Jump to content

[vieri32] il mio nn è stato propio male


vieri32

Recommended Posts

Salve,Un bel giorno mia madre si frega il cellulare mentre dormo pieno zeppo di messaggi gay del mio ex, porta il cellulare anche da mia zia e leggono insieme i messaggi il giorno dopo mia zia mi lascia un messaggio nella segreteria del cell dicendo: io e te dobbiamo parlare un pò!.Lo stesso giorno mia zia viene a casa entra nella mia stanza e cominciamo a parlare lei rossa dalla vergogna, il problema è stato che per colpa di uno str***o che mi ha inviato due messaggi dicendo di voler fare sesso di gruppo mia zia è convita che io facessi parte di una rete di pedofili O_O incredibile ma vero! in un primo momento sia mia zia che mia madre hanno preso male il fatto che io fossi gay (tipico del sud italia) ma poi ha cominciato a dire "Non fa niente che sei così.." ( x_x ) l'importante e che ti togli da questi giri.... madonna quanto c'ho messo per smentire il fatto di essere in un gruppo di pedofili... e ad oggi ogni tanto qualche cosa spunta ancora... :S

Link to comment
Share on other sites

beh se qualcuno dei miei genitori ci prova a prendermi il cellulare e leggere i messaggi senza il mio permesso m'incavolo un bel pò..

sono contenta x te che non te la sei presa e che sia tua madre che tua zia hanno reagito bene (a parte la questione dei pedofili..:-D)

Link to comment
Share on other sites

Va beh dai è andata bene no?

Ti credono una vittima della pedofilia...ma questi sono solo dettagli no? XD

 

Il mio cel non si tocca senza permesso....anche se poi lo dò in giro...(con previa autorizzazione V_V)

Link to comment
Share on other sites

va beh pazzienza l'importante che mi hanno accettato mi son tolto un grosso pensiero... :D
ù

 

gia gia !! penso che sia una cosa importantissima

Link to comment
Share on other sites

meno male che i miei genitori non sanno usare il cellulare!!! (vabbè, non è che ci siano un granchè di messaggi dai quali si potrebbe capire che sono gay...anche perchè solitamente cancello qualsiasi messaggio)!!!

Link to comment
Share on other sites

i miei genitori fanno fatika ad usare il loro di cellulare x vedere i mes figurarsi usare il mio...kmq nn so kome reagirei se un mio genitore si infilasse nella mia vita privata, anke xke sono un tipo mooooolto riservato...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...