Jump to content

Ciao zoci!

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti sono rodrigo, da savona e sono gay(ma và?). Inanzitutto, complimenti per il foro e per le persone che lo rendono così confotevole :)Ho trovato finalmente il coraggio per iscrivermi dato che vi adocchiavo già da un pò :rotfl:.Sono stanco della vita, di mio fratello etero che vive felicemente la sua vita, di mio padre omofobico, di una famiglia a tratti troppo apprensiva, a tratti distaccata.È la seconda volta che vivo un amore non corrisposto(peraltro con quello precedente tutt'altro che passato) e il mio morale è pari all' altezza delle mie all-star....si, insomma, a terra.Per ora vi mando un caloroso saluto, poi agiungerò qualche altra cosa, ok?BYE!Ps: le emoticon non sono propio gay, non credete?E poi dov'é quella che fa ciaociao con la manina? xd!

Posted

Benvenuto :Decco bravo diglielo tu che le emoticon andrebbero aggiornate..che a noi non ce cagano de pezza :rotfl:

Posted

Benvenuto :rotfl:

Posted

uh, un altro gayo ligure!!!stiamo aumentando di numero, ragazzi! :Dbenvenutovalerio/torinosegreto

Posted

mae govannen!!! :rotfl: :De ricorda qualsiasi cosa ti accadrà specie da adesso in poi....benvenuto nella Vita...ma potrai fare affidamento su qualcuno che,seppur virtuale,saprà sempre darti consigli sinceri :rotfl:

Posted

Welcome! :salut:

Posted
Ps: le emoticon non sono propio gay, non credete?
ti e' sfuggita questa tesoro -> :look::asd::salut:
Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ciao benvenuto!!ti troverai bene qui con noi, siamo un branco di deficienti!!! :roll:

Posted

se tutti i deficenti fossero come voi, il mondo sarebbe un mondo più bello!(e anche un tantinello più gaio :D)

Posted

Ma benvenuto!! Non preoccuparti, ci sono passato anche io, anche io i miei problemi con la famiglia...ma vedrai che si risolverà tutto e son sicuro che riuscirai a vivere un po' meglio da oggi in poi! ^^ E complimentissimi per le all star, son le mie scarpe preferite :PPP

Posted

Ciao Rodrigo benvenuto! Sono sicuro che ti troverai benissimo qui (te lo dice uno che si è iscritto 2 gg fa :D)Concordo con Gab, le all-star sono bellissime :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...