Jump to content

[Raindrops88] Alexander's coming out!


Guest Raindrops88

Recommended Posts

Guest Raindrops88

Mi ero iscritto tempo fa al forum, per una questione di pura gratitudine! Leggendo qui e li avevo trovato finalmente quel pò di coraggio che mi mancava per uscire allo scoperto. Il "processo" :rotfl: :rotfl: è tutt'ora in corso, ma ho fatto coming out con i miei, era una di quelle cose che sentivo di dover fare davvero troppo. L'ho fatto, sono diventati matti :look: hanno eliminato l'adsl, ed assunto una serie di stranissimi comportamenti al fine di "isolarmi" dal mondo. Ora sono andato a vivere da amici, finalmente, e mi fa piacere contribuire alla sezione, così da ispirare tanti altri a fare il mio stesso passo: SERVE!!!!Ma trattiamo l'argomento con logica del tempo. Un giorno ero davvero giù, e ho deciso che era la volta buona per cominciare. Scrivo ad un'amica su messenger, prendendo l'argomento moooolto alla lontana, lei capisce e con molto tatto mi urla: USCIAMO ORA! Ci vediamo sotto casa, mi guarda con aria severa, io volevo morire :aha:, non mi andava di perdere la mia amica di una vita, mi fa "allontaniamoci da casa tua", e due minuti di silenzio dopo ridendo mi dice finalmente "ma credi davvero che cambi qualcosa? Ti voglio troppo bene, sarai sempre il mio fratellino adottivo"...e già li io stavo coi lacrimoni ma poi mi dice "e in ogni caso, qualcosa l'avevo capita hihihih" "E che vuol dire? Non ho parole -___-, però effettivamente, potrebbe essere, io sono mooolto lento a capire le cose" "ecco hai capito ahahaha". E il primo CO era fatto, ahhhh, mai sentito meglio. Quel giorno è stato l'inizio, credetemi, non ho sentito il tappo che partiva, nessun peso essere tolto da sopra la mia schiena, mi sentivo me stesso, troppo felice.Ho cominciato a far trapelare una serie di indizi pure per i miei genitori, i quali sono, come dicono loro di un'altra generazione, e quindi hanno tirato su un muro, e la situazione si è fatta imbarazzante, ogni sera mia madre mi diceva "guarda il tuo vicino, non fa altro che baciarsi con la ragazza, quando arriva la tua? Quand'è che ti fidanzi? Voglio i miei nipoti". Aiuto :look: :look: poi un giorno, litigata assurda, parolacce, urla, escono tutti e due di casa, io mi metto a fissare l'orologio, lascio passare esattamente un'ora, dalle 7 alle 8, scrivo una lettera in cui dico tutto, davvero tutto, che poi è molto poco, non ho avuto esperienze sconvolgenti o altro :P. Esco e torno alle 3 a casa, per la prima volta in vita mia ho fatto così tardi. Dormono tutti, meno male. Il giorno dopo la pazzia dilaga discorsi tipo "tua cugina si voleva suicidare, tu non mi deludere" "ho invitato un prete a cena, così puoi chiedergli consiglio" "sono sicuro sia una fase di passaggio, ti passerà, è una stupidaggine" ma la migliore è stata mia madre, che in preda all'imbarazzo vedendomi su questo forum urla e mi dice "QUESTE COSE, le tieni fuori di casa mia". Vabbè è stata tragica in poche parole, ma ci voleva, davvero. Io ora sto benissimo, e non me ne può importar di meno se il prete a cena c'è venuto o se mia madre ha pensato di farmi fare il test per l'HIV. Ma io non ho mai fatto sesso. No, è inutile dirlo. Bhe, pazienza, giorni dopo staccato internet, sparito il mio bellissimo macbook nero, amato portatile, compagno di tante avventure, sparita la chiave di casa, spariti i soldi per l'accordatore del piano. Sparito un pò tutto ahahaha. Mi sono stufato un paio di settimane dopo, e ho approfittato della mia amica che ora mi ospita a casa sua, i suoi genitori si sono schierati con energia dalla mia parte, e conducono ogni giorno per me una sorta di crociata contro mamma e papà. Chi l'avrebbe mai detto.Comunque, ho scritto abbastanza, i prossimi, un'altra volta. Baci e abbracci a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace che sia andata a finire male con i tuoi, meno male che hai un'amica speciale che ti è accantoSpero che un giorno il rapporto con i tuoi genitori si aggiusterà, buona fortuna :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Dopo il temporale c'è sempre l'arcobaleno...

I tuoi impareranno ad accettarti...sei sempre loro figlio...

Link to comment
Share on other sites

una brutta storia..davveroweakness, il discorso è che i genitori non devono accettare proprio nulla..diamine, è loro figlio..in bocca al lupo raindrop :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace davvero di come è andata a finire la storia! :bah:fortuna per la tua amica e i suoi genitori che ti stanno vicinospero in un futuro più roseo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

non rieso a credere che certe mentalita' si siano fermate al medioevo quando ancora bruciavano le streghe e i finocchi.ritienito fortunato di non essere solo..e se ci riesci, un giorno, cerca di perdonare l'ignoranza dei tuoi.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per come hanno reagito i tuoi...ma quoto chi dice che con il tempo impareranno ad accettarti...Per ora sei fortunato ad avere la tua amica e i suoi genitori che ti danno una mano  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Non ho dubbi che con il tempo le cose cambieranno, ma in fondo non è andata così male, se non c'era la mia amica si che mi facevo quattro risate. Quanto alla loro mentalità, si sa, un conto è dire che gli omosessuali hanno gli stessi diritti degli altri, un conto è avere un figlio gay. Se hanno bisogno di tempo per realizzare meglio come stanno le cose, non c'è problema.Però non mi sento ne triste, ne sfortunato. Sono problemi loro :look: :look:, mi dispiace se li ho messi in difficoltà in qualche modo, ma per me che ho trovato la mia strada, non poteva davvero andare meglio. Quindi non vi rattristate, tutto cambia con il tempo :aha:, spesso cambia per il meglio, o almeno si spera :rotfl: :rotfl: :look:

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace molto, che reazione esagerata :(Però hai ragione, l'amica che ti ospita e i suoi sono stati davvero una manna dal cielo, spero continuino a sostenerti. :salut:

Link to comment
Share on other sites

mi spiace molto :(la reazione dei tuoi mi sembra troppo esagerata! comunque complimenti alla tua amica e alla sua famiglia :ok:buona fortuna comunque :salut:

Link to comment
Share on other sites

sunshine87

Hey, ciao hai tutta la mia stima e la mia ammirazione per ciò che hai fatto, per ciò che hai avuto il coraggio di fare, al giorno d'oggi, mio malgrado, sono costretto ad assistere a spettacoli di impotenza...alla maggior parte di noi, mancano gli attributi per prendere in mano le redini della propria vita, ed iniziare a viverla assecondando i propri ideali e aspettative.....e non più quelle altrui.....in parole povere...dovremmo iniziare ad essere quello che siamo, e non quello che gli altri vorrebbero che fossimo....la vita che si voglia o no è breve....nel senso che c'è bisogno di impegno e dedizione per farci stare tutto dentro, prima che qualcuno armato di falce decida di "suonare la campanella della ricreazione..........per questo non si può dissipare il nostro preziosissimo tempo per basarci sulle aspettative e necessità altrui.....nessuno può vivere per noi, nemmeno chi ci ha messo al mondo, nessuno può conoscere meglio di noi quello che siamo, cosa è giusto e cosa no......nessuno può commettere errori al posto nostro! Vai forte bello! ^^

Link to comment
Share on other sites

Mmmh... aspetta, ma te non eri quello che andava alla Royal School of Music o come si chiama? *_* Quello che poi se n'era andato in fretta e furia perché i genitori gli avevano tolto internet? :look: Che bello che sei tornato! :)Un po' meno bella la tua situazione... Ma a quanto vedo non te ne fai un grosso problema. Vivi tranquillo e allegro dalla tua amica e sai di non aver fatto niente di male. Che dire, spero che i tuoi genitori capiscano l'errore che stanno facendo, ma nel frattempo... contento te, contenti tutti. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Orlandella

Cavoli....anche i miei genitori hanno reagito così quando hanno scoperto che stavo con una ragazza :(Solo che io non ho avuto il coraggio che hai avuto tu e ora continuo a fare la mantenuta a loro spese vantando ad ogni occasione posizioni di estrema sinistra e decisamente contro la famiglia tradizionale :look::asd: :asd:.Per ora io sto bene così...intanto dò loro del tempo per rifletterci sopra lanciando alcuni segnali...A volte credo che abbiano capito tutto (più che altro mia madre), a volte credo che abbiano dimenticato... :bah:Per ora mi va bene così, poi, per un futuro CO spero tanto di avere il tuo stesso coraggio. Nel frattempo mi ha fatto davvero piacere leggere la tua testimonianza perchè ho capito che non sono l'unica a vivere nel covo del nemico e che, prima o poi, se ne esce vivi! :asd::salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Quint c'est moi, c'est moi, la fortuna gira finalmente dalla mia parte :salut::look::asd:Orlandella ogni cosa al suo tempo, prima o poi toccherà anche a te, il passo più grande già l'hai fatto, hai capito che prima o poi glielo dirai. Quando ho letto del "covo del nemico" mi sono scompisciato ahahaha.Everybody sunshine87 ha ragione, non siate spettatori, non siamo spettatori, quando tocca a voi, fatelo e basta, reimpossessatevi della vostra vita. Oggi l'ho detto alla mia migliore amica numero 2, nonchè ex compagna di banco. Mi ha abbracciato e mi ha detto che sono coraggioso. Per quanto mi può essere andata male con la famiglia, con gli amici è stato un successone!

Link to comment
Share on other sites

Ciau :)Io sono dell'idea che hai fatto la cosa piu giusta. Non c'è niente di cui devi vergognarti, anzi! Una reazione del genere è comune a molti genitori, e se ci caliamo un momento nella loro ottica delicata, per certi versi è comprensibile: sul tema circola tanta di quella disinformazione e tanti di quei luoghi comuni totalmente infondati, che un interlocutore esterno resta sempre spiazzato. Se poi questo interlocutore è rappresentato dai genitori, a ciò si somma la loro frequente convinzione di aver sbagliato qualcosa nel tipo di educazione impartito, o nell'aver seguito poco il figlio nei momenti caldi della sua adolescenza, cose così. Anche i miei reagirono molto spiazzati, e inizialmente erano scossi dalla cosa. Col tempo l'hanno accettata. Credo che anche nel tuo caso il tempo migliorerà le cose :)In ogni caso, tu non sentirti assolutamente in colpa, non hai niente di cui vergognarti, anzi, devi essere orgoglioso della tua scelta :)La vergogna lasciamola a chi ruba, uccide, e fà male al prossimo (sembro un prete :roll: ), tu non hai nulla di sbagliato e nell'aver detto la verità non c'è quindi nessuna vergogna da provare :love:

Link to comment
Share on other sites

Quoto AlexRoma, e aggiungo, dovrebbero essere i genitori a vergognarsi, perché loro non riescono soltanto ad amare il loro orgoglio di genitore, il loro egoismo mentre Raindrop l'unica "colpa" che ha è quella di saper amare.Amare a prescindere da ciò che ne pensano i genitori e la società, anzi, amare a nonsostante ciò che ne pensano i genitori.Se non è vero amore questo....

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Vi aggiorno un minimo, diciamo che la mia famiglia, al di fuori di me, sta passando un periodaccio, quindi per non aggiungere rotture alla situazione già pessima, quando mia madre mi ha chiesto di andare con loro dallo psicologo non mi sono rifiutato. La "seduta" è stata una caccia alle mie incertezze, ed anche imbarazzante, con domande tipo "quali sono le tue fantasie sessuali" ecc ecc. Ovviamente con tutta la mia famiglia li, che mi guardava sbigottita insieme alla strizzacervelli e solo mia sorella che stava dalla mia parte il tutto è stato assurdo. Quindi vi esorto, evitate lo psicologo, costi quel che costi, perchè si tramuterà davvero in quell'incubo che voi temete, o almeno così è successo a me. Non voglio scrivere sempre cose negative, però era giusto dire com'è andata a finire la vicenda. Traete voi le vostre somme.Per fortuna ci sono gli amici, l'ho detto ad una ragazza che stava a scuola con me, ero in preda alla rabbia per quello che era successo dallo strizza e mi dovevo sfogare, stavamo seduti, lei si gira, mi da un bacio sulla guancia e mi dice con estrema calma, "tu sei una persona speciale, punto e basta". :D:gha::asd: Lacrimoni, abbracci, e scopri un'amicizia che si rafforza. Questo per dire che ogni vicenda ha i suoi lati positivi e negativi, non vi abbattete, se leggete queste righe, la vita è davvero piena di belle persone alla fin fine. :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

. La "seduta" è stata una caccia alle mie incertezze, ed anche imbarazzante, con domande tipo "quali sono le tue fantasie sessuali" ecc ecc. Ovviamente con tutta la mia famiglia li, che mi guardava sbigottita insieme alla strizzacervelli e solo mia sorella che stava dalla mia parte il tutto è stato assurdo.
Ecco, queste cose sono tra le pochissime che mi fanno davvero incazzare... ma io mi chiedo, chi dà l'abilitazione a questi tizi?!? :muro:A parte il fatto che generalmente una sessione con l'intera famiglia in questi casi è da evitare perchè non è un problema familiare prima di tutto... e se il target non eri tu, ma la famiglia in generale che cosa c'entrano quelle domande?!? Bah....... :gha:
Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

E ora aggiorniamo questo topic. Oramai non perdo occasione di dire che sono gay quasi ogni volta che mi capita.Chat con amica su msn.Lei: metti che poi mi dici bugie..e ti vai ad infrattare con qualcuna..Io: eh si, con qualcuna soprattutto :DLei: perchè?Io (penso): ma che sei scema? O sei particolarmente lentaaaa?Io (scrivo): Giò, sono gay -____- pensavo l'avevi capitoLei: Ma dici da davvero?Io (penso, ma quanto penso): eh, no, sono un simpatico burloneIo (scrivo, ma quanto scrivo): si che dico davvero :)Lei: ah bè allora sono contentissimaIo: contentissima? In che senso scusa?Lei: ho sempre desiderato un amico gay.Io: o__O' ahahahaha :DE poi un disastro di tentato coming out con un amico di vecchia data, una sera siamo andati a vedere Harry Potter, e abbiamo mangiato al ristorante cinese. Il tipo qui scherza moltissimo, ed a una certa mi fa "a frocio che non sei altro".Io colgo la palla al balzo e gli rispondo "si è vero, non posso negare". Lui non capisce -____- e mi fa sempre con voce da scherzo "ah, finalmente hai trovato il coraggio di dircelo"E io non sapevo davvero che dire. In caso ve lo chiedeste, si, sono assolutamente sicuro che abbia capito, perchè ha continuato a scherzare tutta la sera e io continuavo a cercare di dirgli ch era vero. Peccato che sto tipo ha il cervello piccolo piccolo. :sisi::D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...