July 3, 200719 yr Ciao a tutti! :)sono Alessandro, 24 anni di Roma, studente universitario e accanito navigatore (del web) :PHo deciso di iscrivermi dopo aver seguito il forum per un po di tempo, mi è piaciuto molto Magari ne uscirà anche qualche bella amicizia :)Ciao e a presto!
July 3, 200719 yr ALESSA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che piacere e che sorpresa vederti qui...(anche se era pure prevedibile una volta sul web...)dai che parti già avvantaggiato nelle conoscenze...
July 4, 200719 yr Macciaooooo e benvenutoooo xDIo sono Beppe, la "piccola" peste del foro xD ghghSpero ti troverai bene tra noi ^^
July 4, 200719 yr Ghgh :pAssie, ma quello non lho fatto io.. ma tutto quello che vediu nella mia firma è tutta opera mia
July 5, 200719 yr Author Ghgh :pAssie, ma quello non lho fatto io.. ma tutto quello che vediu nella mia firma è tutta opera mia si si, ma cmq è una scena bellissima... :)grazie Faraday ^^