Jump to content

“Mamma sono una ragazza “


anastasia94

Recommended Posts

anastasia94

Penso che nella vita di una persona ci siano dei momenti nevralgici che cambiano ogni cosa . Ecco per me questo momento è avvenuto ad un passo dal mio 26º compleanno . Ci ho provato ad essere il ragazzo che tutti pensavano che fossi, ho provato a fare finta di nulla , a pensare “ ma figurati se proprio a me è capitata un a cosa del genere “ . E invece no .

ed è arrivato il giorno di dirlo a mia mamma . Ero tesissima, abbiamo parlato quasi per tre ore prima di arrivare al dunque , il risultato ? Mi ha regalato una cintura bellissima per il mio compleanno e si è impegnata per farmi parlare con la migliore psicologa della zona perché “ ho già perso fin troppo tempo” . Lo so che sarà durissima ma con lei al mio fianco sono sicuro che ci riuscirò ♥️

Link to comment
Share on other sites

Io ti direi di cercare uno/a psicologa che abbia gia' avuto altri trans tra i suoi pazienti di modo che sia esperta nella tematica.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 7/17/2020 at 11:42 PM, anastasia94 said:

Penso che nella vita di una persona ci siano dei momenti nevralgici che cambiano ogni cosa . Ecco per me questo momento è avvenuto ad un passo dal mio 26º compleanno . Ci ho provato ad essere il ragazzo che tutti pensavano che fossi, ho provato a fare finta di nulla , a pensare “ ma figurati se proprio a me è capitata un a cosa del genere “ . E invece no .

ed è arrivato il giorno di dirlo a mia mamma . Ero tesissima, abbiamo parlato quasi per tre ore prima di arrivare al dunque , il risultato ? Mi ha regalato una cintura bellissima per il mio compleanno e si è impegnata per farmi parlare con la migliore psicologa della zona perché “ ho già perso fin troppo tempo” . Lo so che sarà durissima ma con lei al mio fianco sono sicuro che ci riuscirò ♥️

 Mi ritrovo nel tuo passato, anni ed anni a cercare di essere un ragazzo a tutti gli effetti, indossando maschere che non mi appartengono. Anch'io vorrei avere il tuo coraggio....ho una paura assurda di dire ai miei che penso di essere una ragazza. Se non la prendono bene perderei tutto, adoro la mia famiglia e in più ci lavoro in azienda insieme....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

È una cosa tenerissima mi fa molto piacere vedere che alcune volte va tutto bene:)  

Io ho una paura enorme a dire che sono bsx con carattere femminile dominante ^^`

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...