Jump to content

Un saluto a tutti!!!


Guest skynet75

Recommended Posts

Guest skynet75

Ciao a tutti.Sono Alessandro, ho 32 anni sono laureato in informatica e nella vita (ma che fantasia) faccio il programmatore ... e mi sono dimenticato ... abito a La Spezia.Non sono certo bellisimo ... ma neanche bello ... diciamo che con un sacchetto in testa non son poi da buttare!!!Dunque che dire ... sono ormai gay al 100% ma c'è un piccolissimo problema.Nessuno lo saaaaa e ... non sono mai stato con un ragazzo!!!! Comunque un primo passo l'ho fatto ... mi sono iscritto a questo forum ... erano settimane che ci giravano intorno e finalmente mi sono iscritto ... un piccolo passo è meglio che niente.Mi sono dimenticato la cosa più importante ... credo (sono) perdutamente innamorato di un mio collega/amico ... mamma mia, me e lo sogno alla notte ... e non faccio altro che pensare a lui.Lavora con me da un paio d'anni ... ma è circa da un anno che siamo entrati più in confidenza.E sono anche masochista ... tutto l'inverno siamo andati in palestra insieme (ma come faceva a non accorgersi che sotto la doccia non facevo altro che guardarlo!!!) ... e nella squadra di calcetto della ditta dove lavoro eravamo ... ovviamente insieme!!!Ovviamante non è gay ... ma io con una ragazza non l'ho ancora visto ... eppure è tanto bello (almeno per me) ... la speranza è l'ultima a morire.Semmai questa storia poi ve la racconterò in detaglio ...P.S.Ho pensato ... prima delle ferie gi Agosto di dirgli che sono gay ... almeno gli lascio un pò di tempo per digerire la cosa .. ma non credo di avere il coraggio (forse dopo una dozzina di birre). Comunque vada ... si meriterebbe di saperlo ...Scusate se mi sono un pò dilungato ... ma a qualcuno dovevo dirlo ... grazie a tutti per aver ascoltato la mia storia ...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :Dti troverai bene qui..per quanto riguarda il tuo collega digli che sei gay ma non ti aspettare che lo sia anche lui..ma spero lo stesso per te..che il tuo primo Coming out vada bene..un bacio..

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :salut:Mi aggrego anche io augurandoti che il tuo CO vada bene, ma come ha detto Aky, non ti aspettare che lo sia anche lui...Bacio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest skynet75

Grazie per aver risposto così velocemente.Quello che spero dal mio CO ... se mai avrò il coraggio ... e di rimanere amici ... non posso sperare di più, qualcosa di più sarebbe un sogno irrealizzabile.La mia grande preoccupazione è che se la "prende male" come faccio a lavorare con lui tutti i giorni ... sarebbe come vivere in un incubo!!! ... e anche per lui non sarebbe facile.Forse è meglio che mi faccia passare questa cotta "adolescenziale" il prima possibile ...Grazie ancora e un ciao a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

non esistono cotte adolescenzili o meno..esisto non le cotte punto..tu fai quello che ti senti..tranquillo..consiglio..spiana il terreno e vedi cosa ne pensa lui..oggi ho fatto lo stesso con mia nonna ed è andata meglio di come credevo..spiana il terreno e poi decidi..perchè se te lo tieni dentro prima o poi scoppi...

Link to comment
Share on other sites

Guest skynet75

Hai ragione Aky ... è una cosa che avrei dovuto fare tanto tempo fa ... speriamo che il sostegno del forum mi dia il coraggio per farlo ... prima di scoppiare :)Comunque solo per il fatto di averlo scritto mi senti un pochino più leggero.

Link to comment
Share on other sites

ciao skynet, benvenuto :)come ti hanno già detto, sonda prima un pò il terreno col tuo collega e vedi come potrebbe reagire.in bocca al lupo e mi raccomando non scoppiare...sfogati almeno qui :Dciaoo

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

quindi tu sei uno dei tanti innamorto del proprio amico....... sappi che non e' una novita'.. e' successo un po a tutti.. fidati, non e' gay... il fatto che non lo hai mai visto con una ragazza non vuol dire niente.dopo aver rotto le tue speranze... posso dirti tranquillamente BENVENUTISSIMO!!!!

Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo... e che dio te lo mandi biondo (so sempre i migliori) :roll: Comunque tanto per cominciare :love: You Welcome !

Link to comment
Share on other sites

Guest skynet75

Crepi il lupo ... ed è proprio biondo ... fosse stato moro magari non mi sarei preso una tranvata simile!!! :love:Ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...