Jump to content

Un saluto a tutti!!!


Guest skynet75

Recommended Posts

Guest skynet75

Ciao a tutti.Sono Alessandro, ho 32 anni sono laureato in informatica e nella vita (ma che fantasia) faccio il programmatore ... e mi sono dimenticato ... abito a La Spezia.Non sono certo bellisimo ... ma neanche bello ... diciamo che con un sacchetto in testa non son poi da buttare!!!Dunque che dire ... sono ormai gay al 100% ma c'è un piccolissimo problema.Nessuno lo saaaaa e ... non sono mai stato con un ragazzo!!!! Comunque un primo passo l'ho fatto ... mi sono iscritto a questo forum ... erano settimane che ci giravano intorno e finalmente mi sono iscritto ... un piccolo passo è meglio che niente.Mi sono dimenticato la cosa più importante ... credo (sono) perdutamente innamorato di un mio collega/amico ... mamma mia, me e lo sogno alla notte ... e non faccio altro che pensare a lui.Lavora con me da un paio d'anni ... ma è circa da un anno che siamo entrati più in confidenza.E sono anche masochista ... tutto l'inverno siamo andati in palestra insieme (ma come faceva a non accorgersi che sotto la doccia non facevo altro che guardarlo!!!) ... e nella squadra di calcetto della ditta dove lavoro eravamo ... ovviamente insieme!!!Ovviamante non è gay ... ma io con una ragazza non l'ho ancora visto ... eppure è tanto bello (almeno per me) ... la speranza è l'ultima a morire.Semmai questa storia poi ve la racconterò in detaglio ...P.S.Ho pensato ... prima delle ferie gi Agosto di dirgli che sono gay ... almeno gli lascio un pò di tempo per digerire la cosa .. ma non credo di avere il coraggio (forse dopo una dozzina di birre). Comunque vada ... si meriterebbe di saperlo ...Scusate se mi sono un pò dilungato ... ma a qualcuno dovevo dirlo ... grazie a tutti per aver ascoltato la mia storia ...

Link to comment
Share on other sites