Jump to content

confusione


marta999

Recommended Posts

ciao a tutti!

Sinceramente non so con chi parlare di questo, non conosco persone che hanno una "mentalità aperta", questo mi sembrava il posto giusto, spero che lo sia.

Sono un po' di anni (ho 20 anni) che trovo esteticmanete belle le donne, più degli uomini, nel senso che se mi capita scegliere se guardare una ragazza o un ragazzo in costume, scelgo incosciamente la ragazza. Ho sempre pensato che fosse normale, ma sentendo parlare alcune mie amiche non è così... Poi oggi mi è capitato di sognare una ragazza in certi atteggiamente e questo mi ha sconvolto. Mi ha fatto dubitare di tutto ciò che credevo giusto e sinceramente ho paura. Partendo dal presupposto che non mi sono mai sentita troppo a mio agio quando sono stata in atteggiamenti intimi con un ragazzo, mi sento ancora più in imbarazzo solo a pensarmi con una donna.

non ho davvero una conclusione, spero solo che possa avere delle idee più chiare. voi come avete capito di essere attratti dal vostro stesso sesso? (so che è la domanda più banale del mondo, scusate).

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marta999 said:

voi come avete capito di essere attratti dal vostro stesso sesso?

Con la masturbazione, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Almadel said:

Con la masturbazione, ovviamente.

vabbè, per noi maschietti fisiologicamente è più facile capire cosa ci attizza: basta e avanza Federica, la mano amica..

sinceramente non ho mai approfondito bene cosa faccia capire alle ragazze di essere lelle o almeno bisex

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, marta999 said:

Poi oggi mi è capitato di sognare una ragazza in certi atteggiamente e questo mi ha sconvolto. Mi ha fatto dubitare di tutto ciò che credevo giusto e sinceramente ho paura.

Ciao Marta, benvenuta! Non vorrei gettarti nel panico ma io ho avuto la certezza della mia attrazione verso gli uomini proprio così, grazie ad un sogno. Ha sconvolto anche me ma mi ha fatto capire più di un milione di ragionamenti. Nella dimensione onirica, capita di provare sensazioni ed emozioni così vivide la cui percezione non è così diversa da quella reale. In quel sogno, molto casto tra l'altro, c'eravamo solo io, un ragazzo sconosciuto e un specchio... ma ho provato l'emozione più intensa che avessi mai provato fino a quel momento. Mi sono svegliato quella mattina che a tutti gli effetti non ero più lo stesso ragazzino di quando sono andato a dormire. 

Cerca di andare oltre la paura, cerca di rivivere dentro di te quello che ti ha fatto provare questo sogno, senza giudizio. E' il giudizio, il voler dare un connotato di giusto o sbagliato che fa nascere la paura... elimina quello e se ne andrà anche la paura, lasciandoti capire cosa vuoi davvero.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

vabbè, per noi maschietti fisiologicamente è più facile capire cosa ci attizza: basta e avanza Federica, la mano amica..

sinceramente non ho mai approfondito bene cosa faccia capire alle ragazze di essere lelle o almeno bisex

Non credo ci siano molte differenze.

Qualunque altra emozione può facilmente essere confusa con ammirazione o amicizia.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Con la masturbazione, ovviamente.

Avrei pensato che la masturbazione fosse l'effetto del desiderio erotico, non la causa.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, AndreDgl said:

Ciao Marta, benvenuta! Non vorrei gettarti nel panico ma io ho avuto la certezza della mia attrazione verso gli uomini proprio così, grazie ad un sogno. Ha sconvolto anche me ma mi ha fatto capire più di un milione di ragionamenti. Nella dimensione onirica, capita di provare sensazioni ed emozioni così vivide la cui percezione non è così diversa da quella reale. In quel sogno, molto casto tra l'altro, c'eravamo solo io, un ragazzo sconosciuto e un specchio... ma ho provato l'emozione più intensa che avessi mai provato fino a quel momento. Mi sono svegliato quella mattina che a tutti gli effetti non ero più lo stesso ragazzino di quando sono andato a dormire. 

Cerca di andare oltre la paura, cerca di rivivere dentro di te quello che ti ha fatto provare questo sogno, senza giudizio. E' il giudizio, il voler dare un connotato di giusto o sbagliato che fa nascere la paura... elimina quello e se ne andrà anche la paura, lasciandoti capire cosa vuoi davvero.

grazie per la risposta!

non mi hai gettata nel panico, ahaha, razionalmente so che è normale,  grazie per il consiglio ci proverò.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

riprendo questo topic perché mi sembra inerente, dopo un po’ di trollate, vorrei avere dei consigli seri per come scoprire più a fondo i miei gusti sessuali, certamente dei consulti psichiatrici saranno importanti , ma parlarne in un forum è il primo passo che ho voluto fare.

inizio subito con il dire che non ho la Preoccupazione o non accettazione dell idea di amare un uomo,  da più piccolo probabilmente si... ma ora vi garantisco che vorrei amare pienamente ciò che mi piace! Il problema è che sta diventando molto invalidante per me trovare ragazzi che mi piacciano, se non sono un preciso prototipo di ragazzi, non mi vaga neanche lontanamente per la testa di farci qualcosa, mi farebbe schifo onestamente.

Con le ragazze invece neanche una volta in vita mia ho provato amore o attrazione folle... spesso anche se c’è una bella fica e miei amici subito ci fanno caso,e commentano,molte volte a me non prende tutto questo arrapamento; c’è da dire però che a letto con le ragazze non ho mai fatto cilecca, L atto sessuale mi piace molto, quando capita di dormire fuori e mi ritrovo a dormire con la tipa  di turno, è capitato di farlo 2-3 volte in una sera ,Quindi provavo grossa eccitazione dalla situazione e anche piacere nel fare sesso; la cosa è che magari il giorno dopo se rivedevo la ragazza neanche me la ricordavo, mi piace solo lo sfogo sessuale sempre se la ragazza abbia un buon fisico e sia comuqnue almeno carina di viso , ma non provo minimamente altro che quello. Quindi difficilmente ho avuto più di una volta un rapporto con la stessa ragazza, se capita che mi riscrivano dopo averle conosciute, cerco di essere molto freddo e distaccarmi subito, perché non provo attrazione  e quindi non voglio ne ferirle e ne prendere in giro a chi vorrebbe continuare una frequentazione;

con i ragazzi invece oltre alla storia non ricambiata completamente durata 4-5 anni con un mio amico, di cui ero follemente innamorato, ma che ora ho dimenticato totalmente,ho avuto 2-3 mezzi rapporti casuali, quasi impossibili, di cui 2 di questi erano nel locale con la ragazza, e Usciti con me.. ma ci siamo scambiati baci e poco altro...

come penso ognuno ha la sua strada, quindi non mi preoccupa principalmente cosa mi piaccia di preciso, ma il problema è che faccio davvero tanta fatica a trovare ragazzi, scorro e riscorro le foto sulle app, ma lì la maggior parte sono effemminati o comuqnue è stra difficile trovi uno che mezzo mi piace, Vorrei trovare un ragazzo come tanti che mi faccia partire la scintilla ma vedo che è davvero dura!

ho provato ad azzerare la mia vita, ho avuto talmente tanta voglia di farlo che mi sono ritrovato nella posizione di avere entrate Economiche e poter essere dove voglio io fisicamente,ho raggiunto il mio obbietto, ma ugualmente ora non so bene cosa fare dove andare! Ho girato locali gay anche da solo per provare a trovare qualcosa , ma in quegli ambiti fino ad adesso non trovavo gente che fosse uguale a me, mi sentivo davvero un pesce fuor d acqua, e spesso infatti mi hanno anche rimbalzato in alcuni locali😅 in un locale a Milano addirittura il buttafuori mi ha detto lo sai che qua ci sono solo gay? Cosa vuoi entrare a fare? Come boh se avessi scritto in fronte che non lo fossi... in questi momenti mi sorge il forte dubbio di non essere gay... può essere che quella situazione con il mio amico mi abbia portato ad avere una fissazione? Mi sembra strano... fatto sta che per trovare un ragazzo con cui voglia fare qualcosa È davvero come trovare un ago in un pagliaio,deve avere davvero delle caratteristiche specifiche, sennò mi fa schifo solo il pensiero di farci qualcosa, e di più quando lo trovo ho possibilità altissime che non ricambi in quanto etero o semplicemente non attratto..con le ragazze invece è così facile.... appena si sbloccherà tutto ricontinueró a girare come una trottola per cercare la mia strada... ma ho momentI di grosso scoraggiamento, negli ambienti gay fino ad ora non mi sono trovato a mio agio, o comuqnue mai trovato attrazione verso qualcuno, dovrò sicuramente aumentare le frequentazioni, ma i risultati fino ad ora sono stati veramente scarsi.. Sinceramente non so che fare oltre ad uscire il più possibile, girare il mondo, e cercare di ampliare più conoscenze possibili.. se avete qualche considerazione da fare mi farebbe  piaCere . Grazie a chi è arrivato a leggere fin qua, sicuramente avrò scritto non tutto in modo dettagliato, ma non è neanche facile per me descrivere esattamente tuttte le emozioni che provo!


 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 7/27/2020 at 4:29 PM, AndreDgl said:

Ciao Marta, benvenuta! Non vorrei gettarti nel panico ma io ho avuto la certezza della mia attrazione verso gli uomini proprio così, grazie ad un sogno. Ha sconvolto anche me ma mi ha fatto capire più di un milione di ragionamenti. Nella dimensione onirica, capita di provare sensazioni ed emozioni così vivide la cui percezione non è così diversa da quella reale. In quel sogno, molto casto tra l'altro, c'eravamo solo io, un ragazzo sconosciuto e un specchio... ma ho provato l'emozione più intensa che avessi mai provato fino a quel momento. Mi sono svegliato quella mattina che a tutti gli effetti non ero più lo stesso ragazzino di quando sono andato a dormire. 

Cerca di andare oltre la paura, cerca di rivivere dentro di te quello che ti ha fatto provare questo sogno, senza giudizio. E' il giudizio, il voler dare un connotato di giusto o sbagliato che fa nascere la paura... elimina quello e se ne andrà anche la paura, lasciandoti capire cosa vuoi davvero.

Lo stesso successe anche a me, un’emozione così intensa che difficilmente si vive nella realtà. 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ti capisco bene, perché non so chi sono. Se devo guardare, guardo una donna, sono più belle. Ma non ho idea di come farci sesso, ma per la maggior parte mi vergogno, sono molto timido e semplicemente non so cosa fare, di parlare e di cosa parlare con una donna.
Non ho mai fatto niente con una donna e non so se potrò mai farci qualcosa, anche se in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con moglie e figli.
Gli uomini non sono così belli, ma mi eccitano molto e sono più facili da conoscere e letto con loro. Fondamentalmente, non so nemmeno cosa voglio veramente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...