Jump to content

.:'^':.

TriploToeLoop

Recommended Posts

TriploToeLoop
Posted

Ciao, sono nuovo.Carino questo forum :ok: ma manca una sezione sullo sport!C'è qualcuno appassionato di pattinaggio di figura??

Posted

mae govannen!!!io adoro il calcio...dicci qualcosa di te... :salut::asd::rotfl:

Posted
mae govannen!!!io adoro il calcio...dicci qualcosa di te... :asd::D :P
:D :eek:Pensavo di essere l'unico ad avere questo difetto :DBenvenuto  :salut::rotfl:
TriploToeLoop
Posted
mae govannen!!!io adoro il calcio...dicci qualcosa di te... :salut: :P :asd:
Ciao, beh sono capitato qui perche cercavo qualcosa di gayo(considerando che non ho nemmeno un amico gay nella vita reale  :rotfl:) che non fosse una chat di adolescenti arrapati o maniaci sessuali. Qui sembra abbastanza accogliente... Quanto a me, sono un ingegnere di 26 anni, vivo a Roma, faccio tanto sport, sono un tipo cinico, lavoratore, allegro e socievole. E spero qui di scambiare idee con persone che chissà un giorno potrebbero diventare delle vere amicizie!  :D
Posted

Benvenuto! Spero che troverai qualche amicizia frocia qui! *O*

Guest *TheBratVampire*
Posted

Benvenuto :salut:

Posted

benvenuto :salut:

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

benvenuto

Posted
Ciao, beh sono capitato qui perche cercavo qualcosa di gayo(considerando che non ho nemmeno un amico gay nella vita reale  :gha:) che non fosse una chat di adolescenti arrapati o maniaci sessuali. Qui sembra abbastanza accogliente... Quanto a me, sono un ingegnere di 26 anni, vivo a Roma, faccio tanto sport, sono un tipo cinico, lavoratore, allegro e socievole. E spero qui di scambiare idee con persone che chissà un giorno potrebbero diventare delle vere amicizie!  :gha:
pensa te...abbiamo molte cose in comune...Roma, ingegneria...benvenutissimo allora!! :D
Posted

Benvenuto :gha:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...