Faraday Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 Ciao a tutti ragazzi :salut:Mi chiamo Gabry e sono di Roma...spero di farmi tanti amici (e poi magari chissà...) attraverso questo forum :asd:Un bacio a tutti ed a presto
Faust Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 ti ho già conosciuto in chat ma ti do lo stesso il benvenuto
Guest Hopelandish Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Uhm Gabriele? :look:dall'immagine non si vede bene ma sembri un ragazzo che conosco ^^in ogni caso benvenuto
Faraday Posted July 4, 2007 Author Posted July 4, 2007 Uhm Gabriele? :look:dall'immagine non si vede bene ma sembri un ragazzo che conosco ^^in ogni caso benvenuto Può darsi :D tu sei.....?Cmq grazie a tutti ragazzi, non mi aspettavo un'accoglienza cosi...grazie davvero
Guest Hopelandish Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 ehm mi chiamo Matthew, se ti dice qualcosa.. ^^
Faraday Posted July 5, 2007 Author Posted July 5, 2007 ehm mi chiamo Matthew, se ti dice qualcosa.. ^^Certo che mi dice! Come stai bellissimo??? :D è un bel pò di tempo che non ci sentiamo...tu sei sempre cosi impegnato....beh avrai gli esami credo no?Cmq ci dobbiamo rivedere ed uscire assolutamente
emiliano Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 You Welcome !O forse visto che anche tu sei dè Roma se potemo salutà come Dio pretende... Bella Fratè!!!
Faraday Posted July 15, 2007 Author Posted July 15, 2007 You Welcome !O forse visto che anche tu sei dè Roma se potemo salutà come Dio pretende... Bella Fratè!!!Bella :P
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now