Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Amate i cavalli?

Featured Replies

Io adoro tantissimo i cavalli e voi?guardate questo cucciolo come è tenerooooo... :rotfl:

Si certo, anche se preferisco più i pony XD

io io io io  :rotfl: sono la mia passion!!! vado a cavallo da anni, non posso vivere senza :love:io mio film preferito è l'uomo che sussurrava ai cavalli :love:abbasso la carne di cavallo :bah:abbasso il palio di siena :bah:abbasso le corse clandestine :bah:libertà ai cavalli!!!!! :love:e evviva gli indiani......cioè evviva le indiane :rotfl: :asd:aug!!!! :look:

Povere bestie, d'istinto mi verrebbe da dire "non li reggo" ma in realtà non reggo il mondo che vi circola attorno. Mio padre ha la pasione per i cavalli e in casa ne abbiam sempre avuto almeno uno, con qualche cambio ogni tanto. Partiamo dalla feccia, ovvero il mondo degli ippodromi, pieno di brutti ceffi che trattan gli animali come oggetti da usare fin che si può, rozzi, ignoranti e con un giro di criminalità organizzata sotto da far rabbrividire ( parlo per esperienza diretta, ho zii ahimè che giran in quell'ambiente - l' ahimè è più legato al fatto di aver quegli zii che per il fatto che girino negli ippodromi -). Poi passiamo alla sella inglese, ambiente pieno di ragazzine stile spot di Barbie anni '80 (tante piccole Isabelle Rocchietta per intenderci)antipatiche come serpi con il loro cap, le loro carezzine, i loro bacini e il pettinino per la criniera, una colata di cuoricini e miele rancido insomma. Irritante ma per motivi opposti a quelli degli ippodromi è il salto ad ostacoli .Fino a un anno fa avevam un cavallo che gareggiava e ci si ritrovava ad esser circondati da gente altezzosissima e dai nomi talmente "nobili" da risultare ridicoli.L'unico mondo legato ai cavalli che invece mi piace perchè trovo molto più vicino allo spirito dell'animale è quello delle escursioni in sella western, tra campagne e sentieri. E soprattutto è bello il fatto che è chi cavalca che si prende direttamente cura del proprio animale, a dispetto delle altre discipline.Ciao!

escursioni in sella western, tra campagne e sentieri.
:ok:ma ancora meglio è senza sella sulla spiaggia :love: strabelloooo :roll:

Come no!? Certo che li amo! Il macinato crudo mi piace un cazino, sennò anche cotto in umido.mmmmhh aspettate... intendevate non da mangiare? :love::roll:

  • Author
Come no!? Certo che li amo! Il macinato crudo mi piace un cazino, sennò anche cotto in umido.mmmmhh aspettate... intendevate non da mangiare?  :love::roll:
:ok: :ok: :ok:
Come no!? Certo che li amo! Il macinato crudo mi piace un cazino, sennò anche cotto in umido.mmmmhh aspettate... intendevate non da mangiare?  :ok: :ok:
spera di non restare mai da solo con me ...........o ti faccio arrosto :love::roll::ok:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.