Jump to content

Naya Rivera


Adamjack

Recommended Posts

E niente, non so bene perché sto scrivendo ma oggi è scomparsa Naya Rivera, l'attrice che interpretava Santana nella serie tv Glee. Oltre al fatto che il cast di questa seria sembri maledetto, mi è venuta in mente l'importanza di questa attrice e del suo ruolo, soprattutto quando fa coming out e la nonna la caccia di casa, una delle scene più tristi di sempre. Poi mi è tornata alla mente la scena in cui Cory Monteith le canta "Girls just wanna have fun" per farle sentire la sua vicinanza e il suo supporto. 

Conoscevate l'attrice? Avete mai visto Glee? 

Link to comment
Share on other sites

Io sono ancora sconvolto.

Per quanto non sia ancora stata dichiarata la morte è lecito pensare che una scomparsa del genere altro non sia che l'anticamera della tragedia.
Ho seguito Glee fino allo sfinimento, Santana Lopez era un personaggio che apprezzavo particolarmente.

 

Link to comment
Share on other sites

Mai guardato Glee, ho sempre detestato calorosamente musical di ogni genere a parte capolavori unici, sebbene fosse pop e simpatica. Mi chiedo che razza di maledizione abbiano attori e produzione per aver perso quasi metà dei loro protagonisti nel giro di pochi anni per i motivi più inquietanti e disumani, poi mi suggerisco sempre che sia Hollywood ad essere fondamentalmente così...

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

Ottima serie Glee, le prime due stagioni in particolare. Ricordo con gioia Naya nelle interpretazioni di “Science fiction double feature" e "Smooth criminal".

Link to comment
Share on other sites

Naya Rivera, star della serie tv Glee, risulta dispersa dopo una gita al lago Piru, in California. Come scrive il ‘Ventura County Star‘, l’attrice ha affittato una barca nel pomeriggio di mercoledì 8 luglio, poi un uomo a bordo di un’altra imbarcazione ha notato quell’imbarcazione con a bordo solo il figlio dell’attrice e ha subito lanciato l’allarme. “Sta bene, è con altri membri della famiglia”, ha detto Eric Buschow, portavoce dell’ufficio dello sceriffo, al giornale. E mentre sui social i fan continuano a mandare messaggi di speranza, le autorità fanno sapere che “si presume si sia trattato di un incidente e che la donna possa essere annegata nel lago”. Lo ha riferito il vicesceriffo Chris Dyer alla Cnn. Non si cerca più l’attrice: si è passati a una operazione di recupero che potrebbe però non avere risultati. “Se il corpo è intrappolato sott’acqua potrebbe non essere recuperato”, hanno fatto sapere fonti di polizia. Intanto l’ex marito di Naya, Ryan Dorsey, non ha voluto rilasciare dichiarazioni al Daily Mail perché “troppo sconvolto”. Un amico di Ryan ha però fatto sapere che l’uomo “non aveva idea che la sua ex moglie stesse portando Josey al Lago Piru. È corso da suo figlio non appena ha saputo che è stato ritrovato da solo. È andato a occuparsi di lui”.

Link to comment
Share on other sites

ci sono un mare di notizie a riguardo, non ho capito molto, dovrò informarmi più approfonditamente... Comunque povero figlio di Naya sarà in lago di lacrime.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, SabrinaS said:

ci sono un mare di notizie a riguardo, non ho capito molto, dovrò informarmi più approfonditamente... Comunque povero figlio di Naya sarà in lago di lacrime.

Be' non c'è molto da capire.... È annegata in questo pessimo lago pieno di piante e alghe, e non trovano il corpo perché l'acqua è torbida 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Soveva essere un po' scema a fare il bagno nell'acqua torbida e melmosa.

No, è stata sfortunata. Anche qui da me la gente fa il bagno al Ticino dove la gente affoga ogni 2x3. Ci serve davvero un commento del genere? Un figlio ha perso una mamma, e una donna ha perso la vita 

 

1 hour ago, marco7 said:

Soveva essere un po' scema a fare il bagno nell'acqua torbida e melmosa.

 

Link to comment
Share on other sites

On 7/10/2020 at 9:10 AM, marce84 said:

Se almeno recuperassero la salma...

Già, più che altro per i parenti che almeno chiudono un triste capitolo. È più devastante il non sapere perché tiene viva quella illusoria speranza, vedi i vari casi a Chi l'ha Visto. 

Link to comment
Share on other sites

Sono riprese nel lago Piru (non un lago naturale, ma creatosi nel 1955 per la costruzione di una diga), in California, le operazioni di ricerca della star americana della serie tv ’Glee', Naya Rivera. Lo ha fatto sapere l’ufficio della contea di Ventura. Le autorità temono che l’attrice di 33 anni sia annegata nel lago. Suo figlio di 4 anni è stato trovato solo nella barca presa a noleggio. Il bambino, trovato addormentato, indossava un giubbotto di salvataggio e ha riferito agli investigatori che lui e sua madre erano andati a nuotare e che era tornato sulla barca, ma «sua madre non è mai uscita dall’acqua». Heather Morris, collega di Naya Rivera proprio in Glee ha twittato: "Vogliamo aiutarvi a trovarla".

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Nel frattempo Lea Michele ha dovuto chiudere il suo profilo twitter perchè accusata di non aver detto nulla della vicenda (anche se lei ha preso una pausa dai social già da molto prima a causa delle accuse di razzismo e delle sue condizioni di donna incinta di nove mesi) e perchè molti volevano che vi fosse stata lei al posto di Naya e peggio ancora molti credono che lei sia stata la mandante dell'omicidio della collega!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Dragon Shiryu said:

Nel frattempo Lea Michele ha dovuto chiudere il suo profilo twitter perchè accusata di non aver detto nulla della vicenda (anche se lei ha preso una pausa dai social già da molto prima a causa delle accuse di razzismo e delle sue condizioni di donna incinta di nove mesi) e perchè molti volevano che vi fosse stata lei al posto di Naya e peggio ancora molti credono che lei sia stata la mandante dell'omicidio della collega!

SJW

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, marco7 said:

Non nuotava nel lago ma ci era finita dentro col figlio accidentalmente e ha poi dapprima salvato il bambino e lei non ce l'ha fatta.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2020/07/14/naya-rivera-sceriffo-attrice-salvo-la-vita-al-figlio_24b08c7b-39f7-4bc4-ad6c-79cab08c7032.html

Eppure le hai dato della tonta, senza neanche sapere i fatti, tipico degli svizzeri che hanno finanziato guerre e nazismo.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, marco7 said:

Guarda malefico serpente che voi eravate i fascisti alleati dei nazisti. Fai un po' cilecca come storico.

Guarda che la Svizzera era la banca dei nazisti, praticamente, meglio essere alleati e poi ripensarci, che fare i neutrali a tutto e dare finanziamenti sottobanco al Male assoluto.

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, marco7 said:

Voi non ci avete ripensato. Avete semplicemente perso la guerra e poi avete rinnegato il fascismo per comodita' post bellica.

Niente di più vero.

E pensa che se non lo avessimo ammazzato prima, adesso potrebbe essere un tuo vicino di casa 🙂

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, marco7 said:

https://vocecontrocorrente.it/la-nuova-scoperta-fossile-conferma-la-genesi-i-serpenti-avevano-le-zampe/

Voi non ci avete ripensato. Avete semplicemente perso la guerra e poi avete rinnegato il fascismo per comodita' post bellica.

Certo, ma ripeto, ciò non toglie che tu sei uno sporco razzista, odi gli italiani e il tuo paese ha finanziato guerre in tutto il mondo molto più dell'italia, nazisti compresi. Ciao

Link to comment
Share on other sites

On 7/13/2020 at 12:08 AM, marco7 said:

Chiamala sfortuna. Io la chiamo tonta.

Guarda, per me il tonto sei tu. Era una madre, per niente sprovveduta, tant'è vero che il bambino aveva il salvagente, e mancherà moltissimo. 

Molte persone si sono unite in questo cordoglio, mentre direi che con questi commenti tu non potrai vantare la stessa cosa in un futuro. 

Link to comment
Share on other sites

Infatti alla fine e' una notizia che non mi tocca. Non sapevo neppure che esistesse prima di leggere questa notizia.

Bisogna sempre fare attenzione nei laghi. Un anno fa (?) una calciatrice della nazionale svizzera di calcio annego' in un lago non melmoso durante una nuotata con una collega di squadre, se ricordo correttamente.

Ogni anno decine di persone annegano in laghi e fiumi in svizzera e lo stesso accadra' ovunque.

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Adamjack said:

tu non potrai vantare la stessa cosa in un futuro. 

Ecco credo che questo sia il "problema"🤔 in caso di morte credo che non sia fondamentale la rilevanza "sociale" o "vip" del malcapitato. Purtroppo è stata una fatalità e come questa nel mondo accadono continuamente e inesorabilmente.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Ecco credo che questo sia il "problema"🤔 in caso di morte credo che non sia fondamentale la rilevanza "sociale" o "vip" del malcapitato. Purtroppo è stata una fatalità e come questa nel mondo accadono continuamente e inesorabilmente.

Sicuramente, ma essendo lei un personaggio pubblico si empatizza più facilmente che con estranei di cui tra l'altro non si legge nulla. Ovvio che come è morta lei, sono morte altre persone, ma viviamo nel 2020 e con i media la distanza sociale si è nettamente accorciata, soprattutto con le persone famose. Questo non significa che qualcuno di noi la conoscesse, ci mancherebbe.... Ma dispiace tantissimo 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...