!!!

Link to comment
Share on other sites

Se non ha un buon rapporto con tuo padre e tuo padre grugnisce, forse ne parla davantia lui per farlo grugnire...In ogni caso se ne può dedurre che la cosa ( la notizia della tua omosessualità ) sia per così dire nell'aria.Probabilmente la mostra è una buona occasione per parlare con tua sorella dell'argomento in terza personasondando le sue reazioni, ed eventualmente decidere se confidarsi con lei.

Link to comment
Share on other sites

Il prob. È che io non mi sn ancora dichiarato con i miei, e neanche con mia sorella..
Ragazzi, cerchiamo di non prendere in giro noi stessi e le persone che ci circondano quando affermiamo: "Io non sono ancora dichiarato", "In casa non lo sospetta nessuno". Offendiamo semplicemente l'intelligenza altrui. Genitori, fratelli e sorelle non sono ciechi. Spesso intuiscono o sospettano prima ancora che noi prendiamo atto della nostra omosessualità. Potrei portarti decine di casi di amici e conoscenti che al fatidico coming out si sono sentiti rispondere da madri, padri, sorelle o fratelli: "Ci stavamo chiedendo quando avresti avuto intenzione di dircelo". Compreso il mio compagno, al quale la sorella ha risposto "L'avevo capito ancora prima di te", lasciandolo di stucco. Se tua sorella ha quell'atteggiamento nei tuoi confronti è perché sospetta o ha capito tutto e ti vuole spingere a parlare (lei non te lo chiederà mai direttamente, penso). Buon coming out! :salut:
Link to comment
Share on other sites

THX1138, se mio padre lo sapesse, a quest’ora mi avrebbe già sbattuto fuori di casa..... :bah:E per quanto riguarda gli amici.. solo una mi ha detto che se lo aspettava.. per gli altri hanno creduto in molti che si trattasse di uno scherzo.. …Comunque come ho già detto ci vado.. e vedo.. :salut:

Se non ha un buon rapporto con tuo padre e tuo padre grugnisce, forse ne parla davantia lui per farlo grugnire...
forse....... speriamo...... oppure lo fa perchè è stordita... :look:. vabbè..grazie ancora..
Link to comment
Share on other sites

THX1138, se mio padre lo sapesse, a quest’ora mi avrebbe già sbattuto fuori di casa.....  :look:
Bah non credo...sei sempre sua figlia :salut:
Link to comment
Share on other sites

ma si vacci! Sarà un evento interessante e chissà non scappi il CO con la sorella... che a giudicare dall'invito sembra molto disponibile :salut:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente credo sia stato solo un modo per spronarti questa mostra.Un segnale per dirti : "Sto aspettando che mi parli."Prova ad andare e magari anche a dirglielo :salut::look:

Link to comment
Share on other sites

Bah non credo...sei sempre sua figlia :D
Suo FIGLIO..... semmai, comunque non è una mia idea, me lo ha detto a otto anni, anche se non sapevo bene neanche che volesse dire. :D. lo ha detto sia a me che a mia sorella una sera a tavola,.. amoravolmente dicendo:"Se mi diventate forci vi ammazzo... che schifo.." :bah:e poi lo ribadisce ogni volta che vede un gay, un effemminato, un uomo in pantaloncini corti (per lui sn tutti gay), una donna un pò mascolina. e tanti altri... mi sa che è anche un po paranoico.. :D :D
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*
Bah non credo...sei sempre sua figlia  :D
ci sono persone che ne sarebbero capaci nonostante sia il proprio figlio...quindi,in una situazione simile si gioca a proprio rischio e pericolo...
Link to comment
Share on other sites

mi sa che è anche un po paranoico..  :D :D
Si dice che "chi ha il sospetto ha il difetto". Tuo padre non sarebbe né il primo né l'ultimo gay represso che vede un gay dappertutto proprio perché non vuole vedere il gay dentro di sé.
Link to comment
Share on other sites

Si dice che "chi ha il sospetto ha il difetto". Tuo padre non sarebbe né il primo né l'ultimo gay represso che vede un gay dappertutto proprio perché non vuole vedere il gay dentro di sé.
No, no.. fidati, non è gay.. è solo leggermente di destra, diciamo che per lui 2Fiamma Tricolore" è troppo di centro!!!! :D :D
Link to comment
Share on other sites

Okay, escludiamo tuo padre, ma sei veramente convinto che nella destra non esistono gay (nascosti)? Suvvia, il regime nazista era intriso di omosessualità e i gerarchi nazisti omosessuali non si contavano (in compenso mandavano nei forni gli "omosessuali comuni" per affermare la propria "virilità" e sviare, naturalmente, ogni sospetto). Fidati, non lasciarti ingannare dalle apparenze... :D

Link to comment
Share on other sites

no, no, so bene che anche nella destra, anche la più estrema, ci siano e ci siano stai omosessuali, ma prima si parlava solo di mio padre.. e non di tutti i fascisti presenti e futuri...

Link to comment
Share on other sites

allora...1-vai alla mostra con tua sorella..2-glielo dici3-aggiungi che ai tuoi glielo dovrai dire tu quando sarai pronto e che quindi lei deve tenere la bocca chiusa..e a mio parere lei l'ha capito..quindi diglielo..

Link to comment
Share on other sites

guarda io ho una situazione simile :rotfl:io so benissimo ad esempio ke mia sorella sa di me zizisolo ke nn abbiamo un gran rapporto e quindi non parliamo purtroppo.. fossi in te dato che hai questa grande fortuna.. dovresti aprirti con lei :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...