Jump to content

Etero o quasi, s'imbarca alle ore 23.00 ca.

Recommended Posts

Posted

Ciao gay-forum! :salut:Il mio nome è Filippa. Sono una etero amante della vita in ogni sua forma e manifestazione (magari bisessuale? :sisi:).Simpatizzo con voi e la vostra causa e mi piacerebbe poter far parte di questa bella comunity.Vi ho osservati un po' è siete proprio un bel gruppo! :ok:

Posted

Grazie e benvenuta! :ok:

Posted

Benvenuta :salut:

Dr_Funkenstein
Posted

Ciao compagna etero, adesso diranno tutti che sei gay, fidati, esperienza personale :salut:... cavolate a parte, benvenuta :rotfl:

Guest Avril.4e
Posted

benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :salut:

Posted

benvenuta :salut:

Potanogiollo
Posted

Ciao, Pencil, e benvenuta :salut:Originale, il tuo nick!!

Posted
Ciao compagna etero, adesso diranno tutti che sei gay, fidati, esperienza personale :salut:
Ciao! Allora non sono l'unica!Al massimo possono darmi della bisex, non c'è problema. Alle superiori mi sono sbaciucchiata con una amica.Ma a me piacciono i ragazzi! :love:Potanogiollo, anche il tuo nick è particolare. Che vuol dire?Pencil è il nome della mia matitina portafortuna. Disegnare è la mia passione! :rotfl:
Guest Lover_Of_Darkness
Posted

benvenuta!!!

Posted

Ciao tutti! :)Che belli i vostri avatar!

Posted

mae govannen matitina!!! :salut: :kiss:dal tuo cuore,sono convinto,usciranno dei bei disegni... :rotfl:

Posted
Ma a me piacciono i ragazzi! :asd:
Abbiamo delle cose in comune allora :salut::rotfl: :rotfl:Benvenuta :P
Posted
dal tuo cuore,sono convinto,usciranno dei bei disegni... :P
Grazie! Che dolce! :D
Abbiamo delle cose in comune allora :salut::rotfl::asd:
Già! Come si fa a non capirvi!? :DChe mondo di ottusangoli...Ma non demordete, ragazzi e ragazze! Continuate ad affermarvi!Non siete soli :D
grandguignol
Posted

Infatti: abbiamo il glitter! :love:Ok, ok... basta! XDBenvenutissima! :salut:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...