Jump to content

CO mancato :( ci sono rimasto male


alde1254

Recommended Posts

Allore tutto succede pochi giorni fa a Firenze alla stazione di santa maria novella, io stavo aspettando un ragazzo, ero li fuori dal mcdonalds e mi giro e vedo un bel ragazzo (bello è dir poco) appoggiato al muro che mangia un gelato, lo guardo un po, ma non moltissimo, e lui sembra non farci caso, poi io girello ecc guardo di qui e di la. Ad un certo punto finisce il gelato e viene a buttare via il gelato nel cestino che si trova accanto a me e mi guarda un po. Poi fa per andare via e dopo 5 secondi ritorna da me e mi fa: "Ma che sei buo?" con l'accento toscano, io mi sento imbarazzatissimo, anche perchè di me non si vede assolutamente che sono gay, io gli dico: "no perchè che..." lui fa:"ah" a questo punto incomincia quasi a correre e si volatilizza. E io ci sono rimasto malissimo.

Link to comment
Share on other sites

Scusime, tesoruccio, ma a parte la questione della oca-ola on la annuccia orta orta non so altro delle vostre usanze dialettali :sisi:, quindi mi traduci "buo" con gay, se non ho capito male! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Vampire_gothic_lolita

ke scemo ke 6 XDDDDDDnn ti devi vergognare di quello ke 6...io gli avrei detto "si qualke probblema???"magari anke lui era gay e ke ne sai la vita è strana... :sisi::ok:

Link to comment
Share on other sites

voleva abbordarti e tu hai rinnegato quello da cui forse era attratto?
vabbè magari non voleva provarci..magari l'avrebbe pestato a sangue..che ne sappiamo..ma rinnegare quello che sei è la cosa peggiore che puoi fare..io avrei risposto come Vampire...
Link to comment
Share on other sites

correre via? mmh... mi suona strano da far combaciare con l'ipotesi del pestaggio a sangue.probabilmente era un gay con un gayradar molto sviluppato!ma a parte il cos'avrebbe detto questo o quello al posto tuo... ci metterei un bell'amen sopra... ne capitano di peggiori di rinnegamenti ^^poi magari se lo reincontri gli corri appresso e gli gridi dietro: "aspetta ho cambiato idea!" :ok:

Link to comment
Share on other sites

Si avete ragione difatti ci sto male di non avergli detto si sono gay, solo che quando me lo ha detto non siè presentato ecc, mi ha detto molto velocemente "Ma sei buo?" con un tono un po minaccioso e io li mi sono sentito colpito in imbarazzo, se me lo avesse chiesto in una maniera diversa non avrei avuto problemi. Per quanto riguarda di me non si vede che sono gay, ho solo alcuni atteggiamenti, e lui non mi sembrava gay poi non lo so, so solo che era di morto bono.

Link to comment
Share on other sites

si ma mi rimane il dubbio ecco perchè, e poi anche il fatto che non ho avuto il coraggio di dire sono gay è per quello che ci sono rimasto male

Link to comment
Share on other sites

Orlandella

Se non altro hai imparato la lezione...ormai ogni lasciato è perso, però la prossima volta non ti lascerai scappare un bonazzo di quel calibro! :sisi::ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma forse lipperlì non ti aspettavi una domanda del genere...insomma è un pò strano, sopratutto perchè poi è scappato :look:Ma non rimanerci male che non sei riuscito a dire di si, io non mi vergogno di quello che sono ma se l'avesse fatta a me un'uscita del genere, avrebbe avuto in risposta soltanto la mia faccia schioccata :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...