Jump to content

È normale?


Nessuno17

Recommended Posts

Salve, ho rapporti col mio ragazzo regolarmente ed è sempre la stessa storia, lui è parecchio dotato e io essendo attivo versalite sono alle prime esperienze da passivo, mi chiedevo se fosse normale anche durante "l'allenamento" sentire un dolore,che nonostante duri pochi secondi, è atroce.

Letteralmente da prendere a pugni i muri😂,succede quando l'ano si dilata per far entrare il sextoy (o nel caso del mio ragazzo il suo pene)...

mi chiedevo se fosse normale come cosa

Edited by Nessuno17
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Nessuno17 said:

Salve, ho rapporti col mio ragazzo regolarmente ed è sempre la stessa storia, lui è parecchio dotato e io essendo attivo versalite sono alle prime esperienze da passivo, mi chiedevo se fosse normale anche durante "l'allenamento" sentire un dolore,che nonostante duri pochi secondi, è atroce.

Letteralmente da prendere a pugni i muri😂,succede quando l'ano si dilata per far entrare il sextoy (o nel caso del mio ragazzo il suo pene)...

mi chiedevo se fosse normale come cosa

Lo è assolutamente. Non preoccuparti del fatto che non ti sia abituato al ruolo,nel sesso,se si ama davvero,ci si viene incontro. Stai sereno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao... è molto soggettiva questa situazione e secondo me c'è anche una leggera predisposizione anatomica della muscolatura a dilatarsi più o meno velocemente. Però si è assolutamente normale soprattutto se la paura di provare dolore ti fa stare teso e contratto. Il mio consiglio è assolutamente non desistere, come tutti i muscoli anche quelli in quella zona possono essere, appunto come dici anche tu, allenati. Più pratichi meno soffri!
Però la predisposizione mentale fa moltissimo in termini di durata dell'adattamento e della velocità con cui si arriva ad essere "pronti a ricevere"... l'eccitazione e il coinvolgimento sono fondamentali, non ridurre il tutto solo ad una questione meccanica di sex toys e lubrificanti, con il giusto state of mind si può arrivare ad essere pronti e rilassati anche senza troppi traffici là sotto! 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 Non è normale! Se deve essere dolore senza piacere, meglio che vi diate ai 69 perpetuamente!

a proposito, di qnt cm stiamo parlando?

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

che poi se ti fa male prenderlo in culo e non ti piace come fai a dirti versatile invece che solo attivo? :hm: 

Dovresti essere ora attivo e poi dopo che riuscirai a prenderlo in culo in maniera corretta e indolore magari definirti versatile. 

Siete tutti strani!! 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, il dolore è sempre un segnale di qualcosa che non va. Se lo percepisci fermatevi e riprovate ad aumentare la dilatazione con dei preliminari. Per preliminari non intendo un allargamento progressivo tipo training , ma qualcosa che ti rilassi e ti provochi piacere. 

Se npn provi piacere per quel che fai proverai sempre dolore e di conseguenza non proverai piacere. Rilassati, vacci piano, inizia a farti fare qualcosa che ti faccia seriamente godere, come il rimming che ha già citato @Almadel

Chi ti scrive l'opposto o è inesperto, o masochista, o non gliene frega nulla della tua domanda e del tuo bene. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Prince1999 said:

Trovati un lavoro cucciola,te lo consiglio di cuore. 

sei solo una omofoba interiorizzata che ha paura di sembrare troppo gay per perdere il rispetto dei suoi conoscenti etero che ha paura di rimanere da solaa adeguandosi a modelli etologici eteronormativi che ti risultano essere meno destabilizzanti!!!

E tecnicamente un lavoro ce l'ho anche se non lo avrò ben presto e praticamente non ce l'ho !!!! 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...