Jump to content

Max Pezzali


Mercy_on_me

Recommended Posts

Mercy_on_me

In questi giorni ho ascoltato l'ultimo album di Max Pezzali e sincermanete non mi piace molto.A dire il vero nemmeno quello precedente mi piace.Non so le suercanzoni non sono più come quelle di una volta.Con gli 883 el canzoni si che erano canzoni!!!Oggi mi sono andato a rivedere alcuni suoi videoguardate questo!!le ragazza sono favolose!!sweetdark guarda la seconda :salut::look: :rotfl:ufff nn trovo ilvideo per ora :asd::(comunque è la lunga estate caldissima, la consocete??

Link to comment
Share on other sites

Si la conosco :salut: Ma anche la sua musica non è nel mio genere e non ho mai guardato il video...Alcune canzoni degli 883 però devo ammettere che erano belle :look:

Link to comment
Share on other sites

Mercy_on_me
Si la conosco  :salut: Ma anche la sua musica non è nel mio genere e non ho mai guardato il video...Alcune canzoni degli 883 però devo ammettere che erano belle :look:
comuque scusami se prendo confidenza, spero che nn te la prenda ;)si , soprattutto le prime, erano molto più belle
Link to comment
Share on other sites

io adoravo gli 883...! Facevano dei pezzi fantastici...da quando max canta da solo non ha prodotto niente di egualmente bello secondo me...

Link to comment
Share on other sites

Lo seguo dai tempi d'oro degli 883, le cui canzoni (alcune) sono tra le mie preferite in assoluto. Max solista non è all'altezza del passato, ma grandi successi e belle hit le sta facendo anche lui :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato quando avevo 10 anni? (bò chi si ricorda) al concerto degli 883, lui era stato davvero bravoNon è nella lista dei miei cantanti preferiti, ma è un buon cantante :roll:

Link to comment
Share on other sites

Mercy_on_me
Lo seguo dai tempi d'oro degli 883, le cui canzoni (alcune) sono tra le mie preferite in assoluto. Max solista non è all'altezza del passato, ma grandi successi e belle hit le sta facendo anche lui :roll:
si si da solista è bravino. Però la regia del celebrità, gli anni, nessun rimpianto, come mai, hanno ucciso l'uomo ragno, la dura legge del gol.. come si fanno a scordare :love:
Link to comment
Share on other sites

secondo me dovrebbe smettere di fare l'adolescentenon lo e' piu' da un po' :look:ma il bello e' che lui ci crede -.-'mha

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Be', con I Filosofi ha cercato di darsi un tono pure lui. :sisi:Ehm, sì... :gha:Ma a 78 anni (Perchè ne ha 78, vero?), non sarebbe il caso di una svolta artistica? Anche minima... Che ne so, una comparsata a Music Farm, o una rentrée con Repetto, che di tamburelli ne sapeva un sacco...

Link to comment
Share on other sites

ah io son rimasto a queste.."C'è un tempo per i baci sperati, desideratitra i banchi della prima Bocchiali grandi, sempre gli stessi, un po' troppo spessiper piacere ad una cosìnell'ora di lettereguardandola rifletteresulle domande tranello della profnon cascarci, amore, no!C'è un tempo per i primi sospiri tesi insicuri,finchè l'imbarazzo va via,col sincronismo dei movimenti, coi gesti lenticonosciuti solo in teoria,come nelle favole,fin sopra alle nuvole,convinti che quell'istante dureràda lì all'eternità...Lo strano percorsodi ognuno di noiche neanche un grande libro un grande filmpotrebbero descrivere maiper quanto è complicatoe imprevedibileper quanto in un secondo tutto può cambiareniente resta com'è.C'è un tempo per il silenzio/assenso, solido e denso,di chi argomenti ormai non ne ha piùfrasi già dette, già riascoltate in 1000 puntatedi una soap-opera alla TVsarà l'abitudinesarà che sembra inutilecercare tanto e alla fine è tutto quiper tutti è tutto qui...Lo strano percorsodi ognuno di noiche neanche un grande libro un grande filmpotrebbero descrivere maiper quanto è complicatoe imprevedibileper quanto in un secondo tutto può cambiareniente resta com'è.C'è un tempo per qualcosa sul viso, come un sorrisoche non c'era ieri e oggi c'èsembrava ormai lontano e distante, perso per sempre,invece è ritornato con te,con te che fai battereil cuore che fai vivereil tempo per tutto il tempo che verrànel tempo che verrà...Lo strano percorsodi ognuno di noiche neanche un grande libro un grande filmpotrebbero descrivere maiper quanto è complicatoe imprevedibileper quanto in un secondo tutto può cambiareniente resta com'è"se ha avuto una svolta artistica...non lo so :D

Link to comment
Share on other sites

Mercy_on_me
secondo me dovrebbe smettere di fare l'adolescentenon lo e' piu' da un po'  :look:ma il bello e' che lui ci crede -.-'mha
ha fatto 1 altro album, che a mio aprere per ora nn è che sia così bello
Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Concordo pienamente.Anche se il genere di Max è mooolto lontano dalla musica che ascolto prevalentemente adesso sono sempre stata legata a lui per i ricordi del passato che mi han lasciato gli 883 e quindi mi son subito procurata il nuovo album per sentirlo quando è uscito.. e ... delusione totale. Il penultimo album anche se non era il massimo però conteneva ancora qualche canzone orecchiabile carina ascoltabile questo è veramente inascoltabile, tra i testi e le musiche non so cos'è peggio. Una piccola grande delusione, gli 883 sono veramente morti. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Secondo me le canzoni di Max sono ancora belle canzoni...forse un pò meno filastrocche di prima però sempre ottimi testi! Di sicuro ha un pò cambiato diciamo se non genere almeno, sonorità, poi boh

Link to comment
Share on other sites

Gli 883 erano tutt'altro che "Max Pezzali"Un altro tipo di musica, altri tipi di testo.Ma a me son sempre piaciuti "entrambi"Ascolto gli 883 praticamente da quando ero piccola, e adoro canzoni come Jolly Blue..come adoro Eccoti, o Il Mondo Insieme a Te...Poi mi piace lui come voce e come persona..e' cambiato tanto dai tempi degli 883..magari hanno sbagliato a far uscire Torno subito come primo singolo del nuovo album, quando ci sono canzoni come Sottosopra e Il Presente, che a mio parere sono le piu belle di tutto il CD..ma appunto, meno orecchiabili, e meno tormentone..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...