July 17, 20206 yr L'ho scaricato ieri e ho già creato le fondamenta della mia piccola ma potente città stato lagunare da arricchire di fari, abitazioni, piazze e castelli. Si chiama Blondesburgo. Mi sento già un doge veneziano, oppure un olandese rissoso, che è la stessa cosa. E' molto facile da giocare. Praticamente l'obiettivo e creare la città e basta, poi puoi distruggerla e chiudere la finestra. Però è divertente. L'unico difetto che non sopporto al momento è che anche se cerchi di fare delle fondamenta lineari poi a un certo punto te lo curva in automatico e quindi se vuoi fare una città squadrata ti viene per forza storta o arrotondata. Credo costi cinque euro su STEAM ma si trova anche free però pirate-version. Comunque un gioco più bello di quelli pokemon. Edited July 17, 20206 yr by SabrinaS
July 18, 20206 yr Author comunque è addicting. La mia Blondesburgo cresce anche se sembra un po' Bologna. Comunque è un programma/gioco che se migliorato potrebbe essere utilissimo per la ricostruzione dei centri storici che poi hanno cambiato struttura. Però ho scoperto che non è possibile allargare la città all'infinito. C'è un limite che è veramente troppo poco ?