Jump to content

problemi adolescenziali


2006

Recommended Posts

salve a tutti,

ho 14 anni e come molti adolescenti non sono sicuro del mio orientamento sessuale, sono attratto dalle donne ma se vedo un pene mi si fa duro, infatti avvolte mi masturbo anche su porno gay, ho scoperto che è una cosa normale e fino a qua è tutto okk, ma il problema è mio fratello: ha 15 anni, io e lui litighiamo spesso, se non sempre, ma comunque non sono mai litigate serie. Io so che lui si masturba, ma a me non cambia niente, tanto sono cose che prima o poi faremo tutti, persino io che giurai di non farlo mai, come già detto non sono gay ma il solo pensiero di lui nudo mi eccita. Facendo scout passiamo ogni estate 2 settimane in luoghi sperduti e dormiamo in tende, siamo divisi in gruppetti, e quindi, essendo massimo 5 o 6, l’imbarazzo è poco, perciò ho visto spesso peni, piccoli e grandi, però se i fratelli li separano pk comunque gli scout permettono appunto di allontanarsi dalla famiglia e imparare a diventare indipendenti, perciò io non ho mai visto il tuo pene, ma comunque il pensiero di mio fratello nudo mi eccita molto. Io mi depilo i peli perchè ho letto che rasandoli il pene si dovrebbe allungare; io, pur avendo delle dimensione leggermente più grandi per la mia età, voglio che sia molto più lungo, lui no invece, non ci pensa a queste cose è questo a me eccita molto, su le ragazze non mi piacciono i peli ma il solo pensiero che lui sia peloso la sotto mi eccita da morire. Oggi si è fatto la doccia e come al solito ha lasciato le mutande sporche a terra, io le ho prese e sono andato in bagno a masturbarmi su di lui. Ad esempio, adesso, è qui davanti a me che gioca al telefono, indossa solo i pantaloni, niente mutande, perciò io non solo riesco a vedere il suo pene da duro, come adesso, ma anche da moscio, questo lui non lo sa però, ciò mi rende molto eccitato infatti mi sembra di avere una mazza tra le gambe. Il mio desiderio erotico è quello di vedere il suo pene, toccarlo e persino fargli un pompino anche se non sono gay, io mi depilo anche i peli delle gambe, perchè  mi fanno credere di stare crescendo troppo in fretta, ma lui no, è super peloso, vorrei provare a metterglielo nel sedere e farlo godere. Purtroppo, però, queste sono solo fantasie. Scusate per lo sfogo, qualcuno nella mia stessa situazione c’è o c’è stato?

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, 2006 said:

Io mi depilo i peli perchè ho letto che rasandoli il pene si dovrebbe allungare

:laugh:

ah, beata ingenuità ranokkietta!!

-se penso che sto ragazz(in)o nascette nello stesso anno in cui mi misi insieme al mio +1 mi sento tanto vekkio inside..-

cmq, piccolè, c'hai solo l'ormoni che galoppano all'impazzata; ti devi fà una bella doccia fredda per spegne i bollori, un sano & consapevole giochetto di mano e via, verso nuove avventure!!!

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

può esse

Un post con la storiella dell'incesto più un altro di invito a farsi una sega, hmmm le basi ci sono. 

Link to comment
Share on other sites

Minchia,ho un cuginetto/nipotino di 13 anni,se penso che tu hai un anno più di lui mi vengono i brividi...comunque è tutto perfettamente normale...da piccoli è assolutamente lecito fare questo tipo di fantasie, perché la mente ha meno sovrastrutture (a volte giuste,a volte sbagliate) e quindi non discerne le situazioni. Credo che tu debba semplicemente vivere la tua vita e lasciare che la verità sgorghi da sé, perché prima o poi lo farà,e anche prepotentemente. Nel mentre rilassati e Godi con ciò che ti fa godere,qualsiasi cosa sia.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Prince1999 said:

Godi con ciò che ti fa godere

anche meno, eh...

rileggiti quel che ha scritto @Ghost77 

è la risposta migliore che gli si può dare

(cmq il dubbione che trattasi di fake a caccia di ragazzini ce l'ho anch'io, considerando i suoi post)

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, freedog said:

eh, in questi casi ci vorrebbe un moderatore con la mannaia...

ne conosci per caso qualcuno?

io sì, ma taglierebbe troppe teste.  La tua compresa.

Link to comment
Share on other sites

In  parte  e quello  che  passai  pure  io  a 13 anni    ;  e  sempre a  13  anni   conscio   che  le  ragazze  non   mi  piacevano  cominciai  a  frequen tare  ragazzi.........  più  che  seghe    erano  pompini  subito  poi  a  14 anni   persi  verginità  anale  e  da  li  in  poi   solo  ragazzi  be  uomini  ora  tengo  45  anni  quasi  quindi  fratello  e incesti a  parte  vedrai  che  la  tua   sessualità  ssa  sia  salta  fuori  e  1 in  bocca  al  lupo   cuccioltto ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...