Jump to content

Il cellulare dorato....fa gay?


naD

Recommended Posts

Silver Reflex

A me piace parecchio :sisi:Dal vivo ho visto un motorola di D&G (non ricordo il modello preciso di motorola...) che era appunto dorato.Se non fosse che ho già un cellulare, che quel modello è oramai quasi datato, e che te lo fanno pagare 100 euro in + del normale solo perchè è dorato (o forse perchè c'è scritto D&G?) lo avrei preso :salut:

Link to comment
Share on other sites

A me piace parecchio :sisi:Dal vivo ho visto un motorola di D&G (non ricordo il modello preciso di motorola...) che era appunto dorato.Se non fosse che ho già un cellulare, che quel modello è oramai quasi datato, e che te lo fanno pagare 100 euro in + del normale solo perchè è dorato (o forse perchè c'è scritto D&G?) lo avrei preso :salut:
Era sicuramente un V3 o simile (V3i, V3x..) :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

No, non fa gay: è semplicemente trash :)Direi che l'oro in genere applicato agli oggetti fa sempre trash.Quando compro qualcosa di tecnologico guardo sempre prima alle funzionalità (e sinceramente consiglio di farlo, per non rimanere poi delusi) :)Fa molto più gay il gameboy rosa-fucsia che mi regalarono i miei genitori quando facevo le elementari. :salut:(Della serie genitori che si domandano poi perché loro figlio è gay)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non fa gay... molto più semplicemente, fa schifo. :PMa d'altronde a me non piacciono in genere le cose lucenti e scintillanti, le cromature.Preferisco di gran lunga i metalli satinati, ed il colore blu scuro o il nero.

Link to comment
Share on other sites

link=topic=9206.msg199834#msg199834 date=1183940282]Quando compro qualcosa di tecnologico guardo sempre prima alle funzionalità (e sinceramente consiglio di farlo, per non rimanere poi delusi) :rotfl:
Conosco il pessimo software dei motorola, e se avessi voluto privilegiare la funzionalità rispetto all'estetica, non lo avrei sicuramente preso.Poi che non possa piacere è un altro conto...per me è stupendo :salut:
Link to comment
Share on other sites

non fa gay ma a me fa sicuramente fa schifo..no zero..osceno..mi prenderei a schiaffi da sola se mi venisse la scimmia di prenderlo..

Link to comment
Share on other sites

Neanche io lo prenderei mai... :rotfl: sono più dell'idea di Lanx per metalli/colori (il mio cellulare stravecchio è argento e grigio scuro...)Però non credo che avere un cellulare dorato sia di per sè prova di gaiezza... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Oddeo, ma con tutti i colori che ci sono, propio dorato/truzzato te lo devi "pijà"?Comunque no, no fa ghei, però aiuta un pochino! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Concordo, certo mi fa ridere l'idea di possederne uno, ma il cellulare d'oro è un'idea diffusissima, in ogni luogo, comitiva eccetera. Io sono per il nero nella tecnologia. Macbook nero, cellulare nero, iPod nero, cuffie nere, che manca più? Bho :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

No beh, io non lo userei mai ;) fa gay quello di D&G per ovvie ragioni... e fa stragay quello di Prada... che poi qualitativamente non sono un gran che entrambi. Questo che hai postato è carino ;)

Link to comment
Share on other sites

No, fa Nouveau Riche Cafone :gha:Cafonata alla Corona o alla Previti! Cafonata comunque, senza distinzione di censo, orientamento sessuale, religione e opinioni politiche!.

Link to comment
Share on other sites

Se facesse gay a noi piacerebbe di certo...E invece no, sembra ai più pacchiano o al massimo coatto!

Link to comment
Share on other sites

link=topic=9206.msg199834#msg199834 date=1183940282]Fa molto più gay il gameboy rosa-fucsia che mi regalarono i miei genitori quando facevo le elementari. :salut:
OT: quello che ho io XDfine OTquel cellulare è coatto in un modo tremendo. Il fratello di un mio ex-amico ce l'ha(aveva?), o almeno aveva un modello griffato D&G. Quando lo apriva si sentiva una voce che diceva: Dolce & Gabbana in un modo orrendo.è la tamarezza sotto forma di oggetto XD
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...