Jump to content

come vi sentite voi?

Recommended Posts

Posted

carino il video  :gha:

veramente mi sento sempre così  :D

sembrava stessi guardando un mio rvm a parte la fine quando fugge in macchina con l'infermiere, quel pezzo mi manca, mentre ho anche quello del riccone che voleva rimorchiarmi, e pensate ad un colloquio di lavoro :gha:

Posted

Bello questo video! Però mi pare ci fosse già un topic a proposito... :gha:

*You are my dream*
Posted

oddio che bello....!!!poi lui è bellissimo!!!molto molto carino il video...ed il finale,com'è lui nel finale,cosi felice ed innamorato...beh,questo periodo mi rispecchia tantissimo!!!

Posted
oddio che bello....!!!poi lui è bellissimo!!!
io farei i complimenti al disegnatore/animatore :sisi:bel biondino :gha:
Posted

già visto, è molto bello e soprattutto lo trovo vero

Posted

l'avevo gia visto..si è molto carino..e mi rispecchia..tranne il finale e le botte che piglia..

Posted

il c@zzo volante ci vorrebbe in tutti i luna park :gha:

Vampire_gothic_lolita
Posted

magari che mi innamoro cosi ogni sec...XDDDD

cambiapelle
Posted

era gia' stato posato il video ... eccellente.

Guest conrad
Posted

Visto e rivisto, inoltre un topic in cui si parlava di ciò esisteva già.Apperò, tutti belli e perfetti nella mente del disegnatore. A parte i delinquenti e il riccone con la Lamborghini.

Guest Paulie
Posted

Oddio di nuovo questo video noooo... nel locale gay dove andavo a BG lo mettevano in repeat a serate intere. Comunque non mi son mai sentita come il biondino, ma in compenso a volte mi sento tanto finocchia XD

Posted
oddio che bello....!!!poi lui è bellissimo!!!molto molto carino il video...ed il finale,com'è lui nel finale,cosi felice ed innamorato...beh,questo periodo mi rispecchia tantissimo!!!
per chi non lo avesse capito è un cartone :asd:cmq ben fatto secondo me! :salut:
Posted

Oddio di nuovo questo video noooo... nel locale gay dove andavo a BG lo mettevano in repeat a serate intere.

ma solo io l'ho visto per la prima volta in questo topic? :salut:

*You are my dream*
Posted

anche io...prima volta...! :salut:

Posted

Io non l'avevo mai visto, è davvero fatto bene ottima animazione e ottimi disegni!Mi sono a volte sentita così, apparte il finale che per ora non è ancora arrivato :salut:

Guest Hopelandish
Posted

Che immagine Trafalgar, dice tutto xDAnch'io comunque l'avevo già visto un paio di volte.ehm.. scrivo fuori dal coro ^^ a me non piace sto video, come in effetti la maggior parte dei tizi, e non mi immedesimo quasi per niente nel ragazzo biondino :salut:

Posted

Molto bello graficamente, ma a parte il lieto fine molto fiabesco, il resto mi ha suscitato una tristezza immane, sebbene non mi riconosca assolutamente nel protagonista.Il messaggio, comunque, è chiaro: per quanto tu possa essere di nobili intenzioni, non fidarti degli altri e usa sempre le dovute precauzioni e protezioni.A volte, è meglio un messaggio crudo e d'impatto, che però colga nel segno e lasci un ricordo indelebile.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...