Jump to content

[dorian.gay] Finalmente il mio coming out!


dorian.gay

Recommended Posts

Dopo mesi e mesi che lo covavo dentro di me...è finalmente arrivato il mio CO con mia madre! il CO per me in assoluto più importante!Tutto è successo questa mattina, al mio risveglio dopo una notte brava al gay village!come di consueto, mia madre quando esco, la mattina mi chiede dove sono stato e cosa ho fatto di bello...solo che questa mattina ero stufo di dirle bugie, così ho preso la palla al balzo, mi sono fatto coraggio, e le ho detto che ero andato a ballare al village!così comincio a spiegarle un pò tutto: che è una cosa naturale, che non è colpa di nessuno....vabbè, insomma le solite cose!Le chiedo se l'ho delusa e se cambieranno le cose, e lei mi risponde che tra me e lei le cose non potranno MAI cambiare, che mi ama come sempre, e che non è delusa!è solo un po preoccupata per me a causa dei pregiudizi della gente, e che qualcuno mi possa trattare male! così ci mettiamo a piangere e ci abbriacciamo forte!poi mi ha spiegato dei suoi sospetti, e che aspettava solo una conferma!è andata bene! e fortunatamente ha capito!poi alla fine le solite domande:ma l'hai mai fatto? con chi? bla bla!!e io naturalmente le ho detto la verità!e in fine...il mitico:USA IL PRESERVATIVO!!e questo è il mio CO!

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Tesoro!!Complimenti! la sincerità è la più bella delle cose! e soprattutto, complimenti anche alla mamma che è stata premurosa e dolce nel preoccuparsi per te! Un bacio! e fai meno la zozza quando vai al village!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Veramente un bel coming out anche perchè è stato abbastanza casuale, bravo! :ok:E ottima tua madre, sono molto contenta per te! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Dorian! Che madre esemplare :rotfl: La raccomandazione dul preservativo è un classico anzitutto etero che non poteva mancare :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mercy_on_me
Dopo mesi e mesi che lo covavo dentro di me...è finalmente arrivato il mio CO con mia madre! il CO per me in assoluto più importante!
stappate lo spumante e festeggiate! scusa ma che figata di madre haha[Modbreak=Lum]Evitiamo di quotare per intero i post precedenti, grazie[/Modbreak]
Link to comment
Share on other sites

sunshine87

Beh devi darmi atto che sia indiscutibilmente imbarazzante parlare di un certo tipo di esperienze......poi penso che tra l'altro, quando custodisci un segreto per anni e anni, costruendo le tue mura fatte di bugie buone, di false riverenze...dapprima il tuo segreto rappresenta una limitazione, un peso da eliminare.....ma con il tempo....quel segreto diventa parte di te, per intenderci...è come la foglia che copre gli attributi di adamo ed eva......eliminata quella ....ti sentiresti nudo!.....beh io mi sentirei proprio così, privato della mia privacy, indifeso......proverei vergogna......e mi mancherebbe quell'amico complice che mi ha accompagnato per anni.

Link to comment
Share on other sites

dorian.gay

beh certo....all'inizio è stato alquanto imbarazzante, ma poi ti sciogli!e in quanto quel peso....non mi manca proprio! fierissimo e felicissimo di averle detto tutto! sono più leggero! e finalmente non devo più raccontare bugie su bugie!@soraeh si! ce l'ho fatta finalmente!

Link to comment
Share on other sites

io te l'ho sempre detto che sono fiero di te! :Phai dimostarto grande maturita' nell'affrontare una cosa cosi' intima con naturalezza e determinazione, che dirti?Complimenti amore mio bello :love::roll::ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

fico, mi solleva leggere resoconti di CO tipo questo... :D la frase "usa il preservativo" poi è di una complicità spettacolare :D

Link to comment
Share on other sites

In tutto ciò ieri l'ho detto a mia cugina, la cui eslcamazione è stata:mannaggia...aumenta la concorrenza! :asd:direi che l'ha presa bene anche lei!

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Mannaggia aumenta la concorrenza è di gran lunga la più spettacolare frase di risposta ad un CO che mi sia mai capitato di sentire. Tua cugina mi sta molto simpatica :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...