Jump to content

La Campania approva la legge contro l'omobitransfobia

Recommended Posts

Posted

Oggi è stato un giorno veramente speciale per la comunità LGBT campana,dato che è stata approvata la legge contro l'omobitransfobia. Vi lascio un link più dettagliato:

https://www.google.com/amp/s/napoli.repubblica.it/cronaca/2020/08/05/news/campania_il_consiglio_regionale_approva_la_legge_contro_la_discriminazione_lgbt-263825268/amp/

La Campania si unisce cosí a un piccolo gruppo di regioni che singolarmente hanno approvato leggi a nostra tutela. Cosa ne pensate?

Posted

A livello regionale ha un valore davvero simbolico ma importante, soprattutto come indirizzo al Parlamento nel legiferare in merito.

Posted

Fondamentalmente è grazie a Napoli e un po' Salerno,se si è giunti a sta decisione in Campania..

Posted
35 minutes ago, Prince1999 said:

Fondamentalmente è grazie a Napoli e un po' Salerno,se si è giunti a sta decisione in Campania..

Anche perché sono le uniche grandi città, Caserta invece è omofoba, vero?

Posted (edited)

Vicino Napoli è pieno di twink mi escono tutti tra i consigliati di Facebook da quando ne ho aggiunti un po' tra i friends

non ho mai capito come faccia ad esserci una tale concentrazione di twinks lì, è proprio una cosa genetica locale forse.

Edited by SabrinaS
Posted
35 minutes ago, SabrinaS said:

Vicino Napoli è pieno di twink mi escono tutti tra i consigliati di Facebook da quando ne ho aggiunti un po' tra i friends

non ho mai capito come faccia ad esserci una tale concentrazione di twinks lì, è proprio una cosa genetica locale forse.

La pummarol fa miracoli

Posted
2 hours ago, Serpente said:

Anche perché sono le uniche grandi città, Caserta invece è omofoba, vero?

Non vi sono mai stato.. ma più che Caserta, Benevento e Avellino stanno messe male..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...