Jump to content

Ciao picciottiii

Recommended Posts

Mercy_on_me
Posted

Ciao mbaruzzi!! Mi chiamo Simone , da Siracusa.una volta avevo fatto qualche visita qui, ma poi ho lasciato perdere.Comunque rieccomi , spero di trovarmi bene!!P.S. Qui già ci dovrebbero essere qualcuno dei miei amici.Vediamo quanto ci mettono a leggere questo messaggio :salut:

Posted

Benvenuto :salut:

Mercy_on_me
Posted
Benvenuto piacere Simone :look::salut:
piacere Simone, che bel nome che hai :asd:
Posted

mae govannen caro simone!!!! :asd: :asd: :kiss:tranqui...se non ti dovessi trovare bene sul forum,se ti dovessi sentire in qualche modo maltrattato,offeso o triste e sconsolato...c'è sempre casa mia... :look::asd::salut:

Mercy_on_me
Posted
mae govannen caro simone!!!! :asd: :asd: :kiss:tranqui...se non ti dovessi trovare bene sul forum,se ti dovessi sentire in qualche modo maltrattato,offeso o triste e sconsolato...c'è sempre casa mia... :look::asd::salut:
ehehe spero sia almeno vicino casa tua :ok:grz a tt del benvenuto :D
Posted

welcome :salut:

Posted

Benvenuto Simone! Se quello nell'avatar sei tu spero di fare presto la tua conoscenza :asd:ScherzoCmq benvenuto

_Tristania_
Posted

Mercy On Me è la mia canzone preferita dell'Aguilera *_*.Benvenutissimo.  :salut:

Mercy_on_me
Posted
Benvenuto Simone! Se quello nell'avatar sei tu spero di fare presto la tua conoscenza  :asd:ScherzoCmq benvenuto
ehehhe si cmq sono io.Ti stava per arrivare 1 messaggio,perchè mi somigli ad un ragazzo che conosco della mia città.Poi ho letto civitacecchia e allora non può essere :salut:
Mercy_on_me
Posted
Mercy On Me è la mia canzone preferita dell'Aguilera *_*.Benvenutissimo.  :salut:
Qua la mano ma frate :look:
Posted

Piacere, io sono il primo Simone del forum. :asd:Benvenuto, sei tu nell'avatar? No perché se è cosi prometti bene :salut:

Mercy_on_me
Posted
Piacere, io sono il primo Simone del forum. :asd:Benvenuto, sei tu nell'avatar? No perché se è cosi prometti bene :salut:
troppi Simone qui dentro. :rotfl:the best XDsi sn io :look:
Posted

T'oh! Guarda chi c'è un puppicieddu ri mari xDRi-ri-ri benvenuto, Simone :roll:

Posted

uhm calcolando il saluto dovresti essere un isolano...e se vivi anche sull isola...allora siamo lontanucci direi... :roll: io vivo nell Urbe......ergo......mi risparmio l'accortezza di cospargermi di ormoni... :love:

Mercy_on_me
Posted
uhm calcolando il saluto dovresti essere un isolano...e se vivi anche sull isola...allora siamo lontanucci direi... :roll: io vivo nell Urbe......ergo......mi risparmio l'accortezza di cospargermi di ormoni... :love:
dov'è che stai??comunque vengo dall'isola più bella del mediterraneo ( sicily )Ramones, sei paolo federico emily o rosario?? :ok:
Posted

gira la ruota è tira a indovinare (cmq non è emily XD )ciau simo e benvenuto/me si deve decidere ad andare in Sicilia prima o poi .... :sisi:valerio/torinosegreto

Posted

benvenutissimo Simone :roll:

Mercy_on_me
Posted

grazie a tutti e due!ok valerio escludo lei xd

Posted

Un altro siciliano bravo bravo :love: ben arrivato :roll:

Mercy_on_me
Posted
Un altro siciliano bravo bravo :love: ben arrivato :roll:
grz grz :ok: Te di dove sei?
Mercy_on_me
Posted
Sono Pao  :D
si c'ero arrivato dopo :asd:Stai ancora qui tu?dopo..um qnt 'è stato?? quasi 1 anno penso :D
Posted

Ciao Simo, benvenuto!

Mercy_on_me
Posted
Ciao Simo, benvenuto!
ciao grazie :D
Posted

io zona di Palermo :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...