Jump to content

RuPaul's Drag Race vincitrici top 4 (+ 1 a casa)


Krad77

Recommended Posts

Visto che ho notato che qualche forumista segue Drag Race, che io trovo epico, può essere l'occasione per fare questo test 

Ed9fPaXXYAMB4fP?format=jpg&name=900x900

traducendo:
In una gara con queste reginette già vincitrici, chi andrebbe a casa per prima?
E chi pensate andrebbe a comporre la top 4?

Io dico:
la prima a casa <Trixie
la mia top 4 >>Sharon Jinx Sasha Bebe

Comunque potete usarlo anche come topic calderone per parlare del mondo Drag Race, visto che dopo 12 stagioni regular e 5 all stars, c'è parecchio materiale ^^

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Bianca, Trixie, Alaska e Bob in top 4. La prima ad andarsene sarebbe sicuramente quella cessa di Tyra, anche se un buon 50% delle vincitrici è arrivata allo scettro perché il resto del cast delle loro stagioni faceva pietà, non perché se lo meritassero davvero. Saranno 7 stagioni che continuo a guardare lo show nella speranza di una stagione decente, e invece grattano il barile sempre più a fondo. All Stars 2 è stato il canto di cigno di Drag Race, che adesso è soltanto una macchina sfornasoldi per quella cogliona ipocrita di Rupaul [fine rant].

Katya rimane la vincitrice del mio cuore 💖

On 8/5/2020 at 2:38 AM, Krad77 said:

la prima a casa <Trixie

🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

anche troppo rant
la stag 12 non è stata affatto male imho

Avevo un latte alle ginocchia tale che non ho nemmeno visto il finale e ho solo letto che ha vinto la pageant queen nera di cui non ricordo neanche il nome.

Dalle partecipanti io voglio personalità e originalità, che secondo me latitano del tutto. Mi sembrano tutte dimenticabili e piatte. Il fatto che siano tutte comprensibilmente ossessionate dell'editing e del backlash sui media è il colpo di grazia finale per lo show, perché priva gli spettatori anche dell'intrattenimento trash delle catfight fra le concorrenti. Quelli di phiphi o'hara erano ben altri tempi.

(ma ti sei mai visto unhhhh? come fai a non apprezzare trixie)

Link to comment
Share on other sites

Premesso che di unhhh ho visto tipo i primi 8 episodi e basta... trovo che la coppia Katya - Trixie funzioni benissimo sono spettacolari insieme. Personalmente mi perdo un po’ perché parlano molto veloci e non capisco tutte le battute, quindi non ho avuto interesse a proseguire.

 

Separata dalla coppia, Trixie mi piace anche per molti aspetti, ho visto pure il documentario che è uscito qualche mese fa. La storia che ha è commovente, come ha avuto il nome ecc., mi piace il suo sense of humor... quando è entrata dicendo “enter workroom, shift weight, catchphrase, pose" ha spaccato.

 

Ma non mi piace come si trucca, non apprezzo il country anche se riconosco che le riesca bene, e non penso che meritasse la corona di all stars 4. Ben DeLaCreme stava andando fortissimo, ma si è eliminata e ok, ci sta... però tra le rimaste io avrei dato la seconda corona a Bebe Zahara Benet. Anche Shangela, per quanto non mi sia piaciuta nel fare strategie in quella stagione, secondo me la meritava di più.

 

Questione catfights: a parte che non ci vado pazzo, infatti non mi interessano le liti trash dei soliti reality come gf o isola, per lo meno quelli delle drag riescono ad essere intelligenti e ironici, e poi reading is what? Fundamental! Ma non è che nelle ultime  7 stagioni che tu non ami siano mancate, quelle di Silky non mi sono piaciute perché sembrano costruite a tavolino, ma basta pensare a Vixen vs Eureka e soprattutto vs Ru, Aja con il suo “complimentarsi aggressivo” con Valentina, Farrah Moan sempre contro Valentina, Ariel e il giallo delle parrucche,  ecc. 

A me l’ultima stagione con meno litigi e più “sorellanza” non è dispiaciuta e ci ha presentato ottime queen, una su tutte Gigi Goode che per me doveva vincere (ma probabilmente ha pagato lo scotto di black lives matter), poi ai fan piace tanto anche Chrystal, che a me non fa impazzire, e Heidi Jackie Aiden e Rock M Sakura sono queen notevoli, a me non dispiaceva nemmeno Widow. Poi se vogliamo lo scandalo Sherry Pie vale dieci catfights...

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...